5 semplici passi per essere il perfetto Mangiamorte
di NellieLestrangeLovett

Oh che bello😍
Cosi se voglio diventare Mangiamorte do tutte le basi per essere la migliore (per favore non dirlo a Bellatrix: se mi sente mi crucia)
Apparte gli scherzi, è veramente comica, soprattutto la parte in cui Lucius dice che Alecto è una cozza senza speranza e che ha letto il diario di Bella con dentro i sogni erotici riguardanti lei e l' Oscuro ahahahah

Ahahahah no dai mitica è la terza volta che la leggo è una genialata.
Sai sono già anch'io Mangiamorte e concordo con te:la marchiatura non è stata traumatica forse un po' pizzicante.
Per quanto riguarda il vestiario personalmente mi vestirei d'argento(si sono ossessionato dalla Luna).
Per l'hobby faccio arti marziali e forse avrei qualcosa in comune con Greyback(penso che imparerei molto da lui).
Coomunque è una bellissima fanfiction geniale,Lucius poi da degli otttimi consigli e fa il duro però in fondo vuole bene alla sua famiglia e sa essere divertente e simpatico.
Mi ha fatto morire dal ridere,ancora complimenti e spero di leggere altre storie così.
Kourin.

Ehi bravissima,mi devi un polmone.Scusa la mia ignoranza ma volevo chiederti se questa è la stessa ff(o modificata) che ho letto su wattpad intitolata Perfetto mangiamorte e tu l'hai modificata e forse hai un nome diverso.Se ho sbagliato chiedo umilmente perdono ma dovevo togliermi questa curiosita.complimenti Leila

Ciaoo!
Alloora...questa fanfiction fa morire dalle risate!
Poi quando offende Bellatrix ... XD (Ma se ci riprova lo ammazzo,perchè lei per me è fantastica qualsiasi cosa faccia v.v )
Questa storia mi è piaciuta tantissimo!Adesso vado a leggere qualche altra tua fanfiction :)

P.S. Ti stimo anche se non ti conosco per il semplice fatto che ti chiami "NellieLestrange" XD

Questa e la 1° che faccio su una FF su questo fandom e devk dire che la faccio con molto piacere. Mi sono da poco avvicinata a questo mondo perche con una mia amica(la mia migliore amica) ci inventiamo storie da Oscar (teniamo testa a Piton xD) e alllora ho deciso di intraprendere una storia su Harry Potter...ciancio alle bande...questa ff mi ha divertita tantissimo xD brava ;)

ciao NellieLestrangeLovett(gran bel nick!)
già dalla tua presentazione mi sei piaciuta...anche io adoro Jonny Depp e Tim Burton!!!!!!!!!!
la tua one-shot mi piace molto anzi moltissimo, i consigli per diventare Mangiamorte non li avevo ancora sentiti, soprattutto sotto gli occhi di Lucius...
complimenti ancora, mi piace molto il tuo modo di scrivere...
_ylsy_

Ahahahahah fantastica, ho riso dall'inizio alla fine, specialmente al punto 2 e al punto 5 XD Ahahahah povero Lucius, ne ha da correre per salvarsi!!
Bravissima, una one-shot molto divertente!! Non so perché, ma ce lo vedo Lucius a compilare una guida simile!!
Brava brava brava!!
Un bacione,
*Stelly*

Ciao! Sei un mito! Sto ridendo a crepapelle!
Ok zio Voldy! Io non mi marchio solo per evitare il punto 3!
Zio Lucius preparati perché io nn sono un'arpia, no sono peggio! 100% strga oscura! Subdola! Terrificante! Maligna! Hai capito come sono .... ME!
Okokok mi calmo .... adoro questo manuele! Certo ti sei gasato zio Lucius ma ci può stare! u.u
Continua cos'
Un bacione
Eliana

Bella!
Mi ha fatto morir da ridere. Seguirò passo per passo questi consigli perchè VOGLIO AGREGARMI HAI MANGIAMORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calma, devo stare calma. Dicevo, visto che voglio aggregarmi hai mangiamorte se qualcuno sa dove posso trovare il modulo di iscrizione è pregato di farmelo sapere.
Un'abbraccio,
Fede.
ps. Mi piacerebbe se tu leggessi la mia storia e mi dicessi cosa ne pansi, si intitola Fiocco azzurro a villa Malfoy.

