Like Dorian Gray
di Phanty_Minnie

03/01/13, ore 01:03

Brava donnaH *^* Considerando il tempo che ci hai messo a scriverlo direi che sei più che brava, ma quello già si sapeva oh-oh-oh xD
Che dire... Ho apprezzato parecchio il modo in cui hai descritto quella spece di flashback, non potevi fare di meglio davvero *-*. E poi direi che è stato più che essenziale come passaggio, perchè se noti tutto in una storia, come faccio io, praticamente già si è capito un bel pezzetto del passato di Kam.
Io sinceramente amo Kamiji come personaggio *^* Se dovessimo parlare di seme o uke sarebbe inaspettatamente uke ai miei occhi, ed Eishi sarebbe ovviamente seme. Si lo so che il discorso ha più o meno una logica contorta, come la mia mente, ma Eishi rispecchia perfettamente il personaggio che ti avevo promesso di fare per quella role...
Che altro dire? Mmm.... Pensiero personale: credo che l'amichetto di Kam si sia risvegliato a forza di fissare insistentemente il cubista, altro che per la tizia che le stava attaccata.
Comunque ho amato parecchio anche la sottile ironia dettata dall'alcol di Kamiji xD Della serie i cubisti fratelli... LOL!
Ok come sempre io meno di 10 righe non posso lasciartele ;) Quindi subisciti tutto questo in silenzio e...Niente continua così, che sei brava *^* E dico sul serio u_u

03/01/13, ore 00:34

"Così cambio discorso, sperando che non insista ancora o credo che causerò un incidente mortale con le mie urla"
Ho riso come un fottuto idiota, giuro.
Phanty, sei fantastica, il tuo modo di scrivere è fantastico! E' semplice ma preciso, non so come spiegarmi, è "puro", è capace di proiettarti nelle situazioni di cui narra.
Sono "fiero" di te Phan, davvero.

02/01/13, ore 23:58

Ok, mi piace...kamiji sta provando cose nuove...si, mi piace :3 ma ora ne voglio ancora, dopo tutto questo tempo d'assenza voglio un capitolo con 4000-5000 parole minimo u.u
No dai Phanty, accontentami, sazia la mia bramosia per il tuo racconto che accresce ogni volta di più.
Continua a scrivere capitoli, capolavori, fallo per tutti, fallo soprattutto per me è.è.

02/01/13, ore 22:21

Ok ti lascio questa recensione giusto perchè ho un paio di cose da dirti QUI e perchè mi sembra corretto u_u.
Allora tanto per cominciare: mi hai veramente chiesto se ho letto gli altri 5 capitoli? Oh cavolo spero tu scherzassi, perchè io ricordo perfettamente quando scleravi con me su kamiji ed eishi ... E io che tiravo ad indovinare su cosa tu avessi realmente in programma per loro? E io che avevo ragione perchè è inevitabile visto che ti conosco da 1 anno?
Ciancio alle bande (?) ... Anche se non ti ho mai scritto Qui, ti dicevo sempre cosa ne pensavo in sede privata (?).
ORDUNQUE.... Mi avevi accennato questa cosa della discoteca e in effetti la trovavo piuttosto ironica quanto impossibile. Un tipo come Kamiji in discoteca giusto con una sfida potevi portarcelo.
Francamente spero che si ubriacherà come un coglione, farà qualcosa che solo Tu puoi fargli dare in Bitch-mode e si, chissà Eishi passerà la notte a reggergli la testa su un cesso.
Ok forse non sarà così la fic e se è così non iniziare a farti le paranoie sul "sono troppo prevedibile", perchè sono io che sono sempre troppo avanti Honey, a prescindere ;)
Comunque non ho potuto fare a meno di notare la citazione di Dorian Gray fatta da Eishi, ovviamente questo dietro ha sicuramente molto più di una semplice frase a cavolo, ma per ora immagino non si saprà nulla :)
Detto ciò continua scrivere donnaH che sei potente <3

13/10/12, ore 20:37

Voglio il sequel ç-ç questo capitolo ha confermato le mie ipotesi, e ora so che c'è stato qualche incidente <.< cooomunque, mi piace come scrivi *-* è lineare.
Boh non sono di molte parole oggi quindi mi fermo qui.
Fenomenale come al solito.

