Remember me, chin boy
di hiccup

07/09/12, ore 13:45

Anche a me è piaciuta moltissimo questa puntata! Non me lo sarei mai aspettare di vedere alla fine che Oswin era un Dalek imprigionato nel suo stesso sogno umano, un Dalek con sentimenti, emozioni e ricordi umani... Una cosa impossibile se si pensa a quello che era accaduto nel passato con i Dalek, erano sempre stati esseri senza emozioni nè il benchè minimo sentimento, ma invece Oswin è stata diversa. Un genio, un genio che è riuscito persino a cancellare dalla memoria di quegli esseri tutto ciò che essi sapevano e ricordavano del Dottore, questo mi ha colpito ancora di più. Dopo secoli e secoli a cercare di distruggersi a vicenda adesso i Dalek non sanno più di avere un nemico numero 1!
La tua storia mi è piaciuta perchè descrive bene quello che secondo me Oswin deve aver provato in quei momenti!
Baci,
Selene6

04/09/12, ore 00:02

Bella!
Mi é piaciuta davvero tanto. Mi ha colpito molto Oswin, l'ho adorata. Era fantastica. E tu l'hai descritta davvero bene. Ottimo lavoro per una notte insonne, devo dire che mi hai battuto sul tempo: gli inizi di stagione mettono addosso tanta voglia di scrivere!
Amo il personaggio di Oswin, era fantastica la ragazza dei sufflé, capace di hackerare il sistema Dalek. E poi lei É umana, non bisogna dimenticarselo.
Molto bella come storia, mi hai catapultato di nuovo nel sogno della sua mente.
Un bacio e a presto,
Fanny

03/09/12, ore 12:00

Ho amato Oswin. Mi è dispiaciuto così tanto per lei, mi sarebbe veramente piaciuto vederla esplorare le stelle.
Era così umana e geniale. Perfetta per stare con il Dottore nel TARDIS.
Ho trovato la tua shot molto bella, una bella introspezione su di lei e sul suo mondo di sogni umani. Decisamente uno dei pochi personaggi della serie del DW da quanto è arrivato Moffat che mi sia veramente piaciuto e di cui sentirò la mancanza - sì, io preferivo la serie prima di Eleven.
Sono contenta che qualcuno abbia scritto di lei - e che ci abbia scritto bene - perché meritava veramente.
Too beautiful to live.

Alla prossima,
Ilse

03/09/12, ore 01:28

Io ho adorato Oswin fin da subito, l'ho trovato un personaggio interessante. E questa one-shot, l'ho adorata ancora di più. ''Corri, clever boy, e ricordati. Ricordati di Oswin Oswald perchè lei è umana'' - Mi è piaciuta molto questa frase finale!
Bella fanfiction, brava, brava!!! ;D

02/09/12, ore 21:46

STUPENDA!
Anch'io adoro Oswin e la tua storia mi è piaciuta un sacco!
Sei molto brava!

Angie<3

02/09/12, ore 19:05

Benchè io sia una fan di Ten, non posso non dire che da quando Eleven è arrivato la serie ha fatto il salto di qualità. Questo primo episodio mi è piaciuto tantissimo, Oswin è rimasta umana fino a l'ultimo nel suo "essere Dalek" è morta da umana, davvero un bellissimo personaggio, tanto che con la sua verve ha attirati l'attezione dai Pond..che non hanno brillato un gra che in questo episodio, spero che si rifacciano nel prossimo. E complimenti a te, che hai scritto questa bellissima fic dove con poche parole hai reso la profondità di Oswin. Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, alla prossima Cristie.