All'ultimo morso.
di alwayswithselena

04/01/13, ore 19:34

ciao tesoro, come promesso sono passata :) (sono la ragazza di fb)
aallora ho giusto qualcosa da dire:
- i capitoli sono corti, troppo corti. ti consiglio di allungarli, arricchirli di particolari e sensazioni, così invoglierai i lettori.
- è sicuramente scritto bene, complimenti, però ogni tanto ci sono problemi di virgole (ad esempio ci sono delle congiunzioni e poi la virgola e, a meno che non sia un inciso come questo lol, non è corretto).
- la metto nelle seguite perchè è interessante.
ppoi ho una proposta da farti: allora io ho una long e una oneshot sugli oned. (non so se sei interessata), se ti va di passare e lasciare un commento ne sarei felice.
un bacio,
mar cc:

16/12/12, ore 20:42

aww, anche se sono team delena questa ff è dolcissima, e tu sei davvero brava ahah <3
i pensieri di elena sono così carini ahah

16/12/12, ore 16:10

anche se sono più delena che stelena, mi piace c: complimentiiii

06/12/12, ore 20:10

amo the vampire diaries,è stupendo questo capitolo,complimenti c:

04/09/12, ore 12:32

non sono una grande amante di tvd, però questa ff mi piace molto c:
passa a dare un'occhiata da me, se ti va!
xoxo
Vale

03/09/12, ore 14:10

Molto belli entrambi i POV! Mi piace molto il modo in cui è scritto e le descrizioni che fanno entrambi i personaggi :) Nell'attesa per il prossimo capitolo la inserisco tra le preferite e tra quelle seguite! Peace,Love and TVD! ahaha :)

03/09/12, ore 13:47

Ciao cara :) ho visto il tuo tweet su facebook e come promesso sono passata a dare un'occhiata ;)
E' molto carino come primo capitolo, ma c'è qualche errore :)
MRS vuol dire Miss e Stefan è un uomo xD
invece di diventarle è giusto dire e scrivere diventargli, le è per il femminile ;)
'le parlerò' è 'gli parlerò' :) è un peccato per questi piccoli errori perché come primo capitolo è molto carino :)
Io non sono stelena, ma mi piace leggere qualcosa di diverso :) spero che riuscirai a sorprendermi!

P.S. Scusami se sono sembrata troppo pignola xD ma quando si sbaglia si impara, e così eviterai di fare errori di questo genere ;)

A presto, Claudia.

03/09/12, ore 12:39

ciao, allora tanto per incominciare ti dico fin da subito che io amo stefan salvatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi aspettavo certo di trovare una stelena visto che la ff e affollata dai delena, comunque una descrizione molto bella di stefan mi e piaciuta mlto spero di leggere il seguito e ti inserisco tra le seguite, ora spero che passerai a recensire la mia di ff lo spero ciaoooooooooo

03/09/12, ore 11:48

Non ho mai visto the vampire diaries ma questo diciamo prologo mi intriga molto. Brava :)
Baci,
hearts.

03/09/12, ore 10:34

Eccomi qua a recensire! Ti dico subito che non sono una fan accanita di The Vampire Diaries – né tanto meno di Twilight, i vampiri mi fanno una certa antipatia –, ma ho provato a vedere la prima serie e non è poi così tanto male. La storia che stai scrivendo per ora è solo una raccolta di pensieri, di sensazioni, di emozioni, a parer mio, quindi diciamo che non c'è molto da recensire. Mi piace il modo in cui descrivi quello che prova Elena, il primo è il mio capitolo preferito, devo ammetterlo :) Comunque questa va tra le mie storie seguite, così non mi perderò neanche un capitolo!
Ti mando un bacione,
Annie