Solo Amigos.
di Allegro_

12/03/15, ore 18:02

E poi trovo una song-fic con una delle mie canzoni preferite e una delle mie coppie preferite!
La storia mi piace, la frase finale poi è sensazionale. È stato un trauma per me scoprire che, nel telefilm, il lieto fine per la Rameria non c'è stato. Cris avvolte è proprio "perfida", come quando ha fatto morire Caridad ma ha pur sempre creato le basi per la mia infanzia. Okk, sto divagando.
La song-fic è fantastica e ben scritta, mi piace un sacco!
_Clove

16/08/13, ore 17:56

'Ti seguirò sempre. Solo lui, il tempo dirà se saremo solo amici. Se lo saremo accetterò il mio destino, perché non voglio perderti. Ma fino ad allora ti seguirò sempre, fino a che non sentirai qualcosa per me. Ti seguirò sempre. Perché io sono la tua Gattina, e tu il mio Tronco...e non saremo mai, solo amici.'
Davvero stupenda, anche qui canzoni e emozioni si fondono bene insieme. La descrizione dei sentimenti è scritta bene.
Complimenti

03/09/12, ore 00:48

Hola !!!! Bellissima, soprattutto la frase finale ... io non ce la faccio a vedere i Rameria separati !!!!! Uffina, Kika è simpatica, ma non con il Tronco !!
Comunque sia la song-fic mi piace molto e poi, come ti ho detto, amo questa canzone :)
ci vediamo alla prossima :D
Un bacino <3