Incontro del Destino
di Flamer

12/02/13, ore 12:39

Omoooo è la prima volta che leggo una ff di qst tipo (mi riferisco al personaggio Hoon).. Ho sempre letto ff dove si parla delle "otp" che, credo, anche tu conosci molto bene!! (mi riferisco ai Suju ovviamente)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, nn perchè io sn persa x Leeteuk xD, perchè il modo in cui scrivi mi ha ftt immaginare ogni cosa. Sn stata stregata dalla tua storia e qst è una cosa positiva :)
Se devo essere sincera io leggo taaaante ff ma sn anke.. Nn voglio dire critica xk è una cosa davvero brutta da dire, ma al contrario dò un mio parere anche x il modo in cui una storia è stata scritta e descritta.
Infatti quando una ff è scritta e descritta bn io lo dico e x me la tua ff lo è stata a tutti gli effetti :)

Un abbraccio,
Angelica

03/09/12, ore 14:20

Oooooohw *^*
Grazie cucciola! <3
Le nostre ruolate eeeeh. xD Tanta roba. xD
La storia mi piace e anche il finale xD
Che tenero Teukie che si prende l'influenza perchè ha dato il suo cappotto ad Hoon!
E vabbè... i miei ormoni si sono suicidati quando si è messo a succhiare il dito al suo hyung... xD
Mi dispiace per il povero Yesung che passa per il rompiballe della storia xD ... vuole solo aiutare, lui xD.
Ci sentiamo! <3

03/09/12, ore 04:59

Ciauu *^*
Wa questa FF mi è piaciuta moltissimoo.
Mi piace il tuo modo di scrivere *W*
Che dolce leeteuk che si butta per salvare il ragazzo *-*, gli ha anche lasciato il cappotto anche se lui si è preso la febbre awww ti adorooo *^*.
Sono molto dolciiiiii *W*
Alla prossimaaa *_*