Veritaserum? No grazie!
di Yujinia

10/09/12, ore 16:08

Allora, come promesso, ecco la mia recensione.
Devo dire che l'idea è abbastanza carina ma un po' troppo frettolosa. Dico fin da subito che non condivido l'idea dell'odio che Draco prova per i genitori, ma questo è un parere personale che non c'entra in alcun modo con la storia xD.
Devo dire che l'idea di "usare" il veritaserum è stata certamente carina ma, perdonami, forse un po' troppo da non Draco... ovvero i personaggi qui sono tutti estremamente OOC. inoltre le parole, le azioni, gli avvenimenti sono troppo veloci e poco approfonditi. due persone adulte non vivono l'amore in modo così adolescenziale. Forse dovevi soffermarti meglio sui pensieri di entrambi i protagonisti, ampliare la trama e rendere i personaggi meno "protagonisti da romanzo rosa". Inoltre non vedo perché la McGranitt dovrebbe essere "affrontata" visto che è la loro direttrice, non un parente xD.
Ricorda inoltre di riguardare un po' la sintassi specialmente per la punteggiatura.
Queste sono ovviamente considerazioni personali -e spero di non averti offesa in alcun modo-, ribadisco comunque che l'idea è abbastanza carina anche se forse l'avresti adattata meglio a due adolescenti.
Sperando di risentirci presto
Tua