~ Era solo un sogno ~
di ValyJackson

15/11/12, ore 15:47

Ciaooo! Questa storia è veramente dolcissima, Shuuya pensa di non vederlo più!
E invece lo ritrova accanto a sè! * W*
la mia parte preferita è l'ultima

02/09/12, ore 21:24

Ciaoooooo valy.
Sono io quella stupida che non recensisce mai perché è troppo pigra ^^"
Però questa volta ho deciso di recensirti anche nella tua bellissima long che leggo comunque con molto interesse ^^
Questo piccolo spazio dedicato a Shirou e Gouenji è davvero ben scritto anche a me una volta mi è venuta voglia di cose malinconiche... però solo da leggere.
Tutti: sei davvero una pigrona.
Io: TTATT lo sooooooooo.
Comunque questa one-shot mi è piaciuta molto.
Aggiorna presto la tua long e ti prometto che recensirò.
Tutti: Questa sì che è una consolazione (sarcasmo).
Io: TT_TT
Ciaoooooo ^^

02/09/12, ore 19:31

Ciao Valy! Se ancora non mi conosci, mi presento. Sono Emy-chan, ma puoi chiamarmi Emy!
Qui abbiamo Shirou che se ne deve andare e Gouenji che soffrirà per questo fatto. Ma la parte peggiore era che al suo incontro con Kidou, quest'lutimo non si ricorda del lupetto dei ghiacci. Come aveva potuto scordarsi del lupetto dei ghiacci?
Per fortuna, si è rivelato un sogno, o meglio un incubo, e Shirou non se ne era mai andato.
Scusa la mini recensione, ma vado di fretta.
Baci e abbracci
Emy

02/09/12, ore 19:13

Buondì ^o^
Io sono Fairy, la Pazzoide del Fandom, colei che ti romperà per le prossime righe.
Forse ci conosciamo già, ma boh, non ne ho idea.
Volevo solo farti notare alcune cose...
La Fic c'è. Ok.
Però diciamo che potevi anche "gonfiarla", un po'. Anche la fic precedente a questa.
Intendo dire che potevi mettere qualche descrizione, scriverla più... lentamente, ecco. Entrambe sono un po' troppo veloci, secondo me... c'è praticamente solo il dialogo. Neanche uno straccio di... introduzione, caratterizzazione, nessuna descrizione...
Dove sono? Che cosa pensa Gouenji? Perchè l'albino se ne è andato? Com'è l'espressione di Kidou?
Secondo me aggiunti alcuni importanti particolari verrebbe una bellissima one-shot. Peccato ti sia limitata al dialogo, boom e via.
Se c'è l'idea, ci vuole anche l'impegno per scriverla =)
Detto questo, ti saluto, e spero non la prenderai troppo male ^^
Fairy

02/09/12, ore 18:58

Va...Valy!
Era... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Che dolce!
Povero Gouenji, che brutto sogno da fare, se si tratta di un amico che scompare...
MA OGGI CHE E', LA GIORNATA NAZIONALE DELLE RIME???!!!
A me è sempre piaciuta l'amicizia tra Gogo e Shishi.
Hiro: Gogo e Shishi??!!
Yeah.
Gogo e Shishi.
Yeah. XDDDDD
Che bellina che era questa storia. Davvero, Valy. Sei molto più brava di me a scrivere, questo è poco ma sicuro.
Scusa per la pessima recensione, ora devo andare.
Appena tornerà la connessione sul mio computer, mi metterò su Skype... il fatto è che su questo computer uso la chiavetta e non c'è Skype. TAT
Ma prometto che non ci metterò tanto.
Ora vado.
Ciauuuu Valy!!!
Bacioni,
Cla
-------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso?"
[Vampire Knight, 1° capitolo]

02/09/12, ore 18:54

Ci sentiamo di nuovo Valy!.
Shirou e Goenji ti piacciono, vero?
Comunque la fic è scritta bene, senza errori o ripetizioni e il lessico è perfetto.
Qui c'è Goenji che cerca Shirou, ma questo non si trova e tutti si sono dimenticati di lui.
Alla fine, però, scopre che è solo un incubo e l'attaccante\difensore dei ghiacci è accanto a lui.

Quando sono adorabili, quei due!.
Scusa per la recensione corta,
Summer :)