Questa OS ha solo bisogno di essere letta. Per pensare e riflettere.
di _maliksblazer

Le parole di Harry :')
E' una cosa tristissima e purtroppo anche reale.
Non so che altro dire, brava. Hai reso bene le cose :)
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) Recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

La storia era stupenda,triste,drammatica,reale. É il problema della maggior parte delle persone a questa fragile età: il fisico.
Anch'io ho avuto un'esperienza simile...quest'anno...quindi sono riuscita a mettermi benissimo nei suoi panni.
Scrivi benissimo,riesci a far emozionare una persona con una storia. Ti meriti più recensioni.
x
-emme

Mi sono venuti i brividi, la pelle d'oca.
Non so cosa dire. I soliti complimenti " bellissima" "fantastica" ect. sarebbero troppo scontati.
Io definirei questo scritto VERO,REALE,TOCCANTE E ALQUANTO RIFLESSIVO.
Ormai sempre più si cade nelle trappole mentali: in questo caso, e come nella maggior parte, ciò viene scatenato da un crudo e meschino commento.
Sono colpita dal modo in cui sei riuscita a esprimere bene non uno,ma ben due problemi: il bullismo e il conseguente disturbo alimentare della giovane in questione, senza scendere in troppi particolari che potrebbero istigare a provare i meccanismi  ''malati''.
Leggendo il racconto diversi flashbacks si sono susseguiti nella mia testa; purtroppo anche io ho provato la cattiveria della gente, parecchie volte. Fortunatamente, almeno quello, sono riuscita a superare pian piano tutto ciò senza cadere in problemi assai più gravi e tremendi.
In ogni caso mi rispecchia molto questo tuo scritto e penso proprio che sia importante guardare in faccia la realtà di oggi, basata su pregiudizi, falsi stereotipi, modelli non sani da seguire; in poche parole una realtà alquanto pessima e cattiva.
Comunque spero che tu stia bene e che ciò non ti abbia toccato personalmente; ne sarei molto dispiaciuta e afflitta! In ogni caso, quello che ripeto a tutti è di essere forti, superiori, camminare a testa alta e tirare fuori le unghie, seppur difficile e stancante!
Complimenti ancora!
Continua a scrivere!