di Bommie

16/02/15, ore 22:28

Mi piace! Ormai sembra banale detto da me perchè te lo dico sempre, ma ti assicuro che è vero. Mi sono commossa. Se adesso sto piangendo come una stupida è colpa tua. Sembra di vedere un film! I sentimenti e le emozioni erano descritte talmente bene che mi sembrava di viverle. Mi sono venuti i brividi perchè mi sembrava di essere seduta vicino a Kibum. Condividere la sua tristezza, la sua gioia e tutte le emozioni che ha provato. Ho sentito il malessere quasi fisico di Kibum quando viene lasciato da Jonghyun e ho tifato per lui quando doveva crescere da solo la piccola Mi Joo. Davvero anche tu hai cresciuto o stai ancora crescendo una bambina senza genitori? Beh complimenti e i miei più cari auguri perchè immagino che non sia per niente facile. E quindi Jonghyun non ha mai tradito Kibum gli ha detto che aveva un altro perchè non lo seguisse in America rinunciando ai suoi sogni. Awww l'amore! Kibum non lo sapeva per questo era così arrabbiato con Jonghyun che non gli ha detto niente della tragedia. Se Jonghyun l'avesse saputo sarebbe corso da Kibum ad aiutarlo e sostenerlo. Basta mi sciolgo troppa dolcezza e amore!
Nitta

05/05/14, ore 00:28

Complimenti sei riuscita a trasmettere tante emozioni con questo tuo scritto: forza,amore,dolore,famiglia e la lotta x andare avanti. Brava ottimo lavoro! Ciao^^

06/06/13, ore 00:38

Te l'avevo promesso che avrei cominciato a recensirtele tutte. Ebbene: eccomi.
Okkey... Direi che è scontato dire che è bellissima, no? Bene, allora proverò a dire altro...
Quando ho letto dell'incidente ero sull'orlo del pianto.
Quando è spuntato fuori l'amato dinosauro ero intenerita.
Poi ho di nuovo pianto.
E' tornato il dinosauro e non sapevo se ppiangere o intenerirmi.
E poi che dire... Il finale... E' qualcosa di... Superpucciosissimo...
Adoro le tue ff *attacco di fangirling*

Brava!!! <3

(tiri fuori il lato peggiore di me xD)

Sutcliffe_Beast

09/05/13, ore 15:59

Quanto è bellaaaa!! Così dolce, mamma mia >w< Mi è piaciuta tutta, in ogni parte e l'idea è davvero perfetta. Kibum che lavora per Vogue ce lo vedo benissimo, che sculetta per i corridoi e storce il naso agli abiti che non gli piacciono e ai modelli goffi *diavolo veste prada, vieni a me!*  magari con i suoi occhialoni da nerd che gli danno l'aria da bambino-maestrino che *sbava* L'incidente dei suoi amici mi ha rattristato tantissimo, anche perchè l'hai raccontata proprio in modo da farmici affezzionare e poi TAC colpo e lacrime e cavolo. Vederlo  "padre" mi ha convinto che forse allora non sono l'unica ad immaginarlo così  -ho sviluppato anch'io questa idea per una storia, ma la tua è più bella XD- impacciato, in difficoltà, sull'orlo di una crisi di nervi *da brava mamma in carriera*, ma pieno di buona volontà e amore. Quanto mi piacerebbe che mi facesse da baby sitter, mhmhmh. La storia con Jonghyun è da favola, come dici tu lui è il principe azzurro perfetto e Key è la bella principessa dagli unicorni rosa e la coda verde acqua (?) peccato per la "rottura", fondamentale però per la storia per dargli quel pizzico in più che mai fa male. Il periodo di separazione è sofferto, Kibum pensa a lui, ma non vuole pensarci e si crea un bell'ingarbuglio di sentimenti che mi garba assai. Mi piace anche il loro incontro sulla spiaggia, mi piace che Kibum lo rifiuti all'inizio e si faccia desiderare *toh, ti sta bene per avermi lasciato* e mi piace Jonghyun così integro da volerlo riconquistare in ogni caso. E poi diciamocelo, Jonghyun in costume è la cosa più arrapante... scopabile...ok, eccitante che ci sia, sì u.ù il caso è chiuso *batte martello di plastica*
A presto <3

