Il frutto del peccato
di Lena1897

Ciao Lena!! :)
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia mi scappa sempre una risata! ;) E' fantastico il modo in cui descrivi le scene, così scorrevole, originale e divertente! E sono davvero innamorata di questo tuo modo di scrivere, complimentissimi!
Spero proseguirai ancora con qualche capitolo perché è troppo bello leggere di Draco e della sua amata Mela ;)
A presto allora, e ancora complimenti! :D
Francy

ahhahah!!! oddio!!! ahahahh!!! è proprio da draco!!! ahahah!!! innamorato di una mela verde, per forza, ci ha visto il suo riflesso!!! ahahah!!! e la storia degli incroci, mortale!!!! ahahah!!! ho paura di sapere il seguito!!! ahahah!!!

Certo che sei poliedrica. Mi ha fatto tantissimo ridere questo episodio rielaborato in chiave drapple e del resto nessuno sa cosa è successo in infermeria quando Draco è andato a farsi curare il braccio. Bellissima la faccia stupita di Madama Chips! Ti confermi un'autrice bravissima!

Piton e lo shampoo è un must! Non è originalissimo ma come l'hai piazzato tu è centralissimo, insieme alla licenza elementare di Tiger! apprezzo la differenziazione di termini, ti dirò anche a me ha sempre dato fastidio quel Mezzosangue riferito hai nati da famiglie di Babbani. Poverino il ragazzo con la dissenteria, non solo il danno anche la beffa che gli rubano la frutta! Madama Chips l'hai caratterizzata perfettamente e dire che non è una che ha molto spazio, quindi ci si poteva impelagare in cose strane. Complimenti anche qui ho riso di gusto!