Il nuovo Mortal Kombat
di All Time Is

20/11/13, ore 20:18

Fantastico inizio,sono ancora con la suspence in corpo,ti prego continua voglio assolutamente sapere come finirà,le desrizioni dei sentimenti di Shao Kan che prova a volte con Mileena(mio personaggi preferito),le espressioni dei volti la dettagliata attenzione nello spiegare l'idea...e davvero bella scrivi molto bene,penso di metterla fra le storie da seguire per quando arriverà un continuo,ne ho scritto un paio su questo sito ed altre due su Fanworld.Sempre con lo stesso nickname.Se ti va potresti leggerle e dirmi che ne pensi?Sono appena iscritta e mi serve un parere da chi è pìù bravo.Sempre se vuoi io non amo costringere.Ma tornando a questa storia ti prego continua.
Ciao alla prossima
Mattalara.
P.s:scusa se la recensione è un pò corta ma mia sorella sa tentando di rubarmi il posto al computer.

11/06/13, ore 17:01

ehi, è bellissimo questo capitolo, mi piace molto :)
anche se è passato un anno da quando hai pubblicato questo capitolo, spero che deciderai di continuare la fan fiction.. se lo farai, di certo io leggerò i prossimi capitoli e li recensirò **
sono proprio ansiosa di poter leggere i prossimi capitoli :') spero che ci penserai e deciderai di continuare ad aggiornare questa fan fiction ^^

13/09/12, ore 21:18

Ciao... Mileena *-*
(Ottimo nickname)
Mi presento a te, sono Blacklu.
Finalmente leggo qualcosa di bello in questo fandom ormai deserto.
L'idea è più che ottima e Mileena è Ic. Sì, insomma, perfida, sleale, meschina, crudele... perfetta insomma. Altrimenti non sarebbe il mio personaggio preferito.
Comunque scrivi molto bene... fluido e senza errori.
Forse hai messo Mileena un po' troppo al centro dell'attenzione di tutti, nel videogioco non è così presa di mira, è solo una semplice pedina di Shao Khan, non rappresenta una minaccia così acuta. Forse nella fiction riceverà importanza (speriamo).

Comunque ti faccio le mie congratulazioni, sei stata bravissima (o bravissimo).
A presto, spero.

Ciao! ^^