Il dolore più forte
di regina delle tenebre

06/05/14, ore 18:47

è la tua storia o quella di una serie? Comunque LUI merita di morire, per aver fatto soffrire una ragazza così dolce, non so cosa si prova, ma so che è devastante, questi ragazzi sono i playboy, quelli che tradiscono solo per giocare con i sentimenti, la storia è tristissima, non auguro niente di tutto questo neanche alla mia peggior nemica

27/11/12, ore 18:02

Che carina *o* Sei brava anche tu stella!! Brutto (biiiip) , io gli avrei dato un pugno XD
E' successo anche ad una mia amica che ha trovato il ragazzo di cui era follemente persa, con la sua miglior amica. ha reagito diversamente però, gli ha dato uno schiaffo e ha insultato l'amica... poi è venuta a piangere da me e ad assillarmi con le sue finte allusioni... ush, volevo ucciderla, ma un po' mi faceva pena. Bene ti chiederai, a me che mi frega? Non lo so, è solo che oggi sono tutta fuori, povera me ^^
Un bacione grande ciccia,
La tua Ali :3 Nee-chan

03/09/12, ore 02:18

E' indescrivibile l'effetto che mi fa leggere una cosa simile. Il motivo? E' successo anche a me vedere la mia migliore amica con il mio ragazzo e l'effetto è stato proprio come lo hi descritto tu all'inizio.
Una cosa. Rivedi il titolo, manca una lettera.
Baci.
Laura