Lady *3*

08/05/13, ore 12:21

Stupendaaaaaaaaa *.* Brava brava continua così :') ho letto quasi tutte le tue fic aspetto i prossimi lavoriii

29/12/12, ore 11:38

Come promesso mi sto leggendo tutta la tua bibliografia (XD), è una storia cosi dolce e romantica che mi ha fatto venire i lacrimoni @_@ Sembra quasi di vedere un film, due che si innamorano, uno dei due che se ne va, la bambina rimasta orfana, il ritorno insieme...cavoli che romanticismo *_* Pero' povero key, quanto ha sofferto, sono stata male insieme a lui ç__ç .Il finale poi mi ha fatto troppo ridere, in quale pancia nascerà il fratellino?!OMG questa è un po difficile da spiegare XD

14/09/12, ore 15:13

Boh, io non so. A questo punto vorrei tanto, ma tanto chiedere alle lettrici/scrittrici di questo fandom che cosa passa loro per la testa per non recensire una shot del genere. Dio, quella piaga che appesta ogni sezione chiamata anche "bimbominkiaggine" c'è e c'è sempre stata, ma cazzo (scusa la volgarità): ci sono fiction che hanno fior fior di commenti e che, a essere clementi, ne meriterebbero forse uno o due, e meraviglie del genere che, contando il mio, ne hanno quattro. WTF???
La mia prof di religione delle superiori (ah-ha, quanto mi sento vecchia a dire queste cose) diceva sempre "non c'è più religione" e malgrado non sia credente non posso darle che ragione. Ergo vediamo di rimediare.
La storia mi è piaciuta un sacco: sarà che, oltre all'angst, amo le fiction dove ci sono di mezzo i mocciosi (specie di sesso femminile), quindi già qui parti con un punto a favore. La caratterizzazione di Key è stupenda, ma anche qui sono di parte perché Kibum è il mio preferito e la JongKey me la shippo come fosse pane e nutella.
Nel complesso è scritta molto bene: buona grammatica, stile pulito e semplice, per nulla ridondante e ripetitivo, l'ho sinceramente apprezzato. A esser sincera in alcuni, rarissimi punti, avrei optato per una punteggiatura un po' meno serrata così da ottenere un periodare un po' più fluido (all'inizio se non ricordo male), ma questi sono gusti personali che non hanno niente a che vedere con la correttezza della scrittura in sé.
La frase “Allora oppa ,in quale pancia sarà il mio fratellino,la tua?” rimarrà nella storia, sappilo u.u Occhio solo a dove metti gli spazi per la virgola e il punto: è corretto "Ok, andiamo", non "ok ,andiamo", diciamo che esteticamente è più bello e facile da leggersi. Scusa la pignoleria ma dato che la storia è bella (e tanto), mi duole sinceramente il cuore a vedere queste sottigliezze (che comunque non intaccano la sua bellezza, tranquilla, altrimenti stai certa che non sarei qui a recensirti).
Non ho altri appunti da fare. Nicole delle Kara non mi piace ma in compenso amo Kim Hyeong Kon <3
Passando ad altro ho letto che hai un anticafé... ti prego, posso ridere? Non di te eh, ma se per avere un anticafé oggigiorno basta un commento porco sulla silouette di Jinki, allora a priori tutti quelli che scrivono Fiction rating rosso dovrebbero averne uno. Come dico sempre, un bel "ma vaff******" risolve ogni problema. Tu vai avanti per la tua, il talento ce l'hai ed è questo quello che conta: di persone stupide il mondo ne è pieno. Fortunatamente, anche se poche, ci sono pure quelle intelligenti e valgono cento volte più di quelle appartenenti alla prima categoria. Questo per dire che, anche se solo quattro (al momento), le recensioni che hai ricevuto valgono cento volte più delle venti date una storia che vanta errori come "a me mi".
Rinnovo i miei complimenti e mi defilo, direi che per oggi ho buttato abbastanza benzina sul fuoco. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo dalla tua penna.
Brava XD

03/09/12, ore 00:57

da quantoooooo.... *------*
bella, davvero bella la storia, molto carina e dolce ^__^
mi dispiace molto per nicole e kon, ma sono estremamente felice per il finale :') <3
ps se posso darti un consiglio, evita di mettere nomi di marche nelle storie, come iphon, gucci, what's app ecc.. :)

