Il Paradiso e l'Inferno
di Katie_Ophe

28/09/12, ore 18:37

*3* *Le da un enorme bacio sulla guancia* Fantastico finale *^* Ti dirò anche se i capitoli sono un pò corti sono comunque bellissimi Continuerò a seguirti in altre storie perciò mi faro risentire

Saluti Cecchan <3

08/09/12, ore 11:24

Yui_chan!!! Hai aggiornato in fretta! Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho dimenticato le buone maniere.... CIAU! Come stai? ^_^

Questa storia mi è piaciuta molto! Era particolare e si è conclusa nei migliori dei modi.

N che bacia la dolce Touko e lei che gli dichiara i sentimenti che prova per lui dopo molto tempo; e lui ricambia! UN dolce bacio e un lieto fine da favola! Sono felicissima per i nostri Touko e N!!!

E ora vivranno felice e contenti! N se te ne vai io ti prendo, ti lego e ti riporto da Touko! XD

Scusa lo sclero, ma io amo la Ferriswheelshipping e non posso fare a meno di leggere queste storie su loro perché mi rendono felice! ^_^

COMPLIMENTI!!!! Hai intenzione di fare un seguito? Oppure una nuova storia su loro due?

Forse l'ho già chiesto... ma sono curiosa! Perdono! XD

Ancora brava e spero di sentirti presto! Un bacione e alla prossima!

Nume Kourine

Una grandissima fan della Ferris

CIAU CIAU! ^_^

04/09/12, ore 21:38

WA! QUesto capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto! <3
N is back! N is back! XD
Non ha detto nulla ma... sono felice che sia tornato! Mi dispiace solo che si sia tagliato i capelli! Ci stava bene con la sua folta chioma! XD
Bello, corto ma pur sempre bello!
COMPLIMENTI! CI sentiamo a presto!
Yume_chan

04/09/12, ore 21:35

Perdono per il ritardo! T.T
Scusami tanto! QUesto capitolo è molto carino e adesso corro a leggermi l'altro.
Però ti consiglio di farli un po' più lunghi, verrebbero ancora meglio!
Ora vado a recensire l'altro capitolo! :)

03/09/12, ore 13:49

Ciao!!!
Sono Yume, grandissima fan della Ferriswheelshipping! (ovvero la NxTouko)
Amo questi due personaggi, forse è grazie a loro che mi piace tanto Pokèmon Nero e Bianco.
Passando alla storia, mi incuriosisce tanto! E poi è scritta bene e non ho notato errori, ma potrei sbagliarmi dato che ho mal di testo! Se li noto te li dico.
Comunque brava perché sento che sarà una storia interessante!
Una domanda: ma seguirai la trama di Pokèmon Bianco e Nero 2? Oppure è inventato da te?
Detto questo ti saluto e a presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione!
Yume Kourine ^_^