I hate you, but i love you!
di elifreedom

13/11/12, ore 11:24

ciao! scusa il ritardo nella recensione ma l'università mi uccide XD detto ciò, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora tra Jared e Vic.....davvero, e poi lui l'aveva anche avvertita u.u
al prossimo capitolo!
un Kiss
A.

01/10/12, ore 15:27

ho appena finito di leggere, l'idea della storia è abbastanza carina, i personaggi li trovo poco caratterizzati però magari andando avanti parlerai maggiormente di loro....una cosa che però ti devo proprio dire è che a parer mio vai troppo veloce nel far succedere le cose, dovresti prendere tempo e analizzare la vita di lei con Shan e Jared, oppure il rapporto con gli amici, la cosa della danza e la sorpresa che le hanno fatto è un'idea carina ma l'hai ristretta in poche righe...spero di essermi espressa con chiarezza XD
sono comunque curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
A.

25/09/12, ore 15:58

la storia è divertente, pubblica il continuo al più presto :D

13/09/12, ore 08:37

Questa storia non è niente male,m'incuriosisce molto ma sarei molto felice se la continuassi :) Un bacio,Cry

07/09/12, ore 21:15

hahaha adoro il carattere di lei... davvero molto s*****a... wow ke bel modo di presentarsi Leto!!
Hahahahaha Dio che Ridere ormai sto anche piangendo...='D..
incomincio proprio ad appassionarmi anche a questa FF
CIAOOO

03/09/12, ore 16:42

Se sono già interessanta dal primo ...;) non so cosa ti dirò nei prossimo capitoli allora!! MI PIACE! =D ciauuuu

02/09/12, ore 18:16

Inizio molto interessante davvero
Sono curiosa di leggere come continuerà.
Beh che altro dirti. Spero di leggere presto il secondo capitolo.
un bacione.
Ciao ciao
Laura.

02/09/12, ore 15:39

ciao, la storia mi piace troppo, sarà divertente ahah xo