Grande atterraggio, Helena, ma la prossima volta che vuoi spiccare il volo avvisaci
di NellieLestrangeLovett

Oddio sto ridendo troppo, ahah.
Sei stata bravissima a scrivere una cosa del genere, i miei più sentiti complimenti.
Il commento di Alan (me lo immagino con la sua voce prooofooondaaa) ci stava tutto, brava!

Ahahah......... Comicissima........... Dato che ti preme saperlo Oliver Phelps è George Weasley !..... Brava continua così !

Ti ho mai detto che sei bravissima a scrivere le scene comiche??? Questo è sicuramente il momento giusto per farlo!!!!!!!!!
Sono quasi caduta dalla sedia quando l'ho letta!!! E ora mia mamma mi prende per pazza visto che mi sono messa a ridacchiare come un'emerita scema!!!!!!
Bene, ciao
Chiara

Che posso dire ? è semplicemente fantastica !
Avevo sempre immaginato che Helena cadesse in qualche scena che aveva fatto , e tu sei riuscita a rappresentarla nel migliore dei modi !
Veramente bella , mi è davvero piaciuta !
PS. W HELENA BONHAM CARTER !!!

ritengo che questa shot sia un po' comica, poi hai aggiunto anche un po' di british humor. Peccato che la formattazione del testo sia un po' confusa

ahahhaha ma quanto è un mito Alan!!!! Ti prego mi ha fatto morire dal ridere (intanto ciao è da taaaanto che non ci sentiamo ;-) eh eh eh) Divertentissima questa ff, anche io avevo letto di questa cosa che lei era caduta, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverne una ff... quindi una delle tue altre idee geniali possiamo dire!!! Mi piace veramente la frase di Alan.... ma come ti è venuta??? La Adorooooo!!!
un bacio sorellina geniale

Ahahahahah troppo bella questa, che Helena fosse caduta mentre stava provando la scena mi è nuovo, non oso immaginare la scena si sia svolta nella realtà. Alan Rickman con la sua battuta è stato veramente un grande anche se Helena l'hai resa un tantino aggressiva, ma immagino che anche io lo sarei stata al suo posto se qualcuno avesse riso di una mia caduta, anzi penso che lo avrei direttamente ucciso!
David Yates che sputa il caffè non riesco a immaginarmelo, ma non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederlo!
Adesso credo che passerò alla storia sisterhood, che spero di riuscire a finire di leggere entro oggi, visto che fra non molto devo mettermi anche a studiare inglese commercio!
A dopo.
xòxò