Ero appena andata a vedere le tue storie dopo aver letto e recensito la tua storia "Sweeney Todd and... a group of teenagers!" e ho trovato questa storia, io l'avevo già letto tempo fa questa storia, l'avrò letta almeno 5 volte ogni volta con un'amica diversa XD ripeto quello che ho scritto nel commento sull'altra storia 5 minuti fa, è fantastica! riesci a farmi morire dal ridere con ste storie *ricompare Mrs Lovett con coltello* "di nuovo, no non sto morendo è un modo di dire, giurò che quando muoio dico hai miei di spedirmi al tuo negozio per essere usata come tortino di carne, grazie" dov'eravamo? ah sì, sei una grande, anche a me era venuto il dubbio di come Bellatrix riuscisse a correre, uccidere e torturare sui quei trampoli senza problemi XD comunque Lucius se le cercata MAI dire a una donna che un vestito (specialmente se le piace) le fa il culone V.V XD mi sto immaginando Lucius che si smaterializza ovunque ma si ritova sempre davanti una delle 3 XD run lucius run! complimenti! sarei curiosa di leggere una tua demenziale su il fantasma dell'opera *.* facci il pensierino ;)

Ahhhhh ma che genialata!!! Bene io sono prontissima a unirmi a i Mangiamorte, potrò fare un po' di allenamento sulle scarpe con il tacco perché dalla mia altezza da gnomo direi che rischierei seriamente di 'scomparire' in mezzo agli altri. Poi dopo aver indossato un bel vestito....azzurr...cioè intendevo nero, mi potrò sottoporre alla traumatica esperienza del marchio. Ovviamente il mio Hobby sarà torturare gli elfetti domestici però ogni tanto mi unirò per una bella partitina a ramino...almeno in questo potrò essere all'altezza del Signore Oscuro eh eh eh (c...c..certo che scherzavo...m..m..mio signore). Il mio ruolo? Be continuerò quello che ho già iniziato a scuola cioé la pazza psicopatica...
Scusa per questa recensione altrettanto demenziale!! Mi ha divertito un sacco questa guida mooolto professionale scritta niente di meno che dal grande Lucius Malfoy il maestro!!!
Un bacioooooooo e saluti al Signore Oscuro

ahaha, oddio, sei una grande! ahahahah, speriamo che bella, cissy e alecto non distruggano il povero lucius!

Questa storia è mitikaaa (mi raccomando con la k perchè è più fashion, lo dice lucius) ben scritta, ordinata, divertentissima, demenziale.... non ho altro da dire: è perfetta!
Con affetto, felix felicis, detta felì ^^

Meravigliosa *O*
Sì, Join the Death Eaters! Sento che mi unirò alla causa anche solo per Lucius DIVINUS Malfoy...
Restando seri, la storia mi è piaciuta un sacco, è ben scritta e divertente!
Continua così, complimentoni
Kate

Ciao quanto tempo! Vedo che hai pubblicato molto in questo periodo, e la cosa non può che farmi piacere!
Questa storia per inciso è veramente divertente, sto rotolando per le risate, il modo in cui Lucius parla di Bella, Alecto e Narcissa fa presupporre che finirà davvero per essere ucciso, e forse nel modo più brutale che possa esistere... Chissà magari lo ridurranno in tanti piccoli pezzettini e li faranno scomparire nel nulla! Pensandoci sarebbe una scena troppo forte da vedere...
Adesso vado a leggere cos'altro hai pubblicato, perché sono troppo curiosa!
Baci
saeko94 XD
ps: so che non mi sono fatta sentire per tanto tempo, ma sono stata molto impegnata per via del lavoro! =)