The City Of Sun
di SnixTheUnicorn

10/10/12, ore 15:13

Che dire Brittany è sempre confusonaria e San confusa!!! Noooo troppo bello!!!!
Ora mi manca solo da capire quando Blaine si confesserà!" Troppo carina tenera la tua ff! Complimenti!!!!!

07/10/12, ore 14:17

dai che ci siamo quasi!!!!!! :D :D mi consolo con le fanfiction in attesa di tempi migliori! ç_ç P.s. ti seguo su twitter!

07/10/12, ore 13:56

finalmente San ha aperto il suo cuore, Britt nn ha detto nulla ma l'ha invitata ad usicre e questo mi basta!! credo proprio che ne vedremmo delle belle!! e poi Kurt e Blaine paserrano una serata insieme spero che riescano a confessare i propri desideri!!! al prossimo capitolo!!

01/10/12, ore 23:24

Poveri Kurt e Britt! MA insomma! Quando capirà San che Britt la trova atraente? Quando Blaine si dichiarerà!!! Oh ti prego non puoi concludere i capitolo così!!!!

01/10/12, ore 11:55

Britt è confusa e non sa cosa prova per san!! ma spero che dopo questa bella notte insieme possa capire!!! Kurt si sta facendo del male inutilmente, spero propri che tra loro si risolva tutto!! mi fa male vederli così tristi!!

01/10/12, ore 00:08

dai che brittany finalmente si da una mossa!!!! :) e magari anche blaine potrebbe muoversi!! :)

30/09/12, ore 18:56

Mi sto appassionando tantissimo a questa storia ti prego continua XD se non ti dispiace ti ho aggiunto su twitter :) comunque complimenti ancora per la storia
un bacio :*

21/09/12, ore 23:58

alla fine San non è ruscita ad allontanarla troppo!! non so Britt a che gioco sta giocando, perchè continua a cercare contatti con San  ma poi se ne esce con la stortia delle amiche! e non capisco, potrebbe evitare almeno!!! ora San è davvero a pezzi!! come si risolveranno le cose?? Blaine e Kurt sono molto teneri!! voiglio proprio vedere chi dei due parlerà per primo!! alla prossima!!!

21/09/12, ore 22:05

mi è bastato leggere il titolo del capitolo per capire che avrei fatto nervi e infatti è stato così!!!! XD daaaaaaaaaaaaaaaaaai non essere così sadica con il povero kurt! e per favore fai aprire il cervello a san! :)
aspetto il prossimo capitolo!

15/09/12, ore 15:51

Mi piace proprio 'sta storia!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! :D

14/09/12, ore 15:48

Ma povera Britt!!!! Come fa santana a non capire!!! Anche se ti dico la verità sono molto preoccupata per Kurt! Non voglio che san gli stacchi la testa!
Fic sempre più bella e spassosa! Bravissima!

13/09/12, ore 19:41

il capitolo è molto bello!!! San è davvero cotta e non può farci nulla!! idem per Blain e Kurt!! spero che Britt raggiunca San in camera sua, per farle un sorpresa in modo che quella zuccona possa capire che a lei piace!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

13/09/12, ore 17:08

certo che Brittany potrebbe evitare di sbattere in faccia a Santana la parola "Ragazzi" ogni trenta secondi, anch'io perderei tutte le speranze :)
Adoro Kurt, lo adoro nel telefilm e lo adoro anche in questa storia, lo voglio come migliore amico!! *_*
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere il seguito! :)

12/09/12, ore 12:37

bene bene le cose iniziano a muoversi sempre di più!! Britt ci prova e non poco!! San è un po' confusa, ma dovrebbe lascirsi andare un attimo di più!!! Kurt e Blain sono bellissimi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/09/12, ore 15:32

capitolo molto bello invece e brittany è fantastica e San una stupidella adorabile!
Coglie alla perfezione i segnali di Blaine per Kurt e non quelli della bionda!!!
Bellissima fic e non vedo l'ora del prossimo capitolo!