Come tutto può cambiare
di Trunksina_99

09/08/13, ore 12:43

mi piace molto questa storia, spero che la continuerai al più presto, però ti prego falli più lunghiii *-*

25/07/13, ore 14:46

Questa storia mi sta appassionando e molto, solitamente non fisco mai una fanfiction in un giorno ma la tua mi ha completamente assorta;
Trovo che tu abbia avuto una splendida idea: la parentela fatta da vampiri.
E' geniale a parere mio.
Continua così, aspetto gli altri capitoli, nel frattempo aggiungo ai preferiti.
Complimenti, scrivi benissimo e anche quado sei a corto di immaginazione fai un ottimo lavoro.  ^^

21/11/12, ore 23:07

Eccomi a recensire questo capitolo. Povera Sarah! Sembra davvero depressa e distrutta! Va beh, in fondo, ciò che le è capitato non è qualcosa che si può scordare facilmente. Capitolo un po' corto, dovresti allungarli un po' di più, e se sei a corto di immaginazione, ti consiglio di ascoltare della musica, rilassa la mente e amplia l'immaginazione. Certe volte faccio anch'io così! Aspetterò il prossimo capitolo, con dei piccoli miglioramenti. A presto.
_NoLove_

29/10/12, ore 09:55

oh oh! ma cosa succede alla povera sarah! mmh è scioccata poverina e io sn assolutamente curiosa di sapere cosa succederà... ^^ lo detto che scrivi benissimo? no? beh lo appena fatto! mi piace questa storia *sbava intensamente x zero* ok nn farci caso cmq adesso vado e nn vedo l'ora di leggerti ancora kiss kiss... Lady Anya cullen

16/10/12, ore 12:46

ciaoooo!! solo una parola WOW!! è da poco che conosco questo anime è ne sn innamora e la tua storia beh che dire mi piace da morire sn molto curiosa di sapere cosa succederà!! quindi aspetto cn ansia il prossimo chappy.. bon adesso vado e spero di vederti anzi leggerti presto! bacini Lady Anya Cullen ^^

05/09/12, ore 19:25

Ciao !!! Complimenti, ho seguito la tua storia dall'inizio, ma ho trovato il tempo di lasciare una recensione solo ora :) la trovo molto carina, sopratutto questo capitolo, peró la rivelazione che Sarah é la cugina di Shiki mi ha davvero scioccata :) davvero simpatico farle leggere un libro di Twilight ;)

05/09/12, ore 18:08

ciao
Ok spero di aver colto l'ironia di Aido. Cosa c'è di peggio per un vampiro di vedere Braking Dawn? In fondo Vampire Knight non ha nulla in comune con loro, forse di più con vampire diaries ma leggermente.
A presto
Blu pen

05/09/12, ore 17:01

Ho letto la tua Fan Fiction tutti i capitoli l'idea non è male, però ci sono delle cose che non mi convincono:
- Non credo che tutti i ragazzi della Night Class si fiondino sulla nuova arrivata, beh Aidoh ed Ichijo credo di sì, ma Kain e Shiki non credo
- Sarah non ha nemmeno un cognome? Di solito si chiama una persona col cognome...
- Non credo che i professori abbiano così tanto paura di Zero, altrimenti non lo metterebbero nelle lezioni suplementari
- Non c'è molta descrizione fisica di Chika e di Kaori... per lo più hanno un carattere un po' piatto, sembrano l'una la copia dell'altra
Continuerò a seguire la tua Fan Fiction per vedere come andrà avanti ^^

Baci

Kumiko

03/09/12, ore 18:56

ciao
Questa storia secondo me promette molto bene. Non solo perchè questa ragazza misteriosa è ancora molto difficile da inquadrare ma anche il contesto.
Hai detto che il suo sangue sarà più buono di Yuki...sinceramente adesso è un dettaglio a parte.
Quello che mi ha colpito sono la reazione di Aidou e l'interesse di Sarah per Zero.
Infine mi chiedo perchè tutti i ragazzi della night class siano intervenuti come Aidou quando in realtà spesso non danno importanza a una studentessa singolarmente.
Spero continuerai così!
A presto
Blu pen

03/09/12, ore 14:50

bellissima storia ** soprattutto il nome sarah.. beh.. è il mio Xd quindi per forza mi piace questo personaggio ^^ Continua così **

02/09/12, ore 14:20

Ciao! Premetto che io adoro le storie con nuovi personaggi , e gironzolando ho trovato questa storia che mi ha davvero incuriosito... Da questo capitolo un pò corto, ho notato che scrivi abbastanza bene e la lettura èfluida. Spero che con l' andare dei capitoli si sveli chi sia questa Sarah perchè la curiosità mi sta uccidendo! Attendo con piacere il prossimo capitolo.

02/09/12, ore 13:24

OwO Che bello!!!
Sono contentaH!!
Un'altra storia con un Oc!
Dall'Incipit mi sembra interessante, molto interessante.
Chi sarà mai Sarah?
Il capitolo mi piace, anche se è un po' corto.
Non ci sono errori e le descrizioni sono abbastanza buone, anche se si possono migliorare.
Colgo l'opportunità per accoglierti calorosamente nel Fandom!
A proprosito, ti consiglio di non mettere il grassetto: ecco, stona un po' con il Font.
Detto questo, penso che metterò la storia tra le seguite!
Ly_