Darkness after the heart’s break
di Layra Disgrace

10/12/07, ore 17:42

L'ho vista adesso sta fic...MA E' BELLIXIMA!Poi kairi è morta(ma ke bello)...La fine è un po' ambigua, però...Non può finire così! SOrina_SA!

13/11/07, ore 21:38

Ma...è finita così? °_° ..così così? °____°

20/07/07, ore 19:22

Mi piace moltissimo... sei stata bravissima, entrambi sono trattati molto bene e riescono a dare una splendida immagine presi assieme, e sono felicissima che stavolta Sora sia riuscito ad andare con Riku... aspetto il seguito... *.*

By_Vale
19/07/07, ore 00:08

Certo ù_ù posso accettare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... lungo 20 pagine, ma sarà l'ultimo... sì si può fare^^ come al solito miticissimo capitolo... aspetto la continua e me l'aspetto moooooooooooolto lunga ù_ù minimo 2 pagine x ogni "o" XDDD nn sto skerzando°° ciau ciau by Vale

10/07/07, ore 16:35

Sono senza parole...davvero... nn riesco a trovare le parole adatte per dirti qnt sei brava e qnt mi piace la tua fic.... spero che tu possa aggiornare presto anche perché sono curiosa ed ora che entrambi i ragazzi sono stati risucchiati dall'oscurità... cavolo.... mi viene la pelle d'oca al solo peensiero! continua prestissimo nn farmi aspettare troppo!;D

10/07/07, ore 15:38

B-E-L-L-I-S-I-M-A..... oddio è molto triste all'inizio...povera Ka...però..è davvero bellissima... nn ci sn parole...brava brava brava...continuo a leggere il seguito a presto

kristin
08/07/07, ore 19:55

ma quanto sono pucci quei 2, fortunatamente stavolta sono stati inghiottiti insieme, e non è successo come in kingdom hearts 2, per un bruttissimo momento ho pensato volessi farli separare, bè non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

08/07/07, ore 10:14

Curiosità tanta curiosità! Ehehe mi piace il cappy e adoro come si stanno svolgendo i fatti *_* brava brava! Certo che il Re si poteva risparmiare con la frase per Kairi -_-...è un bene che sia morta mwhahahaha *_* aggiorna presto, altrimenti la storia la leggo a settembre perchè parto ç_ç

08/07/07, ore 02:37

ahh.. insieme nelle tenebre.. tutto è iniziato qui e tutto è finito pure qui.. che bello.. vai avanti ti prego!

16/06/07, ore 14:54

Grazie mille per il tuo commento, ma ho deciso di non proseguire la storia, per rispetto di chi non ha gradito la storia. Mi dispiace, se la storia ti era piaciuta; ma non la proseguirò. Grazie comunque; mi hai reso felice^^

07/05/07, ore 20:10

Che dolciiiiii >_< sono troppo pucciosi questi due! Brava, la storia mi piace, anche se Sora pensa ancora un pò troppo aquella...bè, almeno si sta rendendo conto che ama Riku ^o^ uhuhuh non vedo l'ora di sapere il continuo! Aggiorna prestooooo shiau ^.^

06/05/07, ore 11:10

evidentemente ti piace parecchio fargli fare figuracce al povero sora! ma tanto è divertente, quindi va bene così

26/03/07, ore 00:22

Aspetto il prossimo capitolo ma.. capisco che sora è stato in pena non so quanti giorni per kairi ed è giusto.. ma non è possibile che solo dopo aver pianto una volta, sembra piu' felice che mai.. XDD voglio dire :*** spero tu mi abbia capito.. ripeto aspetto il prossimo ps. aspetto il prossimo :P

Ally
21/03/07, ore 10:27

Wow!!! che bello kairi è schiattata e Sora e Riku se la spassano!!! che pucci, insieme sotto le coperte, che tesorucci!!!

20/03/07, ore 15:11

uffi ma io aspetto il continuooo çç k mi lasci così, con quei due a letto per dubbi motivi???!!