Un Amore Rosso&Oro
di GiadaGrangerCullen

08/09/12, ore 12:21

Oh mio Dio *^*
SHI SPOSHATEVI, FATE TANTI FIGLI, AMATEVI PER I PROSSIMI TREMILANOVECENTONOVANTAQUATTRO ANNI *^*
Neville è così romantico e puccioso vmjkdncmfdks *^*
Per mia fortuna mi sono trovato un ragazzo che assomiglia a Neville v.v AUAHAHAH 17 anni di ricerca e finalmente ho ottenuto qualcosa (?).
Comunque complimenti anche per questa Flashfic che adoro (ma io adoro tutte le flashfic, ma va be', non guardiamo al dettaglio, perché se no impazzisco :'D).
Ormai sono a corto di parole, già ma vnjdkfcnmekdfmj AMO LA NEVANNAH E SONO IL VERO AMMOVEH cnsjxmjcxdjsk ♥ ♥ ♥
Cioè boh v.v come si può amore la Neville/Luna quando loro due sono così altamente fighi e si completano a vicenda.
E visto che grazie a loro due, ho incontrato Ale, ora li amo ancora di più nfjkemcdkenfm  (mi sembra una cosa faiga).
E odio ancora di più la Neville/Luna AHAHAH
Va be' :'D
Bravissima come sempre sìsìsìsìsì ♥

08/09/12, ore 11:58

E se Augusta dice che è la decisione giusta, allora è la decisione giusta (?).
AUGUSTA PACIOCK (quellafigasuperiperbadass) HA PARLATO!
Ragion per cui, Mr. Abbott evita di fissare Hannah e Neville dalla finestra v.v
AUAHAHAH ADORO MR. ABBOTT ahahahaha :'D *si sente ridicola perché ama un personaggio che tendenzialmente ha caratterizzato lei*.
Però la frase con le mandragole sarebbe stata più faiga, ma va benissimo anche così.
Anche Mr. Abbott è caratterizzato bene e anche Augusta ♥ (dovevo mettere nel giudizio anche loro LOL).
Però, che amore *^* da la collana a Neville di sua moglie *prende i fazzoletti e sospira commossa*, davvero adorabile *^*
Io ammetto che questa è la mia seconda flashfic preferita (l'altra non te la dico :P) e che amo con tutto il cuore Mr. Abbott e Augusta v.v
Sono dei fottuti geni *^*
Comunque, cavolo, ora vado a recensire l'altra flashfic (che per ora è l'ultima, ma so che aggiornerai presto presto) v.v
*saltella allegramente e va a recensire l'altra* v.v ♥

08/09/12, ore 11:51

BACIO, BACIO, BACIO, BACIO cfnsdjkmcfndmskwmnek *s'immerge nel fluff del momento tutta contenta*.
Hannah e Neville sono così adorabili *^*
Credo che nessuno sappia del mio amore per loro due v.v figuriamoci v.v
*pensa allo schermo con un'immagine sulla Nevannah, pensa al suo avatar qua e sul forum di efp, pensa alla sua firma su quest'ultimo, pensa allo sfondo di facebook, pensa al personaggio che interpreta e con chi sta, pensa alla sua presentazione d'autore, alla coppia che adora*.
NAAAH v.v scommetto, che per davvero nessuno se n'è accorto, cioè è una cosa impossibile :'D
Insomma ... *pensa anche alle recensione lasciate nella raccolta di Giada e a quella che sta scrivendo* ... NAAAAH v.v
E nessuno sa del mio odio per la Neville/Luna *pensa ai suoi scleri dovuti al fatto che la gente preferisca Neville con Luna, alle sue prese in giro verso quella coppia e si sente infinatamente cattiFa*
NOOO v.v anche là non si sa v.v
Questa è una delle flashfic migliori hvjkdncfdmje *^*
Bravissima *va a recensire le altre* ♥

