una piacevole sorpresa
di Ginny_theQueen

12/10/13, ore 12:52

Ok, giuro che dopo mi dileguo e non ti do più fastidio >.<
----------------------------------------------------
Si concesse un attimo di guardarlo negli occhi, quegli occhi verdi che vedeva tutte le notti nei suoi sogni. Dei, stavano insieme da nove mesi ormai, ma Annabeth si perdeva ancora nell'abisso profondo che erano i suoi occhi.
Si strinse di più a lui e poggiò la testa nell'incavo del suo collo, per respirare un po' del suo profumo.
"Mi sei mancato," sussurró.
----------------------------------------------------

Ok, in questa scena mi sono praticamente commossa, come fai a scrivere così bene, accidenti!?
Poi, quando scopre i sogni su Luke, il monologo super zuccheroso... Awww *-*
Bravissima come sempre, ho letto il primo capitolo di "missing", quando posso recensisco, a presto!

30/07/13, ore 10:02

E' fantastica!!! io adoro i percabeth ... ma questa è la prima volta che una ff mi coinvolge così tanto!!! Mi piace ciò che scrivi... e quindi continua a scrivere sui Percabeth!!!

21/06/13, ore 23:40

È una storia davvero fantastica, romantica, divertente, scritta in maniera impeccabile.
Penso sia la mia storia preferita, in fatti a differenza di altre i personaggi hanno un comportamento quasi completamente coerente a quello che hanno anche nei libri, e questa è una caratteristica che non si trova spesso nelle fanfiction, perché gli autori fanno fare loro quello che preferiscono, senza pensare agli atteggiamenti, i comportamenti, o anche solo i caratterei che hanno nei libri originali. Magnifico, continua così!!!

05/09/12, ore 13:53

Ad essere sincera, non credo che tutto questo romanticismo sia nel carattere di Percy, ma ognuno la pensa come vuole. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai caratterizzato Annabeth, che secondo me è fedelissimo a quello dei libri. Hai fatto molto bene a pubblicare questa ff. Dopotutto, la notte porta consiglio. ;)
A prsto,
MissBallerina

04/09/12, ore 22:00

Maccheccaruccettuccettuccettiiii :3
Okay, fase di sclero in cui dico cose senza senso terminata.
La tua storia mi è piaciuta tanto. Anche io sono alle prime armi in questo fandom, però mi sembra che i tuoi personaggi siano IC - forse Percy che chiama Annabeth 'amore' ce lo vedo poco, ma sono punti di vista! :)
Mi ha fatto piacere leggerla: è scorrevole, no ci sono errori di grammatica (il che è un gran traguardo data la montagna di erroracci che circolano su questo sito, ahimè!) e la trama è semplice ma interessante.
Proprio una storia carina, non c'è che dire! I miei complimenti :D
Un abbraccio,
Emily.

03/09/12, ore 11:20

Aaawwwww ma quanto è bella questa storia!
Davvero, per essere la tua prima storia nel fandom, sei bravissima! :D
Mi è piaciuta davvero moltissimo, soprattutto perchè hai reso Percy così dooooooolce! :3
E poi adoro i fratellini di Annie xD
"Papà, Annabeth e il suo ragazzo si stanno abbracciando!"
è stato stupendo ahaha xD
Ho gli occhi a cuoricino e non smetto di sorridere, manco fossi al posto di Annabeth. (magari lo fossi...) :D
Complimenti ancora! Spero di leggere presto qualche tua altra storia :)
Un bacio :*

02/09/12, ore 17:55

Molto carina! Adoro le fanfiction su dolci momenti Percabeth come questa! :3 sono troppo teneri! A presto
Ily

02/09/12, ore 15:59

Moooooooooooooooooooooooooooooooltissimissimisiimissimissimissimamente bellissimissimissimissimissimissima!!
Mamma che parolONI!!
Moltissime volte bella!!!!
W Le Percabeth!!!!
Continua e aggiorna!!!!
Molto bella!!
Almeno sei stata ricompensata!
Hai pagato una notte ma sei stata ricompensata!!
Bacioni! Al prossimo capitolo!!
Prescelta di Poseidone