Sentimenti indescrivibili
di Beats of heart

14/09/12, ore 18:10

Musica per le mie orecchie.
MUSICA.PER.LE.MIE.ORECCHIE.
Questa one shot è davvero BELLISSIMA.
M'è piaciuta, e come se m'è piaciuta.
Hai detto la verità, in tutto e per tutto ma ho adorato soprattutto il modo in cui l'hai detto.
Davvero bellissima!
Complimenti davvero <3

02/09/12, ore 22:29

Intanto un piccolissimo errorino:
-E tu lo odio. -
Comunque, eccomi qui..
Allora quello che ho letto è davvero; fantastico.
Dal colpo di fulmine, all'odio, al vivere.
Hai fatto un triangolo di emozioni che si provano quando si incontra una persona.
Mi è piaciuto tantissimo ciò che hai scritto, e ti faccio i miei complimenti!

02/09/12, ore 21:19

Non sai come ti capisco.  Essere innamorati a volte è uno schifo, ma comunque consolati pensando che anche le ragazze senza difetti (che peraltro non esistono) hanno sofferto come te, almeno una volta. E anche loro pensano di avere difetti, come quando si dice "Quando raggiungi quello che volevi da tempo inizi a volere altro, perchè sei incontentabile" così è per tutti. Chiunque sta a guardare il pelo nell'uovo, ma la verità è che quando trovi il ragazzo gusto, non importa come sei, perchè lui ti amerà e ti vedrà come la ragazza più bella del mondo. Lo so perchè una volta mi piaceva un ragazzo (era solo una cotta, ma sono dettagli) e lo vedevo come un dio. Quando ha smesso di piacermi mi sono accorta che era una specie di sgorbio e non capivo come potesse piacermi xD E in quanto al dolore... beh, prima o poi passerà, davvero. Don't worry, be happy ;)