03/09/12, ore 00:02

Meno male che l'hai postata, ti avrei picchiata nel caso opposto ♥.
Personalmente mi sono sempre piaciute le storie, diciamo così, famigliari. Ci vedo benissimo la JongKey che cresce una bimba e ho adorato il fatto che non fosse una mpreg (che vabbè, per ridere sono carine da leggere, ma anche abbastanza inquietanti se ti metti a pensare da dove cavolo esce il moccolo *coffa*).
Poi scusa, mi ci hai messo Nicole, come avrei potuto perdermi una FF del genere? E come avrei potuto non scassarti l'anima affinchè la pubblicassi? *sì, sono una rompipalle XD*.
Il rapporto tra Nicole e Kibuuuuum!! Ma quanto sono bellini?
Quanto sono teneri?
Quanto è vicina all'idea che ho io della loro amicizia?XD
Nic mi da l'idea di una che non le manda a dire, nonostante l'aspetto carino e, magari non sarà Gyuri, ma anche lei non ha peli sulla lingua, proprio come Kibummie. Il tizio degli A-JAX è carinissimo poi, insieme ce li vedrei davvero bene*_* nel contesto della ff, la bambina dev'essere proprio bellina... con due genitori del genere!
E' davvero un atto di fiducia estrema quello di lasciare la propria figlia ad un amico, sicuramente è meglio che sapere che, nel caso succedesse qualcosa, la bambina è finita in una casa famiglia o in un orfanotrofio :/. In più lei era comunque legata a Kibum, lo ha sempre visto attorno a sè ed era come un membro di famiglia *-* quindi era la persona più adatta per prendersi cura di lei (poi vuoi mettere quant'è sexy Kibum versione paparino? XD).
Ma poi quando si stuzzicano Key e Nicole?XD sono troppo carini e troppo divertenti, battibeccano per tutta la storia... o meglio, fino a quando lei è rimasta viva ;_;*piange*, anche quando la coppiettina decide che Kibum deve conoscere Jonghyun XD (li shippaaaaanooo *_*).
Anche se non sei scesa nei dettagli del primo incontro JongKey, ho adorato il fatto che si siano guardati spesso durante la prima cena faceva presagire che sarebbe successo qualcosa :P e ovviamente Jonghyun, sfacciato com'è, non poteva lasciarsi sfuggire Key. Solo uno scemo lo farebbe!
Senza soffermarmi troppo sulla prima parte, che comunque era bella e dovevo commentarla meglio che su FB, la telefonata post-nottata di sesso selvaggio tra Kibum e Nicole mi ha fatta morire, il modo in cui ha descritto le abilità del dinosauro erano degne di una vera fangirl impazzita XD e c'è da capirlo, uno con un corpo come Jjong farebbe diventare scemi chiunque...*invidia*.
Passiamo alla parte seria, io lo sapevo che Jjong gli aveva mentito, è stata la prima cosa che ti ho detto quando l'ho letta xD e me lo sentivo che lo aveva fatto solamente per evitare che Kibum gli andasse dietro; come spiega il più grande più tardi, Key è impulsivo ed avrebbe lasciato davvero tutto per seguire il più grande. Avrebbe rinunciato al suo sogno e al suo lavoro per seguire l'amore della sua vita ;___; *si scioglie* e Jonghyun non poteva permettere una cosa del genere, forse perchè sapeva che l'altro non sarebbe stato davvero felice e, probabilmente, gli avrebbe rinfacciato di aver sradicato la sua intera vita per seguirlo.
Poi si reincontrano nel momento in cui Kibummie aveva creduto di aver messo una pietra sopra alla sua storia con quel dinosauro, nel momento in cui si era abituato all'idea di essere nuovamente solo (e grazie alla bimba ed il lavoro si è ritrovato parecchio impegnato, quindi pensava a lui di meno).
Jonghyun che gioca con Mi Joo ç_ç ci credo che a Key scatta qualcosa dentro, Jjong ha quell'aria da padre perfetto ♥. Nonostante la "riluttanza" iniziale, Key cede e si ritrova a giocare con la bimba ed il suo ex...e si sente male perchè non capisce le sue reazioni!
Non capisce perchè non ha ancora sfanculato quel dinosauro, non capisce perchè si sia divertito con lui ;_; e forse non capisce nemmeno perchè non sia riuscito ad odiarlo dopo tutto quel tempo e quello che gli ha fatto.
Poi decide di andare al loro incontro, rendendosi conto di essere fin troppo nervoso e che ha bisogno di spiegazioni. Jonghyun gli spiega tutto, gli dice che non l'ha mai tradito, che non sapeva della morte dei loro amici e che ama ancora Kibum ♥___♥