05/10/12, ore 16:23

M-M-Ma io ti odio D:
Cavolo!
Allora ormai che Eiichi faccia parte del passato di Kamiji è cosa certa (almeno per me lol), poi mi sovviene che esiste un caso di perdita di memoria, in questo caso sicuramente di un determinato ricordo in cui "sorriso perenne" è coinvolto, a causa di un evento traumatico, di uno shock così forte che spinge il cervello ad omettere e segregare questo determinato ricordo in qualche recondita parte del subconscio (sono un fottuto genio (?)), ma è proprio perché SO che è accaduto qualcosa di grave a Kamiji che ora voglio sapere cos'è accaduto. Accontentami ç_ç fai spoiler non so.

15/09/12, ore 19:44

Phanty, ora come ora sono sicuro che Eichi faccia parte del passato di Kamiji.
Ecco mh, ho notato una frase che credo andrebbe corretta "sembra come se lo sprono a farlo." magari con"sembra come se lo spronassi a farlo." Personalmente credo che così sia più armonioso, poi vedi tu, poi nel commento hai sbagliato a scrivere piacere :3 Nota bene che queste cose te le segnalo non per criticare eh, anzi, solo per farti perfezionare il racconto! Sai che ti voglio un mondo di bene <3
Questa storia mi intriga :\ peccato debba aspettare ad ogni capitolo, anche se per il miei limiti di pazienza e curiosità, anche se pubblicassi ogni 2 ore sarebbe troppo D:
LOL sono un po' sclerato, si vede xD? Tutto perché sono capitato in una classe che non mi piace ç.ç abbè, cose mie °-°
Tao <3

Prince of Dreams

15/09/12, ore 19:16

Ciao! Questa tua storia mi sta incasinando il cervello...
è davvero tutto molto "Criptico"! ^_^
Devo dire che sia Kamiji che anche Eishi sono
due personaggi molto complessi! Eh si...
mi intriga, mi intriga molto!
Al prossimo capitolo! Bacione

12/09/12, ore 19:45

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Sinceramente, all'affermazione "non sono mai passati eh?" mi è venuta la sensazione che Eichi fosse o il padre di Kamiji o un suo vecchio medico, ma poi ho ricordato che Eichi non è così vecchio, e quindi ho ipotizzato che i due fossero vecchi amici d'infanzia, e data la pessima memoria di Kamiji, questo se ne fosse dimenticato. Beh, è intrigante questa storia, lo devo ammettere.
Attendo il prossimo capitolo ^^

12/09/12, ore 19:19

Ma dio, amo già Kamiji xD rispetto a Devil's sun questa storia mi sembra più divertente, più "solare". Ti giuro che nell'ultimo pezzo ho iniziato a ridere e non mi sono più fermato, anche ora sto ridendo. Comunque, mi piace u.u hai il mio consenso per scrivere altri 100, 200 capitoli, non voglio che finisca ç_ç mi sono già affezionato.

11/09/12, ore 21:24

Ciao! Questa tua storia mi sta davvero prendendo!
Ammetto però che non ci sto capendo niente,
chi cavolo è in realtà Eichi? Lui e Kamiji già
si conoscevano? E perchè lui non se lo ricordà?
Lo so, ti sto riempiendo di domante, ma sono curiosaaa!
^_^ Aspetto il prossimo! Bacione

02/09/12, ore 15:17

Ciao, grazie mille per avermi avvertito dell'arrivo
di questa nuova storia! ^_^
Come inizio devo dire che mi ispira, Kamiji mi
sembra un ragazzo davvero molto particolare e
Eishi non so...dove si sono già visti!?
La curiosità inizia già a farsi sentire!
Aspetto il prossimo! Bacione