Haircut
di suzako

05/04/09, ore 20:10

molto bella qst shot!!!complimenti!un bacione

20/03/07, ore 12:55

e c'era bisogno di un bel break, sai? ci vuole qualcosa così ogni tanto. Leggero, carezzevole, anche facile. Fa piacere al cuore, ecco. Buona shot^^ Artemisia

Hina
19/03/07, ore 19:37

hai ragione..è leggera e carina nella sua semplicità! bel lavoro! Hina

19/03/07, ore 16:00

Per niente mielosa, eppure piena di sentimento... insomma, mi è piaciuta tanto! ^__^ Inoltre, è un happy-ending, e per quanto io ami le storie drammatiche sono anche un'inguaribile romanticona, ci stava! ^_____^ E poi *Kaho sogghigna maliziosamente* un piccolo accenno di ShikaIno, darling, sei grande! *___* Anche se solo accennati, mi hai fatto una fan felice! (Che ci posso fare se adoro questo pairing?) Passando a commentare BENE la coppia protagonista troncando coi miei sproloqui sulle ShikaIno, devo iniziare con una considerazione: in questa ficcy mi pare che tu abbia ben sottolineato l'insicurezza di Sakura; infatti, nonostante sia una brava jounin, continua a pensare di non essere forte abbastanza, di essere ancora protetta da altri... e questo fa parte del suo carattere, mi è piaciuto molto che lo hai sottolineato (e se non era tua intenzione, magari sono io che l'ho letto tra le righe. Ognuno ha la sua lettura, no? -___^) Sasuke non è smileoso, come in altre fic su questa coppia, ma è più sereno rispetto al personaggio dell'anime (o del manga): comprensibile, dato che questa fic è ambientata dopo un ipotetico ritorno di Sasuke al villaggio di Kohona. A modo suo, Sasuke è - no, non dolce *uhmmmm* più 'umano', sentimentale... non so bene come esprimermi. Però il lieve rossore, il sorriso accennato, le parole che lasciano trasparire un messaggio per Sakura, beh, lo rendono più vicino a noi e meno emo, ne? -___^ Incredibilemnte toccante come Sakura riesca SEMPRE a leggere tra le righe. E il ricordo del passato, legato al nuovo presente, un piccolo tocco d'arte. ^___^ Ed inoltre, c'è il nuovo taglio di capelli... a me Sakura piace di più coi capelli corti! >__< Però dipende dal design. Bah. Complimenti! ^___^ Alla prox! Kiss kiss

19/03/07, ore 10:20

Bella. Mi è piaciuta molto. è facile da leggere e le situazioni sono spiegate in modo molto dettagliato, cosicchè la storia risulti chiara e limpida. Aspetto il seguito. Complimenti ancora. ^^

18/03/07, ore 18:16

Bella. Decisamente, mi è piaciuta. E' scorrevole, i pensieri di Sakura sono esposti con gentilezza, non sono pesanti né superflui, anche le sensazioni sono percepibili e sembra di essere accucciati vicino a loro - quasi si riesce ad intuire cosa provi e pensi Sasuke quando questo non è espresso. Dolce e non mielosa. Bella, complimenti.

Mary Garner
18/03/07, ore 17:33

Fic breve ma intensa(sn felice che ti sie ispirata quell'episodio, a me piace particolarmente). Nonostante Sakura sia molto più forte e grande, in quel momento si sente di nuovo insicura. Fortuna che c'è il suo Sasuke, che è stranamente docile(credevo che ci fosse un bacio...uabbè uabbè)Non è "cruenta" come le precedenti fic che hai scritto e la trovo molto graziosa.A presto,Mary

bambi88
18/03/07, ore 14:52

bellissima...assolutamente perfetta. Forse perchè Sasuke è apparso così fragile. Complimenti...sempre fic stupende. Incredibili...

.:°♥#kaeru-chan#♥°:.
18/03/07, ore 14:09

Ke bella! *.* Mi piace molto qst tuo Sas'kè meno ghiacciolo, poi anke le riflessioni di Sakurina sui capelli sono bellissime e profonde; mi raccomando, continua presto, kisses ^*^

Isa
18/03/07, ore 13:20

E' bellissima!!!... Finalmente Sasuke si scioglie, o almeno spero.. aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!

18/03/07, ore 13:20

BELLA..BELLISSIMA! semplicemente STUPENDA!non sò che altro dire se non complimenti!^^ mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo!^^