I deserve to be more than a trophy.
di youmoveme

30/09/12, ore 14:23

OH MIO DIO, Bianca.
Sto piangendo. Sul serio.
Non so che dire, sapere che tutto ciò (TI) è accaduto realmente mi fa incazzare da morire. perchè NESSUNO (specialmente tu che sei stupenda <3) merita di essere trattato così...
Immaginare un Seb dolcioso e coccoloso (?) essere trattato così mi ha messo su un'angoscia che non immagini çwç
BTW, come al solito è scritta benissimo, perché tu scrivi benissimo, lasciatelo dire.

A presto
Sere

07/09/12, ore 00:12

Allora prima di tutto il titolo.....Se non fosse per me quel capolavoro di canzone non la conosceresti nemmeno......
Questa storia è al borderline tra storia di stupro e fluff assoluto. Ovviamente per il rapporto che ha lui con la sorella.Mi è piaciuta un sacco l' ambientazione che hai scelto perchè essendoci stata secoli fa mi sembrava di stare a Paris ;). Blaise comunque è troppo BLAINE e per un momento ho letto Blaine è ho pensato " Perchè è diventato un pervertito ?". Comunque a parte questo è una storia toccante e raccapricciante allo stesso tempo . Le descrizioni e cose varie sono perfette comunque.

05/09/12, ore 22:49

Allora, here we are. :D
Spero che alle quinta volta che provo a fare sta maledettissima recensione ti arrivi, perchè è una recensione speciale e ci tengo che tu la legga prima o poi (ti prego efp, alemno stavolta stai dalla mia parte çwç)

Allora, comincio con una recensione semi-seria come farebbe una normalissima lettrice che si è imbattuta nella lettura di questa meraviglia.
Cara youmoveme, dopo aver letto questa tua ultima storia (seguo anche tutte le tue altre e le amo alla follia!!) mi rendo conto di come davvero sei fottutamente brava a scrivere. Me ne ero già resa conto da prima, ovvio, ma questa OS sembra scritta da un'entità divina o semplicemente una scrittrice, di quelle vere con tanti soldi e tanta bravura. Forse tu la stessa quantità di soldi non ce l'hai (ma no, non mi dire lol), ma il talento ci sta, eccome se ci sta!
Il modo in cui hai descritto le sensazioni che prova Seb dopo "l'imprevisto" con Blaise sono davvero spettacolari! Sono rimasta a bocca aperta leggendoli, sono di una precisione ed è come se il lettore stesse vivendo quella situazione!!
Poi, Seb depresso mi ha messo una tristezza assurda, insomma vederlo così per quello stronzo di Blaise mi fa davvero arrabbiare fhsdfagkjsdgk
E poi, beh, la parte migliore: il discorso di Isabelle! Lei è di una dolcezza assurda, davvero, e le sue parole sono così dfjkadshkfjsd *si scioglie per la dolcezza infinita*, mi sono anche messa a piangere come una deficente ç____ç
E la fine è così dolce e fdagshfgdksjafsj anche io voglio una sorella come Isabelle e con lei voglio vedermi HIMYM, mangiando chili di gelato con come sottofondo "Fighter" (che è una delle mie canzoni preferite *---*) :')
Ah, un'ultima cosa: questo brutto stronzo di Biagio (anche se non lo conosco) deve crepare, perchè se ha fatto soffrire una meraviglia come te, beh devi morire, nella peggiore delle morti!!!

