Sasso, Carta, Forbice.....sei prevedibile
di _Neko_

02/09/12, ore 18:20

Nekochan C:
Eccomi qui a recensire :'D
Premettiamo che la BanGaze è una delle mie OTP e che avevo bisogno di leggerne una. E questa mi è piaciuta, davvero C:
Ho trovato qualche errore di battitura e qualche virgola fuori posto, ma niente che non si possa correggere rileggendo ;) Magari potesti chiedere a qualcuno, anche a me se vuoi, di rileggere le One Shot o piccoli scritti, così da poterti dare una mano nel caso ti sfuggissero C:
Poi sono solo consigli, eh :)
I personaggi li trovo IC, Burn era lui **
E' la prima fic a Raiting rosso che recensisco, sai? :'D
Cioè, mi è davvero piaciuta la tua fic e sono contenta che tu me l'abbia dedicata çwç Grazie :)
Burn che non riesce a vincere XDD e secondo me Gazel aveva calcolato tutto - ghiacciolino porcellino (?) -
*le arriva un Nothern Impact nello stomaco*
Ora mi reclamano D': e io che volevo fare una recensione decente .3.
Uffa çwwwwç
Alla prossima ;)
Camy

02/09/12, ore 16:50

Nekooo-channnn *abbracciaestritola*
Visto alla fine ce l'hai fatta a pubblicarla ed è uscita una meraviglia dico sul serio ^^
Suzuno e nagumo che giocano a carta, forbici, sasso è stata una figata assurda anche perchè vinceva sempre Fuunsuke e il povero tulipano ci è rimasto malissimo.
Poi l'ex capitano della Diamond Dust un pò stufo va a prendersi un ghiacciolo.
*Partono i doppi sensi alla frase di Nagumo*

Sentendo troppo silenzio, Fuusuke, aprì gli occhi, e notò che Haruya lo stava fissando. O meglio fissava rapito il ghiacciolo tra le labbra dell'altro.
-Che c'è, ti sei innamorato del ghiacciolo per caso?- domandò con un sorriso di scherno Suzuno, facendo riprendere Nagumo dalla sua trans.
-Tsk. E che motivo ci sarebbe, se ho già un ghiacciolo più bello e buono?- Rispose maliziosamente Nagumo. -Piuttosto... me lo fai assaggiare?- e con questa domanda si guadagnò un'occhiataccia da suo ragazzo.
-Scordatelo Tulipano dei miei stivali.-
-uffa che antipatico che sei!- passarono cinque minuti, prima che Nagumo avesse un'idea che non fosse supplicare Suzuno fino a che non si fosse arreso.
-allora facciamo così, se vinco io a Sasso carata e Forbice, mi fai assaggiare il ghiacciolo, se perdo, ti lascio in pace...ci stai?-
-Mmmh...Daccordo, perchè no.-.
Così si sfidarono, ma come voleva dimostrarsi, vinse per l'ennesima volta Fuusuke.
-VOGLIO LA RIVINCITAAAA!!-
-E va bene, tanto non mi batti lo stesso caro il mio Nagumo.-. Suzuno evidenziò le ultime quattro parole, facendo arrossire leggermente Haruya.
-Perfetto allora!-

Oddio qui ti sei superata perchè questa parte è stata troppo divertente ^^ ma secondo me Gazell lo ha fatto vincere, un pò per la frase finale che ha detto poi. E alla fine ci è stata la parte "piccante" della storia. Li mi sono sciolta perchè era bellissima, mi è piaciuta moltissimo. Di solito mi danno fastidio le cose troppo hot ma la tua è stata perfetta, almeno per me ^^.
Non ho notato errori particolari, solamente alcuni di battitura ma non sono così vitali si possono anche solvolare.
Beh adesso ti saluto, la tua storia mi è piaciuta molto e tu sei bravissima non smetterò mai di dirtelo ^^
Ciao Neko_chan *abbraccia*
Kiss kiss
Debby <3
Ps: premetto che la coppia che hai trattato non mi piace molto, ma tu in questo momento me l'hai fatta piacere ^*

02/09/12, ore 15:32

Debbycccchaaaaaaaaaannn *akisaltaaddossoadebbyelaspupacchia*
Stavo girando per il fandom in cerca d'ispirazione e guarda chi mi capita sotto al naso!!!!
Devo ammettere che non mi è molto utile la BanGaze siccome praticamente non la userò in quel genere di 'contesto'.
Ma leggerla non fa male a nessuno!!
E un motivo in più se sei tu a scriverla!!!
Ahhhhhh *çççççççççççççççç* il giacciolo del tulipano/cavolfiore/fiorellino ecc.... che si mangia un ghiacciolo alla menta!!! *ççççççç* (mia sorella mi guarda come se stessi mangiando vermi)
Nagu: è andata in tilt!!!
Cooomunque non riesco proprio a smettere di ridere per la parte finale!!
Ma è stato Suzuno a perdere apposta per fare 'cosuccie' e Nagumo ha vinto di suo?? (me lo devi spiegare?????)
Di errori mi è sembrato di vederne solo uno "e con questa domanda si guadagnò un'occhiataccia da suo ragazzo."
Non voglio fare la 'perfettina' ma come hai detto te è solo per aiutarti a correggerli!!
E poi non sono gravi!!
È ovvio che anche tu puoi farlo con me!! tanto non mi arrabbio se qualcuno mi fa notare un errore!
Un bacione e ri*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Ok ora non ho più saliva e mia sorella stà chiamando il manicomio che c'è di meglio??
Vado a scrivere il capitolo!!
Akichan

02/09/12, ore 13:31

AMMOREEEEEEEEEEEEEE MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
Visto che ci sei riuscita?! *^*
Te l'ho dicevo io *^*
ED E' STUPENDA *^*
Comunque sono prima a recensire ovviamente ù^ù
Ma passiamo alle cose serie *^* (??)
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Sisi Nagumo sta barando .w."" Non sei tu che non sai giocare ù^ù
Ehehehehhe Gazel vedi che sei tu che lo provochi *ççç*
Sese assaggia il ghiacciolo se vince *çççççççççççç* *affoganellabava*
Certo che sei stunz Suzuno xDDDDD Un morsetto al ghiacciolo poteva farglielo dare xDDDD
E quando i Seme bloccano i polsi agli Uke... è finita *çççççççççççççççççççççççç*
Ehehehe altri dolori *ççççççççççççççççç*
BanGaze *çççççççççççççççççççççç*
*rimuoreaffogataearrivaNekosullabarchettaatirarlasuconlacannadapesca*
Insomma amore MIO *^*
Per essere la "prima volta *<,<*" che scrivi a rating rosso... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Ecco cme finisce quando Gazel provoca Burn *^*
Finisce con il male al **** dell'albino *^*
Uhhh gli accarezza il ciuffo ma che cosa tenerosa :33 <3
Ma come al solio Gazel "ha vinto" <-<
Il ghiacciolino ha ottenuto ciò che voleva... e Nagumo l'ha capito dopo xDDDDD
Comunque ora vado cucciola MIA :3
O mi metto a scrivere il chap 9 della horror o tento di mandare avanti MRH <.<