Don't play with fire
di Alissyachan

29/07/13, ore 23:49

Apprezzo davvero il tuotentativo, ma ti dico che tanto rosso non o, anche se ovviamente tu sei stat tu stessa ad avvertire del fatto.
Ti dico anche, che nonstante tutto, apprezzo lo stesso cio che hai scrito.
La ff è fatta bene, un po veloce ma piacevole.
I personaggi sono ben delimitati e non escono da quelli originali e la storia o delicata senza sembrare mielosa.
Cerco sempre di invogliare i bravi scrittori come te ad "esagerare" di più se così si può dire, quindi non vergognarti, è sesso, puro e semplice, se ne sei capace, perchè quella ce l'hai, scrivi di più e con più passione, vedrai che ne verrai riconpensata.
P.s. Non sei una pervertita questa o arte, siamo nei le/i pervertiti chew le leggiamo e ci "eccitiamo" per così dire, insomma siamo come quelle signore che leggono i libricini rosa un po spini, quindi don't warry!!

07/09/12, ore 11:31

Wow...s-solo.che...hai sbagliato ratting...hai messo arancio... e mi sento ancora più pervertita ci te visto che l ho letta tutta anche se hai scritto rosso grande come una casa prima di scrivere o//////o LOL p-però è venuta bene eh xD s-solo,cambia Rating prima che altri si traumatizzano come me xD (anche se stavo sbavando quando l ho letta,mi sento una maniaca TAT)