Faster
di lunatica365

15/10/12, ore 21:06

Per rispondere al tio sondaggio anche io mi immagino Derek attivo, ma non si sa mai ;)
Passiamo ora alla tua fanfiction, ti faccio tutti i miei complimenti, mi è piaciuta la storia, il modo in cui hai scritto e hai raccontanto quello che succede :)

14/10/12, ore 03:10

E' la prima OS che leggo! Molto brava mia cara, sei riuscita a rendere il sesso gay in maniera sia eccitante che romantica! (per quanto riguarda l'eccitante, beh, avevi a disposizione due bei soggetti)! Molti complimenti, cercherò le tue altre storie!

10/09/12, ore 14:47

Ciao! Ormai sai che amo il tuo modo di scrivere. Beh pure io immagino Derek attivo, sei molto brava nel mantere le caratteristiche dei personaggi :)

04/09/12, ore 18:11

Meno male che mi hai avvisata che l'avevi postata, altrimenti me la sarei persa! D:
Comunque tranquilla, non sei l'unica ad immaginarti Derek come attivo ;)
Sei riuscita a rimanere nei caratteri dei personaggi molto bene ;)
Mi è piaciuta molto questa OS :)

03/09/12, ore 15:57

Credimi, quando si tratta di loro due siamo tutti un pò pervertiti a riguardo. è più forte di me, immaginarmi quel gran figone di Tyler e il bel Dylan in queste situazioni( oltre alle risate dei due nel girarle) mi fa venire l'iperventilazione. Brava comunque, mi è piaciuta. Non sei uscita particolarmente dal personaggio, il che è importante perchè amo Derek per com'è, e Stiles è un patatone come al solito. Complimenti.

02/09/12, ore 22:44

Vi amo anch'io...se può servire:)anch'io vedo Derek sempre
come attivo è per via del fisico,non ti prendo per pervertita
sennò dovrei dare della pervertita anche a me stessa:)