I'm at home in the clouds.
di Maxie__

02/09/12, ore 14:41

Bella, bella, bella. Eccezionale, come al solito. Hai uno stile esclusivamente tuo, di quelli che non ti annoiano mai, tanto sono ricchi. Per ora ho letto solamente drabble da parte tua, perciò non so come gestisci una long; diciamo che sarà una scoperta leggerti, questa volta. L'unico problema, è che il tuo stile ha un che di confusionario, il che è sia positivo che negativo: positivo, perchè fa parte del tuo modo di scrivere, negativo perchè tende un po' a confondere le idee del lettore. Diciamo che è così ricco che ti fa "incrociare gli occhi", non so se mi spiego (probabilmente no). Ma questa critica è decisamente minima, insignificante.
Passando alla fanfiction: non mi aspettavo fosse una long! Mi sembrava una one shot, e invece... Non vedo l'ora di leggere il continuo. Frank e Gerard bambini, nel pieno del periodo delle "scoperte", sono un tema assolutamente non facile e delicato da trattare con le pinze. Mi incuriosisce molto.
Un bacio, e non preoccuparti di farmi notare che hai pubblicato, mi fa sempre piacere leggerti.
Ciao bella, e grazie anche per avermi citata, che carina che sei!
xoxo, bleedingfingers