Sweeney Todd and... a group of teenagers!
di NellieLestrangeLovett

05/09/15, ore 19:48

Sei un genio!Non so chi tu sia ma ti amo,mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine!

12/06/13, ore 00:39

Hahaha!!! Oddio, che divertente!!!!! Mi piace tantissimo questa ff demenziale è il massimoooo!!!!!!

03/01/13, ore 14:28

Ahahhahahha oddio sto morendo dal ridere! XD

Il ragazzo donna XD le papille gustative in settimana bianca XDD Bellatrix XDD

E il discorso di Marla a Sweeney mi ha commosso... E' quello che ho sempre pensato anche io.

Dritta tra le preferite :D

07/10/12, ore 22:10

Dio è fantastica! hahahahahahaha sto morendo dalle risate
*arriva Mrs. Lovett con coltello* "era un modo di dire non sono ancora pronta per diventare carne per tortini grazie -_-' " comunque tornando alla tua fanfiction, è stupenda giuro, poi il paragone con Il fantasma dell'opera e sopratutto harry potter (film che adoro *.*) è semplicemente stupenda, e Anthony che è meno virile di un gatto castrato?! dio come ti è venuta? è fantastica XD Davvero una storia stupenda complimenti. :)

03/09/12, ore 18:43

Hahhahahhahaa ma io l'avevo capito fin dalla prima riga che Marla eri tu! Davvero anche io ho fatto vedere ai miei amici Sweeney Todd tipo 2000 volte che ormai anche loro conoscono scene e canzoni a memoris! Questa ff mi ha divertito tantissimo tanto che mio fratello mi ha detto che solo una pazza come me ride davanti al computer e quando gli ho detto che leggevo una ff mi ha detto che non mi fanno bene (si anche a me*____*) Comunque il finale non mi sembra affatto deludente, anzi....il flm doveva finire così! Praticamente io avrei fatto le stesse cose che hai fatto tu a parte che quando c'è la scena quella 'com'era la vostra Lucy ecc..' io Anthony l'avrei direttamente fatto fuori!!!!!!!!! ahahhhahhaa mi sono divertita troppo sei sempre genialeeeeeeeeee
un bacio