La serata perfetta (o quasi)
di Frankie92

13/05/13, ore 16:41

Ok ho appena finito di leggere tutto quello che hai scritto, mi manca solo la raccolta No Regrets, Just love *_* solo che la scrittura è troppo piccola per l'iPad! Scrivi troppo bene!! Si lo so ti sto stressanti che commento tutti ahhahaha ho riso un casino leggendo del gattino Tony che odia Blaine e della sua povera innocenza portata via da quei due! E poi Kurt che si prende cura del povero piccolo e dolce Blaine malato e che si ammala a sua volta??? *_* e ho adorato anche questa OS e Blaine a cui non ne va bene neanche una (sembra me in questo momento che continuò a fare disastri uno dopo l'altro) ti adoro e ancora non ho avuto i miei muffin!! Comunque ho consigliato La bella notte anche ad una mia amica che l'ha adorata come me!!! Se può interessarti e hai tempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia prima FF Klaine perché avere un consiglio da una persona che scrive tanto bene non guasta! Ti ringrazio per avermi fatto ridere e piangere e sorridere come una cretina! <3

02/09/12, ore 19:33

Veramente carina questa one!
Semplice ed allo stesso tempo molto bella! :)
Blaine è adorabile e Kurt lo è ancora di più!!!
Complimenti!
Un bacione enorme!
Aurinella

02/09/12, ore 09:25

Oh. Mio. Dio!
Questa storia è tanto delirante quanto fantastica!
Ho ridacchiato dall'inizio alla fine (compreso del tuo monologo)! XD
Il succo della questione?! Che la fortuna é cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!
Partiamo da Blaine, il caro, dolce, propositivo e sfigato Blaine: è adorabile. Esattamente come nella serie tv.
Ha sempre questo amore incondizionato per Kurt e questa voglia mostruosa di fargli capire quanto tiene a lui che rasenta una visita dal dentista per eliminare le carie XD lol
E, fammi capire bene, in quattro anni, Blaine, non ha mai cucinato nemmeno un ovetto al tegamino? Non so se è un bene o un male (a questo punto Kurt ed il gatto mi direbbero "Un bene!", me lo sento)...
Ho notato anche che hai fatto scemare la loro malsana passione d'imbarazzarsi di fronte alla parola "sesso" o anche al sol pensiero XD mossa da maestro mia cara, perché adesso ne li vedo a fornicolare sul divano, nella doccia e poi sul loro meraviglioso letto matrimoniale *u*
Ed il bigliettino di Kurt è stato carino da morire (ma davvero Blaine ha il sonno così pesante? Di sicuro ce lo vedo a sbavare su un libro noioso mentre dorme XD lol)! Hai reso il "Pucci-Pucci" che Murphy ha quasi eliminato nella terza stagione *sgrunt* e che ci mancava tantissimo!!!
Per quanto riguarda lo stile, l'ho adorato; sei così spiccia e divertente che anche quelle frasi lunghe non pesano per niente! E c'è un solo e miserissimo errore di battitura nell'ultima frase di Blaine (hai scritto "voleva" anziché "volevo fosse tutto perfetto").
Ok, ho sproloquiato abbastanza XD
Complimenti per la storia e per l'ingenio! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
E sappi che l'apparizione telefonica di Cooper Anderson mi ha fatto estremamente piacere *_*
oh, la storia va nell'immediato nelle preferite ;3
Grazie ancora
Charty

P.s.
Nemmeno a ne piacciono le melanzane alla parmigiana XD
Ok, bye :D