It's hard to change, isn't it?
di Thanks_Idol

14/04/13, ore 19:17

Eh ,ormai si sa, quando un ragazzo dà fastidio ad una ragazza una ragione c'è, è cotto di lei o almeno dicono sia così... Vabbe' lasciamo perdere questo...
Bel capitolo, mi piace, ma sapevo che mi sarebbe piaciuto, l'ho capito subito dal prologo che mi piaceva -piace- come scrivevi -scrivi- sei molto brava.
Adesso parlo un po' delle parti migliori del tuo capitoluccio (?) o di questo in generale:
intanto non essendo la sottoscritta normale partirò dalla fine e non chiedermi il perchè ,neanche io lo so ; quindi, se ho capito bene è Louis che deve chiedere ad Abbie di andarci a letto... sembra mission impossible (?) ... no no ma ci potrebbe riuscire daiii.... io sono quindi per il team di Ally, la deve vincere lei la scommessa! Maaa.... vedremo.
Bellissimissima idea di citare le canzoni di Demi, non la conosco particolarmente ma vedo le sue canzoni citate in moltissime fan fiction....
Non ho più niente da ''particolarizzare'' della tua storia, tanto lo sai che mi piace.

Su ho finito di stressarti me ne vado a studiare.
Nicole

14/04/13, ore 18:56

Ciaooo,
già da qui mi piace, o meglio l'adoro, le parole che usi e come le usi mi fanno capire che devo andare avanti a leggere questa fan fiction.
So che non ho scritto niente perchè questo è solo il prologo ed è cortino , ma ti rifarai gli occhi leggendo tutto quello che scriverò sui capitoli più lunghi e mi scuso in anticipo perchè so che iniziando a commentare la tua storia uscirò totalmente dall'argomento, ma sono fatta così , mi ci diverto e in più ci guadagno punti :)
Vorrei "conoscerti" -non intendo nella realtà,solo sapere il tuo nome e sapere da dove vieni quanti anni hai...cose così insomma-, se ti va, nei messaggi privati.
Dai,ti lascio stare,baci,Nicole :*

02/09/12, ore 23:45

Ok, io ci ho provato a leggere storie più serie, ci ho provato con tutta me stessa, ma non ci riesco haha.
La realtà è che sono una maledetta pervertita, ecco!
Bene, credo di essermi sputtanata a sufficienza, adesso posso anche presentarmi ee
Salve tesoro, mi chiamo Erika e da questo momento in poi sarò il tuo peggior incubo, garantito ;)
No ok, spero di non averti spaventata sul serio, non era mia intenzione haha
Sono probabilmente una delle recensitrici (se si dice così) di ff più accanite di tutto efp e stasera ho messo gli occhi sulla tua storia, eh già.
Vedi, mi piace tantissimo leggere, le ff sono una mia ossessione, e ancora di più amo recensire le storie delle mie autrici preferite, solo che facendo così mi sono sobbarcata di ff da leggere e sono rimasta molto indietro con tutte, tanto che ho perso la voglia di leggere. Erano settimane che non leggevo e recensivo una storia, mi sentivo tremendamente in colpa... Così ho preso una "pausa" dalle ff che leggo abitualmente e mi sono guardata un po' intorno e BOOM! ho trovato la tua. La premessa è molto buona e il prologo nonostante sia corto attira. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo, sì sì.
Bene, scusa per il papiro ma ti avverto: raramente le mie recensioni sono inferiori alle 100/150 parole, quindi dovrai farci l'abitudine haha.
Ooook, non ho la più pallida idea di quello che ho scritto quindi vado a rintanarmi nell'angolino più buio di casa mia.
Un bacio
Erika :)

02/09/12, ore 22:45

diciamo che un giudizio non lo posso dare perché ci sono solo poche righe, ma diciamo che la trama da 'sfigata che sarò la fidanzata di una degli one direction (?)' mi piace. :)
non vedo l'ora che continui per sapere cosa si farà (?)
a presto :)

02/09/12, ore 22:21

E molto bello continua presto .. Sò già che amerò questa storia

02/09/12, ore 22:15

E' una figata, l'avevo letto sul gruppo e mi ha subito attratto lol.
Continua e se ti va passi da me(?)
-ginmij

02/09/12, ore 22:12

Mi piace molto questo prologo c:
Aspetto impaziente il prossimo capitolo ^_^
Ciaoo bellaaa <3