Together we cry.
di Onlyna

22/11/12, ore 05:26

Ciao! :)
È una vita che non recensisco te, non leggo le tue ff e quindi è arrivata la notte di rimediare. xD
Avevo come l’impressione di aver già letto questa fic e il mio sesto senso non mi ha tradita: giunta alla fine, ho ritrovato il triangolo/quadrato platonico Pansy/Theodore Pansy/Draco o.O Draco/Theodore *^* che adorai un tempo. Tu sei un genio, lasciatelo dire, giacché è la verità :)
La fanfic non scade nel volgare nonostante i temi forti che vengono trattati, scrivi divinamente e sai anche che lo penso, ma te lo dico lo stesso così non lo dimentichi :D
Dopo aver letto la tua fanfiction, proverò antipatia per il padre di Theodore per tutta la vita xD
Che dire di Draco? È sempre il mio tenero cucciolo indifeso <3
Keep calm and Read Only_ On!
Tvb. <3

02/09/12, ore 20:19

POP! (era il tappo dello spumante). Tanti auguri! Cento di queste fanfiction! Che bellezza :')
Allora, la storia lascia un qualcosa di davvero amaro, non chiedermi cosa perchè sai che non mi so spiegare.
E sì, ho chiuso un occhio sul pairing, anche se comunque sono riuscito ad adorare Dracuccio che consola il suo amato (bleah).
Ma ti rendi conto che è davvero la numero cento!? Cioè, parliamone! Qui ci vuole un regalo *coffcoff* meglio che sto zitto *coffcoff*.
E passi anche la Parkinson che non digerisco completamente, è pur sempre una tua amta u.u
Fanfiction numero centooooooooo.... passo e chiudo ;D