Anche un Malfoy sa cosa significa amare
di Jev Savage

10/09/12, ore 19:15

AHAHAHAHAHAHAH! Anche la tua Drapple non è niente male, sul serio! E mi ha fatto venire voglia di scriverne un'altra xD
Cioè mi immagino il nostro Dracolino che entra in salone e si trova una bella mela rossa sul divano che lo sta aspettando... Che scena stupenda.
Complimenti e continua a scrivere nel genere Demenziale, mi raccomando!

03/09/12, ore 20:51

Ok, adesso posso dirlo: ho decisamente preso di mira le tue storie XD ho cominciato a ridere dal Desclaimer (o come si chiama) quando ho letto quel 'purtroppo' XD e ho finito al messaggio no profit XD sono sinceramente tentata dal appiccicarlo ovunque mi capiti di passare!
Comunque parlando dello stile, è sempre lo stesso stile mitico di sempre, ordinato e corretto ^^ hai avuto decisamente un bel modo ti tornare, mi sei mancata :3
Ciao, felì

03/09/12, ore 15:44

XD O sanyissimo Salazar!!!!!!!!!! Che cosa da dementi! Beh parla la tipa che vuole pubblicare la scemata: Le 3 sorelle Black : pomeriggio in piscina.
Stu morendo dalle risate! Drapple! Che nome mitico! Ma sai come si chiamano tutte le coppie che hanno ginny? Io no!

Ci si "scrive"
Eli ^-^
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 03:46 pm)

02/09/12, ore 15:16

Ciaoooo!!
Ho letto questa ff e sinceramente penso che sia ben scritta ma... già dal titolo avevo capito che si trattava della fantomatica mela che avete preso d'assalto in questi giorni.
L'idea non credo risulti più originale e, avendo già letto qualche altra tua ff, credo che potresti scrivere decisamente qualcosa di più fresco ed originale.

Un abbraccio,

Alexis (:

02/09/12, ore 14:48

ma dove le trovi certe idee?? drapple.... bah:) esilarante, prorpio quello che mi ci vuole prima di affrontare un pomeriggio di studio... uff *sospira afflitta* -.- comunque è bello rivederti qui, ci sei mancataaa! :3 (immagina una vocina tenerosa)! spero tantissimo di vedere qualche nuovo aggiornamento presto :) ciaociao

02/09/12, ore 14:34

che ridere!!!! oddio mi hai strappato più di un sorriso ma una vera valanga di risate!!!!
drapple... non l'avevo ancora sentito!!:)
e poi mi hai dedicato la ff!!!!! sono emozionatissima è fantastico!!! una sensazione stupenda!!!
grazie grazie grazie credo di star lentamente guarendo dalla mia crisi da demenziale!!!
ciao