Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

24/08/14, ore 01:13

No ma tu sei la maga dei titoli !!!!!!

Calvin klaine
klainefeld abito da sposo cercasi

non ce che dire mi inchino al tuo genio 😘👍

18/12/12, ore 12:45

Kurt il wedding planner. Kurt che al Glee fa Single Ladies. Stai scherzando, e io adesso come diamine faccio a non leggerla tutta?!?! Just lovin'it ;D

04/10/12, ore 14:45

Ciaooo
Leggo questo fandom già da un mesetto, da quando la mia migliore amica mi ha obbligato a guardare Glee, facendolo diventare la mia droga, ma finora non avevo mai recensito niente...
Di tuo ho letto anche letto quello del baby sitter che ho adorato, quindi ho iniziato anche questa, e non so perché ma ho sentito il bisogno di lasciare una recensione.
La storia, per ora, mi piace tantissimo, e anche il tuo modo di raccontare xD
A parte che adoro le Klaine AU... ma questa, non so perché, mi piace particolarmente... Forse perché mi sono sempre immaginata un Kurt Wedding Planner e per la performance di Single Ladies (capisco benissimo la reazione del povero Blaine)..
Comunque la storia mi ha già conquistata xD
Alla prossima, un bacio e ancora tanti tanti complimenti
Serelily

27/09/12, ore 13:57

Ciao Ottavia :)
ho scoperto da pochissimo, in effetti pochi minuti, che scrivi regolarmente. Cioè, io conoscevo solo SOS Tata, quindi penso che leggerò tutte le tue storie prima o poi!
Perchè in effetti mi piacciono moltissimo, oltre ad essere originali e scritte bene mi fanno divertire e mi danno la possibilità di distrarmi nel magico mondo Klaine(?) anche durante le lezioni!
Quindi voglio seguire questa nuova ff dall'inizio, la immagino splendida, come sempre :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

C.

05/09/12, ore 12:30

sai Otty amo questa versione davvero è la migliore di tutte quelle che ho letto,cioè dai far ballare Kurtie Single Ladies alle provinciali è tipo un colpo di genio!!! ricordo la tua indecisione per questa storia su chi dovesse essere sposato e alla fine hai optato per Coop -saggia decisione ragazza- così nessuno dei due è in mezzo ad un matrimonio B ne sarà solo il.. come l'ha chiamato Cooper? ecco tramite.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo già questo prologo è stratrifantastico baci JL

04/09/12, ore 23:59

Allora, ho riso come una demnte per buona parte del tempo HAHAHAHA
In particolare durante la scena AndersonBrothers, che io adoro u.u
Povero il mio Blainie, è crudele farlo assistere agli sculettamenti (?) di Kurt durante Single Ladies!
Io ancora non ne vengo a capo ahahaha
Anyway, ammetto che leggendo il titolo avevo pensato ad una cosa tipo "I Klaine si sposano e Kurt cerca un abito" e roba del genere, ma comunque così è molto meglio ahahaha
Cioè, Kurt Wedding Planner, GIVE IT TO ME, GIVE IT TO ME! *^*
Bene, lo sclero è terminato ahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Vale.

04/09/12, ore 20:03

Oddio che idea carina!!! Molto molto interessante! Chissà se Coop potrebbe essere il nuovo Coop-ido? A parte il pessimo gioco di parole, mi intriga molto questa storia! Complimenti!!!

04/09/12, ore 18:59

Non sei impazzita! ANZI, SE AVESSERO FATTO SINGLE LADIES ALLE REGIONALI...
Okay, non voglio annoiarti con la mia mente perversa e contorta HAHAHAH.
Solo un capitolo, e già amo questa storia jkfdhkgd.
xox Charlie

04/09/12, ore 18:40

ciao mi piace molto come inizio,sono molto curiosa come si svolgeranno le cose poi ce cooper già il nome e molto divertente,non vedo l'ora di leggere quando blaine incontrerà kurt chissà cosa succederà,seguirò sicuramente questa nuova ff.:)

04/09/12, ore 15:41

oh mio dio!!!!!!!!Questa inizio mi piace tantissimo!!!! *____*
Sono davvero moooolto curiosa!!!*___*

04/09/12, ore 01:10

Mhm...si mi piace molto come inizio e poi Klaine e wedding stanno proprio bene nella stessa ff. Chi lo sa. Ahahah. Comunque, mi sembra promettente come inizio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Looove
Ran Mouri

03/09/12, ore 18:34

eccomi qui .... visto che mi sono affezionata a sos tata ... non potevo snobbare qst che mi sembra ancora più elettrizzante .... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo . ciao

03/09/12, ore 02:03

Si prospetta una bella storia.. Anzi bellissima.. Sai che ormai sono innamorata delle tue FF.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤
Un bacio
Francesca ❤

03/09/12, ore 01:29

Eccola qua la nuova FF! <3
E direi che mi aspettavo di tutto ma non questo.. con te mi sono abituata ormai all'effetto sorpresa.. cioè sì pensi no che potrebbe accadere così ma non ci azzecco mai ç__ç
E Kurt che balla Single Ladies è un bello spettacolo, molto bello ed è bellissimo quando Wes chiude la bocca a Blaine, mi ha fatto morire dal ridere... (anche perché anche io ero nelle condizioni di Little B. solo al ricordo! Oddio Chris cosa non ci fai?!) :)
E poiiiii... Cooper è sempre il solito pazzo ma è MOLTO utile per la nostra Klaine. Ringaziamo Coop, su! *coro* -Grazie Coop-
Al prossimo capitolo, Asia.

02/09/12, ore 22:48

Okay, la prima cosa a cui ho pensato: non sarebbe stato male fare single ladies alle provinciali!
Ora come faccio ad aspettare fino alla fine per scoprire perché l'hai messo nel prologo? cwc mi ci vorrà moolta pazienza.
Dunque, Blaine che sputa il dentifricio sulla faccia di Cooper: adorabile.
Magari, farà schifo però lo immagino con quella sua faccia da cucciolo smarrito a sgranare gli occhi e sputare sul fratello :3 non è troppo dolce? Beh è Blaine.
Kurt wedding planner mi mancava alla lista di possibili lavori new yorkesi! E me gustin, ahaha. (?)
Va bene, alla prossima, no? c:
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:49 pm)