la vera amicizia si conquista con la sincerità
di amelia_6

07/11/12, ore 15:24

Ciao!! :D
Ecco perchè Yuki è arrivata dal nulla giusto in tempo! =D
Wooo o.O Appena ho visto tutta quella roba mi stava per venire un collasso! xD
Poi...a matematica ho appena finito di studiare gli insiemi e ho le tasche piene di x tale che x elemento di N compreso tra bla bla bla! xD
E' una cosa assurda! xD
Non dirmi che c'era quello su una tua verifica!? o.O
E poi le insegnanti hanno la mania di sto insufficente! E che è!
La mia prof in classe:-Fate silenzio altrimenti vi metto 3!-
Che rompi che so! >-<
Cosa vorrà ora Fuscus? è.é
Mai un attimo di pace oh! u.u
Il capitolo è molto bello, brava! :D

02/10/12, ore 23:17

mi piace questa fanfiction,adoro le fanfiction che rappresenterebbero la quinta serie,proprio come questa!l'aver ripreso i poteri e il negozio di dolci,io comunque spero solo che le coppie siano le ojamajo x i flat visto che non mi piace la kotadore,ma anche se dovesse essere va bene lo stesso,la fanfiction è scritta bene,scorrevole e la storia è bella :)
beh,che dire,recensirò anche il prossimo capitolo :)

02/10/12, ore 18:14

Ciao!! :)
Ti capisco perfettamente, la scuola occupa anche tutto il mio tempo, così tanto che sono rimansta indietro con la mia storia! :'/
Non ho capito bene qui:
Flash back
Hanna prese un oggetto dalla tasca premette dei tasti e nello stesso momento dalla tasca signorina Yuki, che stava aspettando al Maho l’arrivo delle streghette, uscì un suono l’infermiera guardò l’oggetto e dopo poco corse fuori, seguita dai FLAT, verso il bosco sperando che non fosse successo niente.
Fine
La punteggiatura è un po' sballata, o forse sono io ad esserlo..... xD
Povero Tetsuya! xD "Inciampare su uno scalino e cadere come una pera"! xD
Non se l'è bevuta! xD
Sono sicura che con un po' più di impegno continuerai a migliorare! =D
Tranquilla, continuerò a recensire finchè morte non ci separi....cioè.....finchè la ff non si concluderà! xD
Ciao!! :-*

10/09/12, ore 10:56

Eccomi a recensire il secondo capitolo!
Allora, l'idea delle immagini è molto carina, la seconda è di Doremi 16, vero?
Tetsuya è davvero molto carino con il bambino! *.*
Devo dirti però di stare attenta alla punteggiatura.
Ma Doremi parla della magia davanti a Tetsuya come se fosse la cosa più normale del mondo?
qui ad esempio:
"Tourbillon: dove avete trovato questa piccola peste?
Doremi: davanti al negozio di magia, sai lo abbiamo riaperto, è arrivata anche Hanna e i FLAT
Tourbillon: come mai lo avete riaperto
Doremi: Tetsuya il bambino…
Tetsuya: oh cavolo
Doremi: per riaprire i contati tra le streghe e gli umani!
Tourbillon: capito
Tetsuya: mi scusi!
Tourbillon: figurati, ora devo andare ma passerò per vedere il negozio a presto!
Doremi, Tetsuya: arrivederci!"
Non ho capito cosa sia successo, forse sono io che non ho letto bene, però mi sembra strano che Tetsuya sentendo che il Maho è stato riaperto per riaprire i contatti tra streghe e umani non abbia fatto una piega, neanche una domanda!
Spero che non te la sia presa per questa mia riflessione, però se aggiusterai questi dettagli, sono sicura che migliorerai moltissimo e il capitolo diventerebbe ancora più bello.
Baci
Brillantina

02/09/12, ore 16:09

Non ci posso credere!
Il mondo delle streghe e quello degli umani che si riuniscono, le ojamajo che diventano streghe a tutti gli effetti, wao!
Davvero molto interessante!
Quindi i loro amici scopriranno che sono delle streghe, ma non si trasformeranno in ranocchie?
Spero di no, ho sempre sognato che Tetsuya e gli altri scoprissero il loro segreto senza conseguenze, me li immaginavo con la bocca aperte e gli occhi spalncati, stile anime e manga! Ahahahah!
Sono davvero curiosa!
Quindi sta certa che seguirò questa ff!
Riguardo al capitolo, molto bello devo dire, forse mancano solo un po' di descrizione, ma essendo solo l'inizio è ben fatto.
Brava e
A presto! <3

Recensione per il secondo aggiornamento:
Wao, se non mi avessi avvertite non lo avrei notato, grazie! :)
Davvero molto bello, però perchè non lo hai messo come secondo capitolo? o.O
In questo modo ho dovuto modificare la prima recensione!
Passando alla storia...
Che bello il Maho riapre i battenti!
E ci sono anche i Flat!
Ma in questa storia ci sono delle coppie?
Che ne so.....DoremixTetsuya <3; DoremixAkatsuki :( ; SinfonyxLeon ecc...?
L'unico consiglio che ti do è di stare attenta alla punteggiatura!
Capitolo interessante comunque, anche se un po' corto.
Più andrai avanti e più migliorerai, ne sono sicura!
Ciaociao! <3
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:44 pm)