08/09/12, ore 11:42

NOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOO alla 394esima (?).
Ci rimango sempre malissimo in questa Flashfic ç_ç
I MIEI ISTINTI DA FANGIRL ILLUSI IN QUESTA MANIERA DDDDDDDDDDDD:
Ariana dovevi apparire dopo che Neville e Hannah si erano baciati ç__ç erano lì sul punto di farlo e invece... *depressa*
Comunque v.v è anche per questa cosa che al mio contest su fb sei arrivata prima, perché una vera fangirl deve essere colta di sorpresa quando sta vedendo i suoi sogni realizzarsi (e se scrivessi una raccolta sulla Nevannah [?], anzi no continuo quella OS) e poi ci rimane malissimo :'''''''''''''''D (io specialmente LOL).
Comunque Neville e.e non è vero che la rivoluzione è più importante dell'AMMOVEH VERO tra te e Hannah e.e ORA TI PICCHIO, PAMPINO CATTIFO e.e
Anche questa Flashfic mi è piaciuta vhcfjdcmnvvndjkcfmd ♥
*crede che stia spaventando Giada, ma saltella felice*
Vado a leggere le altre :''''''''''''''''''''''''''D

08/09/12, ore 11:36

Auahahaha eccomi qua :'D
Prima ho riletto la recensione di Alyssia e sono andata nella sua pagina a cercare la storia su Hannah.
DOVE L'HAI NASCOSTA ALYSSIA? SO CHE A UN CONTEST DI UN MIO AMICO HAI SCRITTO UNA NEVANNAH CHE FINIVA MALE *sventola bandierina con scritto la "Nevannah è CANON" e indossa la sua divisa da Tassorosso* e____e
Comunque sia Hannah e Neville sono così fhfjekfjdkeo, però è più figo Mr. Abbott e ora mi è venuta in mente una drabble molto angst dove ci saranno Mrs. Abbott e Hannah :O
VAI CON LE COSE DEPRESSE.
Comunque Hannah e Neville sono così vhjdkmjvcfkdvjnm (non l'avevo già detto, no? ò_ò) e sono il VERO AMMOVEH. Quello con la A maiucola, due MM e la V e la H (???????????????).
È mezzogiorno (quasi) e sto sclerando xD
Vaaaa bene LOL
Comunque Hannah che si fa le pippe (non ne ho idea da dove mi è uscito) mentali su Neville e Luna e Neville geloso di Ernie :''''''''''''D
Tranquillo Neville, nella mia cabeza (mueve la cabeza, danza kuduro [?]) Ernie è gay :''''D o sta con Megan LOL
Comunque sia adoro anche questa flashfic shihi ♥

08/09/12, ore 11:27

Mi sentivo chiamata in causa :'D
Ho letto la recensione di Alyssia Black e mi sono sentita nominare 394 volte LOL
Sì, LO AMMETTO, È COLPA MIA SE HA SCRITTO UNA NEVANNAH xD
Comunque questa flashfic è hfjkednfdjsedcfnjmk *ç* È una delle mie preferite insieme a... non posso dirlo muahahaha v.v
Te lo dirò quando recensirò l'altra :'D
Te l'ho già detto, no? Amo questa raccolta v.v e i miei istinti da fangirl sono ripagati con il tuo stile scorrevole.
E poi Nevannah è VERO AMMOVEH *^* Cioè loro due sono così hvjkdfnmfjdkdfnejkvmnfem :Q______ *fangirleggia*
Sono rimasta un po' indietro con le recensioni, ma poco importa v.v
IO QUANDO SI TRATTA DELLA NEVANNAH SONO OVUNQUE!
Sembra una minaccia AHAHAHA xD
Vado a leggere (o a ririleggere [?]) le altre *^*

P.S. Pensavi di liberarti di me? MUAHAHAHAHAAHHAHAHAH
*saltella fangirleggiando (?)*

