C'erano una volta...Hermione e Draco
di Mearmind

04/06/21, ore 07:47

Ciao eccomi qua, come promesso sto iniziando a leggere le tue storie 😊😊 è così tenera l'idea che si siano incontrati da piccoli per la prima volta e che poi si ritrovano a scuola. Mi avrebbe fatto piacere leggere di più sul loro rapporto a scuola. La storia mi è piaciuta complimenti 😘

07/09/12, ore 23:33

ohhhhhh *-*
io voglio sapere il seguito ^^
ti prego fallo un'altro capitolo, bellissimo
A presto Ginevra

07/09/12, ore 23:13

Una fanfic molto dolce, come lo sono spesso quelle con bambini per protagonisti, ma non sciocca, come ugualmente sono spesso quelle con bambini.
Il piccolo Draco che si destreggia tra il mondo come glielo descrivono i suoi e il mondo come lo vede coi suoi occhi innocenti mi ha convinto. Lo vedo come un personaggio ben realizzato perché mi fa pensare davvero ad un bambino che vuole obbedire agli ordini dei genitori (non parlare agli stupidi babbani!) ma che non può non ascoltare il proprio cuore.
Anche Hermione, ovviamente risulta molto tenera, sebbene non le manchi quel pizzico di testardaggine e quel non-so-che di imprevedibile che la caratterizzano anche da adulta.
Il dettaglio della margherita mi ha fatto sorridere. L’idea che i due si possano essere incontrati in passato, in un mondo infantile privo di pregiudizi, è di per sé ottima e vista la scena finale e i pensieri di Draco, ci sarebbe abbastanza trama per trasformare questa one-shot nel prequel di una long fic (o di un’altra one-shot?).
In ogni caso, è stata una lettura leggera ma piacevole.

Alla prossima fic,

MmeBovary.

07/09/12, ore 12:56

Ciaooo!! è davvero molto dolce e bella questa storia! e poi scrive davvero bene !:D:D E poi Draco da piccolo, me lo vedo così teneroooo :) Sei bravissimaaa

03/09/12, ore 13:14

Ciao bella la tua storia, peccato che sia di un solo capitolo mi sarebbe piaciuto leggere di come si evolvono le cose tra i due

02/09/12, ore 23:55

Ciao! La tua storia mi è piaciuta moltissimo. Anche se Narcissa aveva detto a Draco di non parlarr con nessun babbano lui ha desiderato comunque di parlare con quella bambina e l'ha fatto. Invece Hermione ha tenuto con se per tutto quel tempo il regalo che le aveva fatto quel bambino incontrato nel parco. Sono sicura che prima o poi Draco deciderà di avere Hermione per sé. Sarei molto curiosa di leggere di come Malfoy un giorno avrebbe fatto in modo che Hermione fosse sua. Ciao :-)