Un istante
e il biondo rivisse tutto l’anno di vita trascorso come due
la prima volta che fecero sesso la sera stessa in cui si erano conosciuti
il primo appuntamento
il primo litigio
il sesso riparatore
tutti gli altri litigi
il sesso riparatore
la mattina in cui trovò la sua chitarra accanto al divano e al telefono Jonghyun gli rispose che non l’aveva dimenticata ma era lì che doveva restare
le notti insonni passate a sentirlo canticchiare mentre componeva
le notti insonni passate a parlare
Un istante
"ho ricevuto una telefonata per uno show in America"
“vado a letto con un'altra persona gia da un mese..”
La separazione
La chitarra rotta
Il cuore spezzato
La ripresa della propria vita come uno
L’incidente
La piccola Mi Joo
Un istante e il contatto con quelle labbra cancellarono tutto
Un istante e l’immagine di loro 3 insieme riempì di nuovo la sua testa

Tutta questa parte mi è piaciuto, è stata la stessa che la prima volta mi ha fatto quasi piangere ;_; ti da quel colpettino al cuore che rende questa FF ancora più profonda!
La fine XD cioè XD la bambina che chiede chi dei due terrà il fratellino in pancia *muore*.
La bimba è troppo carina *_* ed il suo rapporto con Kibum è davvero speciale, si è attaccata a lui e capiva tutte le sue reazioni (gli ha chiesto pure perchè era nervoso dopo una giornata di lavoro ç_ç).

Mi è piaciuta tantissimo e sono contenta che ti sei decisa a postarla ♥.

Ps: Giuro che l'ho riletta XD ma non so perchè mi ero fissata che fosse al presente D: scusa ;___;
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 12:44 am)

02/09/12, ore 19:13

Non capisco perché tu non abbia ancora 456 recensioni...questa ff è bellissima...
Peccato che è solo di un capitolo...ci poteva venire fuori una storia bellissima di tanti capitoli *A* ! Ma...sei stata bravissima... ho pure tirato giù qualche lacrimuccia çwç e l'ho fatto solo una volta...vabbuò levando i miei stati d'umore.. la storia mi è piciuta un casino! Ho amato la coppia .. e la bambina.. veramente tanto.Nicole
...mi hai trasmesso che quella donna è una coccola  stupenda *A* Il marito è dolcissimo...beh...la cosa che mi ha fatto strappare il cuore è Kibum çwç e la piccolina sola..o meglio..senza mamma e papà e il fatto che Nicole l'abbia affidata a lui TwT Mi è piaciuto moltissimo come hai raccontato la storia e i piccoli frammenti di ricordi della coppia...Poi quando c'è stata la telefonata di Nicole e Key dopo quella notte con Jong sono scoppiata a ridere X'D
La scena di quando i due si solo lasciati mi ha fatto male çwç e sei riuscita per bene a dare l'idea della delusione della diva...Quando poi dopo tutto si è preso cura della piccola bambina..beh...ho avuto una sensazione tra tristezza e amore infinito per la figlia..
.Kibummie che dopo tutto è riuscito a essere un genitore perfetto...però leggendolo ho come avuto un sentimento.. mmh.. di sospensione XD come spiegare...di leggera felicità e di sofferenza uwu al punto giusto uwu E quando mi hai fatto rientrare Jong....avrei voluto avere un cartello con su scritto "Jong metticela tutta! ( o metticelo tutto...intendiamoci 8D ) " Mi hai trasmesso la dolcezza e malizia quando si sono incontrati :333 Jong biricchino 8D (?) E l'ultimo pezzo della piccola.. mi ha fatto ammazzare dalle risate uwu ! Bravissima *A*/ spero di leggere presto qualche altra tua opera uwu ! *inchino e applauso per i complimenti* :333 byby alla prissima :3