Sonnenblume
di Silinka

04/02/16, ore 18:54

Sono con le lacrime.
E' bellissima, davvero, la storia, come è scritta, tutto! Mi ha emozionata un sacco, spero tu scriva altre cose del genere, ci conto!

04/02/16, ore 17:59

CHE BELLO SCOPRIRE QUESTE STORIE COSì PER CASO, AH.
CONTINUO ASSOLUTAMENTE A LEGGEREE, MI PIACE GIA' UN SACCOOO

20/07/13, ore 11:22

sto piangendo come una dannata, questa storia è troppo bella!!! sei bravissima a scrivere...

28/10/12, ore 14:40

Ci sono rimasta malissimo quando ho letto la fine ma è stata la cosa più sensata; non si può avere tutto ciò che si vuole senza lottare, giusto? Spero che nel prossimo o prossimi capitoli della loro storia impari a trattare Fee un po' meglio e faccia chiarezza sui suoi sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

25/10/12, ore 14:58

complimenti è veramente bellissima:) non vedo l' ora di leggere il continuo :D

24/10/12, ore 00:02

Oddio. Mi hai letteralmente sconvolto, non mi aspettavo finisse veramente così...Spero sia l'introduzione di una nuova storia, leggendola mi hai quasi paralizzata. Ho mangiato i capitoli uno alla volta e non vedo l'ora di sapere se ci sarà un proseguimento..perchè proprio così non mi puoi lasciare eh!
Molto bella ma triste, come la fine di tutte le storie d'amore d'altronde.
Spero di rivederti all'opera, sei stata davvero impeccabile nel scriverla!
Saluti, Luxury__

23/10/12, ore 23:52

scoppiettante e coinvolgente.semplicemente i miei piu' sinceri complimenti.

17/10/12, ore 03:47

L'ho letta adesso tutta d'un fiato mi piace molto... una versione di Bill che nessuna di noi magari si immagina... e che in fondo in qualche modo mi affascina. Però adesso mi hai lasciata sul più bello io sono curiosaaa! Posta presto il prossimo capitolo! Un bacio Ele

16/10/12, ore 19:34

Ciao! Leggo la tua ff da un po' ma mi piace talmente tanto che non potrei non lasciarti una recensione! Davvero bella, inoltre è così difficile criptare cosa pensa realmente Bill, se prova qualcosa di forte tanto quanto Fee oppure no (ç_ç) Devo riuscire a capirlo, è diventato il mio nuovo scopo nella vita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/10/12, ore 22:21

caspiterina penso di non aver mai visto un bill kaulitz cosi violento , rude , meschino e folle !!  abusa cosi spesso di federica che nemmeno ci fa caso ormai . io penso proprio che a furia di scoparla questo bambino ci sarà .  intanto adesso che è ubriaco , o federica trova una soluzione o dovrà assecondarlo per questa sua voglia incontrollata dovuta alla troppà alzatina di gomito . ehhehe mi piace questa versionedi bill cosi cattiva , ma allo stesso tempo cosi sexy !! hehehhe . ciaooo alla prossima ^^

15/10/12, ore 22:18

No ma cioè tu mi lasci così? E' un capitolo bello, ma brevissimo. Mi hai lasciata di stucco, mille conclusioni si stanno riversando nella mia testa e spero vivamente che a Federica finisca bene questa volta e non divorata dal dolore che le provoca quel ragazzaccio! Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Luxury__

11/10/12, ore 07:45

ciaooooo nuova lettrice ^_^ proprio una bellissima storia ,peccato l'accortezza del capitolo!  bill sta imparando ad amarla seriamente e potrei sbagliarmi ,ma se tenta di metterla incinta apposta? eppure hanno rischiato un sacco di volte  e lui non ci ha dato peso , anzi se lei stavolta risulta incinta , è disposto a prendersi cura del bambino , tenendolo .mi piacerebbe che lei ci restasse , cosi vediamo davanti a suo figlio ,se bill si mettesse la capoccia in regola ! ciaooooo un bacione e posta presto ,magari allungando il capitolo ^_^

10/10/12, ore 22:26

Capitolo strepitoso ma anche corto, mi hai lasciata senza fiato. Immaginavo qualcosa del genere, e ovviamente sono rimasta molto soddisfatta.
Prima o poi Bill doveva confessare che un po' gli interessa stare con lei non solo per gioco, neh? Sono contenta che almeno mezza cosa gli sia ''scappata'' di bocca!
Mi hai lasciato con un sorriso alla fine, davvero, questa storia mi sta interessando sempre più. Brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
- Hysteria

08/10/12, ore 18:28

Come già scritto adoro questa storia e la "relazione" tra Bill e Fee mi incuriosisce molto.Sono ansiosa di sapere il seguito xD

08/10/12, ore 01:49

E' una storia che mi ha letteralmente incuriosita. L'ho letta tutta d'un fiato, è impeccabile, quasi l'adoro.
Il carattere di Federica rispecchia molto il mio, alle prese col mio ragazzo. Specificando però che il Bill della storia non è assolutamente il mio ragazzo, non gli somiglia per niente, tranne per qualche stupido comportamento. Comunque sia, sei brava a scrivere, complimenti. Spero che proseguirai presto, adesso mi hai incuriosita non poco!
Leggerò qualsiasi altro capitolo fino alla fine, stanne certa, è assolutamente adorabile. Beh...continua presto, io ti seguo.
- Hysteria