08/09/12, ore 04:47

Ma tu, piccolo esserino (ok, più o meno piccolo! XD) che sei, cara Giada, come puoi scrivere cose del genere senza neanche mandarmi uno straccio (?) di messaggino privato su EFP? Sarebbe da cruciarti, guarda. Tu scrivi cose del genere, bellerrime (Ok, no so dove l'ho presa ma l'ho lett da qualche parte! @[tanto perchè non c'è la C!] Copriright di qualcuno che vive sulla terra, uno dei 7 miliardi di abitanti del mondo! XD) e non mi avverti?!
Per chi non lo sapesse e legge una mia recensione per la prima volta (cosa più o meno improbabile [cit. Facebook! XD] dato il numero di recensione che ho scritto. #No, non sto qui a vantarmi!), SÌ, SONO PAZZA!
Ok, tanto tu, Giada, allo Sclero-time nelle recensioni ci sei abituata, giusto? (e poi mi devi spiegare come fai a definire bellissime e lunghissime le mie recensioni, considerando tutte le cavolate astronomiche al cubo che dico! XD #Frase di Sclero dell'8 Settembre duemiladodici numero 394839292030492).
Anyway [cit! #Perché copiare è il mio mestiere] io penso che ci sia lo zampino bigo di Chiarilu! Quando c'è Hannah c'è pure lei, anche se inconsciamente *saluta Chiarilu con la manina e mostra bandiera bianca (no, non mi sono arresa, è segno di pace! Precisiamo!).
Comunque in questa notte (?) semi sonnambula, a tre ore dalla partenza (ecco perchè non dormo xD! Svelato l'arcano!), mi sono messa a leggere.
Per colpa (o merito, oibò) di Chiarilu mi pice troppo Hannah e sappi che ho anche scritto una storia su di lei! Si, mi sono convertita, del genere #Strano (quasi impossibile) ma vero!
Ho amato i tuoi Hannah e il tuo Neville *puccioso lui! :3*. E io che ho pianto per la signora Abbott (e per il signor Abbott nella FIC di Chiarilu! #Si, quando si parla di Hannah bisogna citarla obbligatoriamente! XD)... Non so cosa dire, sono rimasta senza parola (cosa alquanto difficile *riguarda le 35677532 parole scritte prima!)
Non mi resta che farti i complimenti e ti prometto che leggero i prossimi capitoli appena posso! Promessa di Malandrina!
Alyssia
Stella
A.

(tre in uno! Offerta lancio!) ok, dopo questa cavolata mi ritiro. *Andate in pace*

06/09/12, ore 12:54

Anche questa non è da meno della precedente XD
È carina l'idea dell'amore tra Neville e Hannah, che nasce volta per volta...
Davvero molto brava :)
Maya

06/09/12, ore 12:30

Davvero carina :) sono stata contenta di leggere di nuovo di quel Neville un po' timido e impacciato, e non quello coraggioso (e alquanto alto, se vogliamo ammetterlo).
Mi mancava un po'... Che carino che é stato con Hannah, -anche se decisamente insensibile, inconsapevolmente- davvero dolce *inguaribile romanticona*
Complimenti XD
Un bacio
Maya Riddle (Piccola streghetta)

05/09/12, ore 12:43

Oh, che bellina, pure questa... tanto tanto carina, questa raccolta mi piace sempre di più! senza contare che uso anche io questo metodo di raccontare le coppie, raccolte di flash consequenziali :D continua presto ;)
Bi
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:44 pm)

05/09/12, ore 12:40

Sono troppo bellini :3 bellissima, questa raccolta mi piace sempre di più :D solo ti consiglierei di cambiare il titolo... Non lo so, mi dà un pò l'impressione di una storia per bimbeminkia u_u infatti l'ho aperta solo oggi che avevo bisogno di leggere qualche Nevannah per aiutarmi in un contest, nonostante avessi già visto il titolo! bella anche questa :3
Bi

05/09/12, ore 12:37

Bella raccolta!... Si, ammetto che mi sto documentando -.- però... soprattutto questo capitolo... Che carino! anche perchè dà l'impressione che alle redini dell'ES ci fosse anche Hannah, cosa che non viene mai detta, ma l'idea mi piace moltissimo, brava!

02/09/12, ore 12:34

Eee io non potevo certo non recensire :'D
Hai scritto sul mio OTP (più che altro sei stata obbligata a causa dal fatto che ho indetto quel contest) e questa flashfic l'ho semplicemente amata *^*
Sappi che sono in fase di correzione, ma sia la tua raccolta e sia la storia di Davide mi sono piaciute tantissimo v.v
Anche se sono in fase di correzione, non potevo venire qua a non recensire gnogno v.v quando si tratta del mio OTP non importa se sto correggendo la storia o meno v.v
Be' non posso dirti se sono caratterizzati bene o male i personaggi perché se no ti tolgo la sorpresa del giudizio :3
Comunque Neville è un amore *^* Povero si pente subito di aver chiesto a Hannah come sono andate le vacanze perché le è morta la madre vhfjdnvfjdkv *_____*
E Hannah, la mia Hannah, è patatosa *_________*
Comunque sia complimenti :3
Sappi che questa raccolta vola tra le seguite (anche se l'ho già letta LOOOOL) :3