in uno spruzzo di stelle
di Estel21

sempre io Jappo
08/02/05, ore 15:44

le canzoni sono belle complimenti, la storia devo ancora leggerla con attenzio poi ti dico

silnen
03/10/04, ore 12:18

grazie mystic per la recensione e per i tuoi preziosi consigli ^^ per gli errori di battiture è estel che ha fatto una gran confusione...

01/10/04, ore 11:29

Come promesso ho letto la storia. L'idea di fondo è interessante, anche se un maggiore approfondimento sulle descrizioni di personaggi e paesaggi non guasterebbe. La storia è scorrevole ed intrigante. Un piccolo appunto: maggiore attenzione agli errori di battutura.

29/09/04, ore 19:45

Ciao Silnen! Hai visto come ti avevo promesso ho letto la tua fic ed ho lasciato una recensione! Complimenti, la storia mi è piaciuta molto e tu ed Estel avete descritto davvero bene le 2 protagoniste! Speriamo possano rincontrarsi presto! Toglimi una curiosità: ma anche i nomi dei 2 ragazzi hanno un significato? Sai io non conosco l'elfico o roba simile...sorry, me ignorante^__^' Cmq anche se non me ne intendo un granchè del SdA, la fic mi è piaciuta e spero che la continuiate al più presto! In bocca al lupo ariel^_____^

Caillean
18/07/04, ore 19:02

Complimenti, ragazze! La ff sta diventando sempre più interessante, i due personaggi femminili li avete resi particolarmente bene, secondo me! Modesto parere...ma appassionato! Un abbraqccio, e aggiornate presto! Caillie

Kaori28
09/06/04, ore 19:00

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è veramente piaciuto.. dal titolo non si intravede molto di quella che sarà la storia.. non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

fior di luna
08/06/04, ore 21:34

quello che ho letto mi è piaciuto (si sente che avete letto il libro brave!!) state attente un pochino di più alla punteggiatura e alle maiuscole. continuate così, brave!

silnen
08/06/04, ore 13:47

grazie a tutte.... vedremo di continuarla al più presto.... baci

Caillean
07/06/04, ore 19:05

Grandi, ragazze! Davvero bella, e che bello vedere non uno, ma tre capitoli per addentrarsi per bene nella Terra diMezzo vista da Estel! Complimenti, spero che ci saranno tanti altri capitoli! Un abbraccio, Caillie

keiki
07/06/04, ore 14:57

caruccia!!!!!!!1

Galadwen
07/06/04, ore 12:01

la storia si fa interessante, chi sarà mai questo Isil?uhm..brave, mi piace l'idea del racconto parallelo!ed è scritta bene, il linguaggio è adatto ^^ . Solo che magari state attente alla formattazione..non so se dipende dal fatto che l'avete prima spedita ad erika, ma cmq ci sn parole attaccate e cose così. ciao!