Last minutes
di Hachan

07/05/07, ore 20:29

Le ff su questa coppia sono davvero poche, quindi ti ringrazio per averne scritta una. E' molto triste, e sembra delineare quasi perfettamente quello ke Haku prova/ha provato. Mi è piaciuta ^^ brava

03/04/07, ore 21:20

Sob... poverino haku!!! Mi fa tanta pena, è stato davvero un ragazzo sfortunato... che però ha lottato fino all'ultimo per proteggere l'unica persona a cui voleva veramente bene! Penso che sia davvero un personaggio da ammirare! Complimenti per la ff, è molto profonda e bella! Brava!!!

23/03/07, ore 17:02

kya hachan>.< non sapevo che l'avessi mandata qui,finalmente posso commentare*ççç* è davvero stupenda,mi piacciono tanto le tue ficcy>_< continua così^0^ Deidy

17/03/07, ore 21:57

*Snif snif* ç__ç sono molto commossa da questa ficchy...mi è piaciuta molto!!! E poi è raro trovare qualche storia che parla di Zabuza... complimeti ancora!!! Un mega kiss

Hikary90
17/03/07, ore 21:12

E' semplicemente bella, ç__ç Aggiorna al più presto.

terrastoria
17/03/07, ore 18:59

Fan Fic breve ma intensa abbastanza... sì...e poi e su Zabusa e Haku... mi piace leggere fan fic su di loro...già... Ciao! Ciao!

17/03/07, ore 18:14

*O* prima di tutto complimenti solo x il fatto ke hai scritto una ficcy su haku e zabusa...(nn lo fa mai nessuno é.è), poi beh...nn è niente male, solo, la punteggiatura...quei puntini sospensivi stonano X_X