Grimmjow's bicycle race.
di KayeJ

28/09/12, ore 21:07

Ti prego, avvisami quando posti crossover del genere, perchè io NON ME LI POSSO PERDERE. Non posso proprio permettermelo, perchè ormai tutta la mia ispirazione artistica da disegnatrice e ficwriter ruota attorno a questi pairing, e vederli trattati da qualcun'altro, qualcuno che è stato come dire... contagiato dalla passione mia, di Angy e di Neme, mi riempie di una gioia indescrivibile e di una voglia immensa di impegnarmi ancora di più per farli conoscere e apprezzare anche ad altre persone. ;W;
SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DEL GRIMMTATSU.
Capiscimi, è il mio paring preferito. In assoluto, anche rispetto a quelli canon. Li considero quasi figli miei, tanti li amo, insieme, e separatamente. :°°°D
E tu li hai resi in un modo che... non so, ha descritto perfettamente il loro rapporto. Sono il re e la sua regina, c'è poco da fare. Perchè la loro storia non è solo d'ammòre, ma anche di competizione. D'altronde col caratterino che si ritrovano entrambi non potrebbe essere diversamente. xD
Ma tu hai sottolineato perfettamente la parte di Tatsuki che un po' si sente messa in discussione, si sente... beh, innamorata, quindi debole, vulnerabile, e un po' femminuccia, cosa che lei, che si è sempre difesa da sola a suon di cazzotti e palle d'acciaio, non è mai stata. Ma con Grimmjow le cose cambiano, bella mia, anche se tu fatichi ad accettarle! Quindi la sua reazione al tentativo di lui di proteggerla è stata più che IC. E il micio si è beccato un occhio nero nonostante le "buone" intenzioni, ah ah ah! Questi due mi fanno morire dal ridere con la loro complicità caratteriale. Sono TROPPO simili e testardi, accidenti! >w<
Ma anche Lavi, e il suo rapporto di amicizia col micio... dio, quanto ho adorato questa one-shot! Credo che me la rileggerò ancora un ventordicimigliaio di volte!
E Angina mi dice che hai intenzione di scrivere pure una YuHime... INSOMMA, MI VUOI MORTA, Sì? ♥♥♥
Intanto questa fila dritta dritta nelle preferite! E se mai ti venisse voglia di scrivere ancora sul GrimmTatsu, sappi che io faccio un tifo sfegatato per te. Ma proprio da ultras. ;A;
Un grazie grande come una casa,
Meg.

28/09/12, ore 20:35

Una serie? sarebbe forte una scanzonata e frizzante serie GrimmTatsu!
Eh, Lavi, come amico sei proprio un tesoro. Sì, è crossover, ma non posso non immaginare uno splendido rapporto d'amicizia, quasi sincronizzato, tra loro due. Non so nemmeno spiegare bene il perché li vedo così tanto come grandissimi amici, ma quando leggo queste one shot non posso che riconfermarmelo. E che dire, brava!
Tatsuki non compare ma, oh, Grimmino, come la tieni in gran considerazione nonostante la litigata! Siete cocciuti tutti e due, accidenti a voi, ma adorabili proprio per questo! Mi piace come è sfociata la litigata, niente tradimenti, niente roba da soap opera, ma la cosa più naturale per un crack come il GrimmTatsu: la questione "il proprio posto accanto alla persona che si ama". Secondo me Tatsuki al posto di Grimmjow avrebbe fatto lo stesso e da lì si sarebbe incazzato lui, c'è poco da fare. Mi piace moltissimo come vivono questa "individualità" anche nel rapporto, proprio perché amano e vogliono rendersi sempre più individui. Ma Grimmjow agisce di pancia, si sa... e queste reazioni lo rendono molto IC.
Che dire, davvero bello! Complimenti!
Ora mi fiondo a leggere l'IchiLina! *-*

03/09/12, ore 18:54

«Sono un idiota.».
«Esatto.».

Ma Lavi, ti pare il modo?! XD Comunque sia, devo dire che come idea è davvero carinissima, semplice ma veramente azzeccata ai personaggi! L'IC è perfetto, anche di Tatsuki, sebbene appaia solo attraverso le parole di Grimmino - perché sì, secondo me sarebbe proprio da lei incazzarsi a morte con lui per averla tirata da parte da un suo combattimento. Povero micetto che s'è trovato uno zigomo nero, però :'D Ma in fondo lo si può anche capire, al di là del suo considerarla una "sua proprietà", l'amore non risparmia nessuno, nemmeno un tipo dalla scazzottata facile come Grimmjow. Adorabile gelosone <3
E penso proprio che il micio in questione avrà di che ringraziare anche Tim, in fondo è anche un po' merito suo se Lavi è passato a sequestrarlo per portarselo via in bicicletta e aiutarlo a far chiarezza nel suo micioso cervellino <3

Comunque sia, mi piacerebbe un sacco leggere altre scene tra loro, li fai interagire in maniera fantastica! >vv<