Non è tutto oro ciò che luccica.
di Ale_1DHeart

22/07/13, ore 11:45

Bella bella bella bella......mi piace tantissimoooo *-* é stupendaaaa ti prego continuaaa al piu prestooo <3

31/10/12, ore 14:59

ti prego continuaaaaaaa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a (scusa, non ho una ceppa di creatività) C: continua presto C:

31/10/12, ore 14:52

Ciao! devo dire che questo capitolo è fantasticissimamente (?) fantastico!
Solo una correzione: credo che la bimba sia troppo piccola per dire frasi complete o per ragionare così... per il resto è meraviglioso C:

27/10/12, ore 16:00

Come sempre, ottima scelta per la foto.
Parlando del capitolo, mi sono sciolta! Aww! Bravo Zayn hai svegliato il criceto che dormiva beatamente nella tua testolina. Sono proprio contenta! :) E' stata un'idea così coccolosa quella del giochino e della maglia! *_*
Sono proprio contenta per Alexis e Zayn, speriamo che duri! E se viene di nuovo a galla quella biondina, giuro che mi intrometto nella storia e la ammazzo io di persona :)
Continua così!
Al prossimo capitolo.
Un beso
Ciau! :)

22/10/12, ore 18:12

Oh bella la foto di Zayn!
Comunque parlando del capitolo. Ma Zayn è stupido? Ha qualche problema a comprendere? Niall gli ha praticamente suggerito che Jal e sua figlia; Liam ha fatto la stessa cosa. E il caro giovanotto non ci arriva? Oh, ma i maschi, per certe situazioni delicate, sono proprio ottusi!
Lasciamelo dire, qui Zayn è proprio s*****! Cioè arriva di punto in bianco davanti a Lexy la vuole pure baciare? Beh certo, ma chissene dei sentimenti di lei vero? Ma crede veramente di essere così figo? Okey sei bello quanto vuoi, ma ci vuole anche la sostanza! E di certo ce l'hai solo per limonare e per stare con quella biondina! u.u
Comunque brava! Mi raccomando continua a scrivere e scrivere!
Ok?
Al prossimo capitolo.
Lisa.

20/10/12, ore 15:55

A me la storia piace, perché è molto originale!
Inizialmente pensavo che il padre di Jal fosse Harry. Ma poi proseguendo nella lettura ho capito chi era.
Dovevo capirlo da subito che si trattava di Zayn, poi con un nome così particolare per sua figlia e Lexy. Ti giuro che quando è apparsa Perrie, mi prudevano le mani. E non immaginati come mi mangiavo le unghie davanti allo schermo, pensando: "Vai via, biondina. Sciò sparisci."
Andando avanti, la storia è veramente carina ma potresti fare i capitoli un po' più lunghi?
Scrivi bene, attenta però a non confondere la prima persona singolare del passato remoto con la terza, cioè io finii e non finì.
Per il resto sono curiosa di vedere cosa combinerà Zayn a Lexy.
Un'ultimissima cosa e poi sparisco, mi piace molto il rapporto che c'è tra Liam e la protagonista.
Okey, detto questo ti saluto.
Lisa.

01/10/12, ore 15:08

è stupendooooo *-* Devi continuare continuare continuare u.u subito!

05/09/12, ore 21:49

Complimenti tesoro, è favoloso davvero:) continua al più presto voglio sapere chi è il padre della bimba *w*

05/09/12, ore 21:25

Bellissima *--* continua ti prego! Oddio che bella! E' davvero stupenda,aggiorna presto!
Ciao,baci!

05/09/12, ore 21:22

E' bellissima questa storia,spero che aggiorni il più presto possibile è davvero bella!

03/09/12, ore 19:00

Anche questo capitolo è meraviglioso..scrivi benissimo continua ti preeeeego <3

03/09/12, ore 18:49

Bellissimooo:) è meraviglioso complimenti la leggerò tutta di un fiato..STUPEFACENTE!! <3

02/09/12, ore 18:37

Ciao, come inizio non è male. Ancora non dice molto quindi è proprio per questo che mi ispira, dato che ancora non so niente. Credo che potrà venirne fuori un buon lavoro. Continuala perchè sembra davvero molto interessante.
P.s. Anch'io ho scritto da poco la mia prima ff. Passa a leggerla se ti va.
P.p.s. Continua così!
Baci Fede!

02/09/12, ore 18:27

Carino come inizio... o prologo :)

Si si sono affascinata. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua eh!!!!

Aspetto, Mymmi xxx

Se ti va passi anche da me? Ho scritto da poco una FF e vorrei sapere che ne pensi :)xxx