you've been an unexpected emotion.
di writingtolouis

10/09/12, ore 20:57

bellissima storia davvero!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, ah, volevo chiederti il nome reale della ragazaz che nel banner è vicino a Louis! Grazie in anticipo!!! Ciaoooo :)

04/09/12, ore 12:21

Davvero un bell'inizio, mi piace molto! Sono curiosa i sapere come continua, quando posti avvertimi che leggo e recensisco volentieri :)

03/09/12, ore 20:30

ciao cacchetta sfusa <3
inanzi tutto, scusami per il ritardo nel recensire, ma ieri sera ero troppo presa dalla partita ahahahah e oggi è venuta una mia amica a casa, quindi non ho avuto tempo çç e grazie mille per aver detto di passare nella mia storia, poi devi aiutarmi a fare lo stesso perché non mi ricordo come si fa ahahahah
comuuunque, come primo capitolo mi piace molto e lo sai. *u* non vedo l'ora di sapere cosa uscirà da quella testolina (bacata <3), perché conoscendoti non credo sia come tutte le altre ff, ma originale uu
sei migliorata davvero tanto a scrivere! non che prima non fossi brava, ma adesso mi piaci ancor di più jdxzfjdxhg.
boh, non so cos'altro dire. sono una frana nelle recensioni çç
sbrigati a continuare o vengo a casa tua e ti strappo i capelli. (?)
sciao <3

03/09/12, ore 00:54

Ehm, ciao! Parto col dirti che scrivi meravigliosamente bene. Sento già che questa storia sarà appassionante, intrigante, travolgente, e altri aggettivi che finiscono in ''NTE'' , lol.
No dai, Sono seria, e mi piace da morire questo primo capitolo, perciò affrettati a continuare ti prego, se vuoi che io sia felice è.è
Sono già innamorata di questa storia, e si.. Sono una FANFICTION dipendente, e sfigata D:

xoxo una lettrice sfigata che già ama questa storia e che desidera un continuo.

02/09/12, ore 22:43

flallaaaa, ciao. farò in fretta, perchè sono appena tornata dalla sardegna e devo svuotare le valigie. quindi scusa in anticipo se la recensione sarà misera çç

intanto, complimenti ad agata per il bellissimo banner (che novità) e a chi ti ha aiutata a scegliere le foto (trololol)
poi, essendo il primo capitolo non posso dirti nulla, ma mmi fido della tua mente contorta e penso uscirà fuori qualcosa di bello bello bello.
devo dire che dall'ultima fan fiction che avevo letto tua, sei migliorata moltissimo, sono sincera, c'è solo qualche ripetizione di vocaboli però è normale, ti capisco ahah çç
c'è equilibrio fra i dialoghi e le descrizioni (non come me che scrivo poemi di descrizioni ahah) quindi su quello non ho nulla da dire, bravissima!
poi naturalmente non è che io abbia questa grande esperienza nello scrivere, per di più sei tu quella delle due che va al classico, io faccio tutt'altro AHAHAHAHAH
quindi ecco, sulla trama non posso dirti nulla perché ancora non l'ho inguadrata bene, però i personaggi mi ispirano (a parte la tipa seduta su Niall) quindi:
continua prestissimo, non lasciarla a metà (parlo io proprio) e complimenti ancora :)

bacioni, mars <3

02/09/12, ore 22:33

oddio gjdjhshijsjsah l'adoro già c: continuala al più presto! ps.ti seguo anche su twitter sono jawaadsipod,quindi ti torturerò tutti i giorni chiedendoti se hai continuato la storia (??) (: