Primo Bacio
di MadameGuinevere

05/03/14, ore 23:54

Salve, ho notato che è presente solo un errore, hai scritto 'l'hanno' al posto di 'l'anno', ma per il resto è scritta bene, anzi, a dirla tutta è scritta benissimo. Scommetto che Fred è andato da Hermione proprio per dichiararle il suo amore, dato che poi sarebbe stato difficile poterla rivedere presto. Mi piace molto il fatto che il ragazzo abbia infranto la tradizione per andare a vederla prima della cerimonia. Tess

13/05/11, ore 18:00

È fantastica!! Complimenti... Beh sinceramente amo la coppia Fred/Hermione... Anzi, adoro Fred. Comunque bellissima storia... Complimenti!

30/01/11, ore 20:31

molto, molto molto bella.
complimenti.
mi è piaciuta davvero tanto.
l'aggiungo tra le preferite.

23/12/08, ore 20:57

cariiiiiiiiiiiiiiiiinissima....

15/10/07, ore 21:16

Che bella!! Che bella!! Che bella! ok... mi si è incantato il disco, ma qst shot mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti!! Baci juju210

06/04/07, ore 19:48

coppia che personalmente ho scoperto di amare! improbabile quasi quento le Draco/Herm ma più divertente!! (di gente che ci pensa ce n'è, soprattutto se leggi fiction straniere o traduzioni)
passando alla tua storia, molto bellina davvero. Dolce, rappresenta bene il carattere di entrambi i personaggi. Molto brava, complimenti anche per il coraggio dell'originalità ^_^

17/03/07, ore 23:12

Che carucci!!!! Personalmente sono un'appassionata delle coppie insolite quindi la tua one-shot mi è piaciuta un sacco!!! Un abbraccio Chiara ^.^

17/03/07, ore 21:39

Bellissima qst ficcy, scritta benissimo, simpatica, dolce e meravigliosamente fuori dal comune...e anke se la coppia Hermione/Fred mi sa strano mi è piaciuta davvero.baci.

17/03/07, ore 20:39

Bellissima

Ewen
17/03/07, ore 20:01

assolutamente,indiscutibilmente geniale!!! ah, e per una volta (senza offesa per chi approva la coppia) non sento parlare di Hermione Granger e Ron Weasley! brava davvero brava!non pensavo che ci avrebbe mai pesato nessuno e anche io scrivo...ma non avevo pensato ad Hermione!!! ciao ciao