Bene.
Hai letto gli scleri di una "normale (si fa per dire) fangirl", ma ora tocca a me, il tuo Trent, la tua Sofia, arriva all'attacco (?) :D
Allora.
Sai benissimo cosa penso di questo OS (aka perfezione). Insomma hai letto la mia reazione e se mi avessi visto, beh, avresti pensato che sono una fuori di testa, ma pesantemente. Perchè io non ho MAI pianto tanto, sai? (e sto piangendo anche ora scrivendo la recensione lol)
Ma non solo perchè beh, mi riguarda particolarmente la seconda parte, ma perchè davvero mi sembrava di essere Seb, di soffrire in quel momento come lui (e come te) e tutte quelle sensazioni le sentivo anche io!
E ora mi rendo VERAMENTE conto di quanto hai sofferto e ora soffro e mi odio (?) per non esserti stata abbastanza vicino! Insomma, non immaginvao che poteva essere tanto terribile!
Ma ora sappi che sono qua e che l'altra Bianca quando vuole può venire a parlarmi e che so benissimo dove abita Biagio e che quando voglio vado da lui, gli citofono, e gli urlo "BRUTTO PEZZO DI MERDA, VAI BEATAMENTE A FANCULO E NON TORNARE MAI PIU' QUI A ROMPERE I COGLIONI!!" #missfinezza
E poi, passiamo alla parte più meravigliosa che esista: il discorso di Isabelle.
Beh, sappiamo entrambe perchè io lo ami, e sappi che quelle parole mi hanno fatto piangere come una fontana, non solo perchè, beh sì, sono commoventi e ti fanno sciogliere dalla dolcezza, ma anche perchè so benissimo che quelle parole le pensi davvero, ognuno di ogni frase, e niente I can't hold all these feelings ç_________________________ç

Sei la perfezione, grazie di tutto, perchè beh YOU'RE THE REASON FOR THAT I SMILE and I just love you, because you're the Wes to my Trent and you're the best person I've ever met.
Sei fantastica, la tua dolcezza (un po' nascosta forse, ma la amo lo stesso!!) mi fa venire il diabete (yeaaah lol) e semplicemente, TI VOGLIO BENE, MA TANTO TANTO!!

Che dire?!
E' la recensione più lunga del mondo lol ed è abbastanza nonsense (come sempre ovvio lol) e niente, grazie, perchè con questa OS sei riuscita a farmi piangere come un bambino ma subito dopo a farmi sorridere come mai prima d'ora! :)

Tuo Trent che è più commosso del Nilo in piena (?) <3

03/09/12, ore 11:39

Bia-Bia!!
Sono tornata alla carica a romperti le balle XD
Lo sai che mi è piaciuta davvero molto questa storia? Sul serio il modo in cui hai descritto sia i personaggi che le sensazioni.. Davvero complimenti u.u
Mi ha lasciato un po' perplessa la nota a fine storia.. Che dire, ti posso capire, se ti va ne possiamo parlare, magari su FB che su EFP non mi sembra il caso .-.
Comunque ancora complimenti per la storia!

P.S. Aspetto ancora una tua Brittana ;D

02/09/12, ore 23:42

Ok, non me ne frega assolutamente nulla se Sebastian risulta OOC, io lo amo comunque. Perchè è sicuro che ci sia qualcosa dietro a quello che ci mostrano - al Sebastian Smythe che non ascolta nessuno e fa tutto per conto suo, da solo - e questa è un versione della storia che mi piace da matti. Ad un certo punto avrei voluto prendere Blaise a pugni, ma pesantemente. Perchè cristo, non ti azzardare a toccare Sebastian, Eva! No ok, mi calmo. Isabelle è tipo la persona più adorabile che io abbia mai visto, e giuro che pagherei oro per conoscerla, perchè ha sempre le parole giuste, nonostante lei pensi di no, e mi è piaciuto molto come ha preso Seb e gli ha fatto vedere che la sua vita era ancora tutta lì. (Si, sono poetica in maniera patetica, sorvoliamo.)
Anyway, Fighter è la mia canzone preferita, quindi il fatto che tu l'abbia citata ti ha regalato una marea di punti in più di quanti tu non ne avessi già. E sì, le quattro canzoni citate a fine capitolo, sono la perfezione, i tuoi gusti musicali sono meravigliosi. :3
Okkei, scrivi che è una meraviglia, ciao. *-*
Un bacio,
Tatiana.

