Eyes like Fire
di jeffer3

18/09/14, ore 19:35

ok ho scoperto solo ora questa ff e ti dico che me ne sono già innamorata... spero di riuscire a leggere tutti gli altri capitoli nel minor tempo possibile... per ora OTTIMO OTTIMO inizio! :)

05/01/14, ore 21:36

Una ff che deve essere letta quando si parla di storie Brittana, senza eccezioni.
Storia che non cade mai nel banale, con una trama intrigante, che lascia spazio a molti colpi di scena, ma che sa soffermarsi anche sui dettagli e sulle sensazioni.
Il tutto condito con la pazzia dell'autrice (<3), che non solo è in possesso di un'immaginazione che non teme confronti su questo pianeta (per gli altri pianeti della galassia non rispondo personalmente :D ), ma riesce a descrivere e a 'Scrivere', con la s maiuscola, brillantemente.
Ogni sensazione, pensiero, emozione provata dalle protagoniste di questa ff diventano le sensazioni, i pensieri e le emozioni dei lettori; senza accorgersene, ci si ritrova buttati dentro, fino in fondo, fino alla fine.
A distanza di un anno ancora la leggo, perché nonostante l'ansia di alcuni capitoli, anche il finale è sullo stile di tutto il racconto.. ovvero perfezione :*
Assolutamente da leggere e assolutamente da inserire nella 'crème de la crème'
(come l'autrice d'altronde <3 )
da leggere,fine. <3

17/05/13, ore 20:00

Segnalo questa storia perché è una ventata d'aria fresca e credo che dovrebbe essere letta per svariati motivi.
Fatto salvo qualche refuso di battitura che, comunque, passa decisamente inosservato, visto il tono incalzante della narrazione, è un raro esempio di come dovrebbero essere scritte le storie: i personaggi sono ben caratterizzati, non ci sono troppi dettagli inutili o "parti mancanti" (quelle in cui, giunti a una certa situazione, ci si chiede: "ok, e qui come cavolo ci siamo arrivati?"), la prosa è fluida e non annoia, i tempi verbali sono corretti... In poche parole, ogni cosa è esattamente dove deve stare e come deve essere.
E poi perché fa sorridere, commuovere, trattenere il respiro, sganasciare dalle risate.
Tanto da buttare uno sguardo al profilo in continuazione, per vedere se era stato fatto un aggiornamento. Tanto da fare neppure troppo velate, per quanto scherzose, minacce sui social network all'autrice se l'aggiornamento tardava ad arrivare.
Ora che è completa, ragazzi, leggetela e non ve ne pentirete.

28/11/12, ore 15:00

Ok,dopo averla letta,mi è tipo venuta in mente una Santana Lopez vestita come nella tua FF (sarebbe da farci uno schizzo, ma disegno peggio di un bambino dell'asilo .____.) e l'idea di lei con le Converse o le Vanz,la felpona nera,i mezziguantini,i jeans chiari a sigaretta tutti strappati e uno sguardo glaciale e misterioso,in una puntata reale di Glee,non mi ha fatto dormire la notte!! *.* La devo assolutamente vedere vestita così, almeno una volta. ;)

Ps. La seconda immagine che ho è quella di lei che gioca, mordicchia e passa la lingua sopra al suo piercing, magari, anche con uno sguardo malizioso...mmmmm.. :Q____ Basta, mi sto facendo del male da sola. :P

09/10/12, ore 15:46

Questa storia è scritta bene, molto ironica! Mai pesante e Volgare.
Tratta temi difficili e affronta bene temi come l'amicizia. Molto insolita.
Merita attenzione.

02/09/12, ore 20:55

Abbiamo due bad girls.Sicuramente troveranno qualcuna che le riporteranno sulla retta via.E saranno tuoni e fulmini.Come inizio è da thriller,cosa nasconderanno Quinn e Santana,per essere diventate malinconiche,tristi,insomma hanno abbracciato il lato oscuro.Mah,ciao e grazie.

02/09/12, ore 20:01

Wow che intrigo pazzesco! Nessuno aveva scritto una San dark affianco di Pink quinn tutto ciò mi ispira parecchio! Già brittany che odia alzarsi era un punto a favore di tutte le persone che la mattina fanno fatica! Compresa io!
Sono davvero uriosa cosa può essere successo a santana! Quanto a quinn che sbraita tipo pazza beh... aspetto presto il seguito!

02/09/12, ore 19:28

Bel capitolo e la storia promette bene! Mi piace e sono intrigata da Santana come l'hai descritta, insieme alla sua sorta di amicizia con Quinn.
Brava!