Saluto
di Shainareth

27/09/12, ore 23:37

C'erano Kisaka, Cagalli e Athrun in una fanfiction ... e c'era anche Shainareth a scrivere,cosa successe? Ovviamente successe che comparve, su EFP, un'altra bella one-shot, posa sul delicato momento di una delle partenze di Athrun, con una Cagalli in agonia e Orb che le ride dietro, ovviamente sempre in modo positivo. Perché, secondo me, quei due erano diventati l'amorosa barzelletta del loro paese, per i motivi più ovvi. Aggiungendomi al coro di fan, Kisaka è ovviamente un grande!
Complimenti (anche a questa sim) ed alla prossima!

10/09/12, ore 20:57

Uffa, ho avuto una settimana un po' incasinata e sono rimasta colpevolmente indietro con la lettura... ma questo vuole anche dire che ho un sacco di perle che mi attendono! :)
Questa è spettacolare! Decisamente ti piace torturare quella povera anima di Cagalli, anche se pure lui lo lasci un po' sulla graticola. Che fangirl crudele che sei! :D Certo che Asuran è incorreggibile!!! Cos'è sto bacetto moscio?!?! Deve chiedere consiglio a Kira su come si fa a trattare una donna ;) Per quanto capisco che sotto gli occhi di tutti non si sia sentito di dare spettacolo. Ah, Kisaka, è un personaggio che mi dimentico sempre, ma che presenta un bel po' di spunti interessanti.

03/09/12, ore 18:27

Io sono qui, sul divano, e sto ridendo come una cretina! Ho comunque il cuore gonfio di tenerezza ç3ç ♥♥♥
C'è poco da dire: anche con la febbre riesci a produrre certi gioiellini. Insegnami e non darmi contro, perché sto dicendo la pura verità! Sarò ripetitiva, ma mi piace proprio come tu possa prelevare spaccati di vita così irrilevanti (scusa il termine) per farne piccoli capolavori. Alla fine qua sono due che si salutano, in fin dei conti, ma hai trasformato il tutto in un racconto assolutamente esilarante nella sua brevità! Cagalli imbarazzata è sempre uno spettacolo, il Parlamento di Orb che si dimostra un branco di cretini (e io che me li immaginavo tutti ingessati...!) e Athrun sempre così Principe Azzurro smagliante, con i suoi sorrisini divertiti e i baci sulle tempie CHE OH MIO DIO!
Le coccole te le mando io per questa shot, ma rinnovo uno speciale augurio per Picio Banana + demenzialità. Che il mio odio (per lui, sia chiaro) possa guidarti attraverso la scrittura!

03/09/12, ore 14:55

Questi due sono una gioia per gli occhi di una povera fangirl scema come me♥
Sforna romanticume finchè ti pare, con questi due fanciulli gli zuccheri non bastano mai ù___ù
Kisaka è un figo. Punto.
E la fic è come tutte le altre una perla♥