02/09/12, ore 22:47

Okay, scusa il ritardo ma ho avuto un'idea per una crossover e ho dovuto segnarmi tutto nel mio quadernino. #AccampandoScuse
Vorrei dirti un sacco di cose, ma sono ancora stordita dalla storia.. Insomma, se mi dici che è una cosa autobiografica non oso immaginare cosa tu abbia potuto passare..
Solo ora mi rendo conto di quanto poco io ti conosca.
Sebastian è caratterizzato benissimo: insomma, non può aver passato anche l'adolescenza a fare il cinico, qualche puttanata l'avrà commessa da giovane (vedi: innamorarsi di una persona che se lo tromberebbe selvaggiamente al primo appuntamento)
Inutile dirti che hai descritto la delusione, la tristezza, il risentimento, la confusione di Sebastian in maniera.. eccezionale. Seriamente, hai badato ad ogni singolo dettaglio.. Il muro che vortica, la testa che gira, l'asfalto che si fa vicino..
Porca miseria.
E vogliamo parlare di Isabelle? IO LA AMO. Diventerei lesbica per lei. Okay, lo sono diventata per te (?), ma così è troppo. Si vede che ci tiene a Sebastian.
E io oramai ho finito le parole per definire questa storia che.. Basta, va fra le preferite.
Ah, dimenticavo.. Chi cazzo è Biagio? Eh? IO LO AMMAZZO BRUTTO LURIDO OMUNCOLO.
Forse mi sono fatta prendere un po' troppo la mano, scusa. :3
Va bene, credo di aver scritto abbastanz  GRAZIE MILLE PER AVERMI MENZIONATA ALLA FINE DELLA STORIA TI GIURO SONO IN IPERVENTILAZIONE OKAY STOP TI AMO.
Ora sto meglio. Una buona notte da parte mia e un bacione grande quanto il mio amore. (?)
STAI SCIANTI BELLEZZA (?)
_Meg

02/09/12, ore 21:55

Preferisci: 'Mi piace il pene'?
oddio ma quanto ti adoro io non puoi nemmeno immaginarlo!
Il modo ironico , crudo e allo stesso tempo sensibile con cui lo descrivi é perfetto , semplicemente sublime.
questa versione di Seb é perfetta in quanto fa capire perché sia diventato cosi e io adoro questa OS con tutto il mio cuore SERIAMENTE!

02/09/12, ore 16:45

Allora cominciamo dall'inizio.
Vuoi per caso farmi piangere? Seb felicissimo e innamorato con una sorella leggermente rompicoglioni è quello che volevo *-* Innanzitutto sono rotolata giù dal letto quando dici che 'Is' odia Blanche, ma io credo per il fatto che lei pensa che il fratello sia ancora etero e che quindi lei potesse essere un'eventuale 'cognata' AHAHAHAHHAAHAHAHHAAH povera blanche illusa (?) lol

Ritonriamo a lui. Seriamente non puoi farmi questo. Un sebastian che si sottrae a violento sesso non è da lui. Ed è anche per questo che mi viene sempre di più da piangere. BRUTTO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO COME CAZZO TI PERMETTI DI TOCCARE MIO FRATELLO(?) okey sto cadendo nella pateticità assoluta.

Per quanto riguarda la fine invece. Seriamente non ho ancora capito come non ti abbiano ancora preso a scrivere un best-seller. Isabelle è troppo dolce, e quando lui dice in stile Santana 'Mami, papi, sono gay' lei non batte ciglio. anzi non riesce a capire come Sebastian possa credere che questo possa cambiare il loro rapporto. THAT'S AMORE.

La parte dei ringraziamenti la amo ahahahhahah (soprattutto il pezzo 'o bellezza o parentela, bella' LOL) non ho la più palllida idea di chi sia questo Biagio, ma da oggi in poi a tutti quelli che si chiameranno così gli do' un calcio nelle parti basse. Vedi un po' che becco quello giusto?? #lamore

Come vedi questa recensione è meno sclerotica del normale, ma il brutto tempo mi rilassa così tanto che anche scrivere lettere a caso mi risulta faticoso....
Ma non ti preoccupare un corazòn todo para ti non te lo leva nessuno..

Your, Belle
P.s. e ricordati, io l'ho visto nudo!