Che cosa pensi Ezekiel?
di Just a Shapeshifter

04/09/12, ore 17:56

Ciao Bella!!
Alluora, avevo letto la versione precedente della one-shot ma, visto che l' avresti cancellata, non ho recensito aspettando che tu la riscrivessi, quindi, eccomi qua ^^
Il piccolo Zeke non è di certo il personaggio più popolare del reality ed è anche il concorrente da me più odiato!

Zeke: Ehi!
Scusa Fiocco Di Neve  ma è la verità, comunque, trovo che ogni tipo di storia su di lui possa (lentamente, molto lentamente) 'cambiare' il mio parere e la tua, mia cara P, non fà eccezioni!
Come al solito, ho qui una bella bandierina
verde tutta per te.
Aspetto il tuo prossimo lavoro.
AllA Prossima ^^

03/09/12, ore 14:29

Ma quale orribile e orribile! Questa shot introspettiva è favolosa.
Non ho notato errori e sono felice di trovare una storia riguardante questa specie di... zombie. Non se ne trovano molte, solitamente.
Spero che nella quinta stagione - che fortunatamente ci sarà! - duri un pochino di più e che ritorni normale.
Basta che non vinca... Dovrebbe vincere Courtney... Oppure Zoey.
In fondo, però, se lo meriterebbe, visto tutto quello che ha passato.
Aah... Torniamo alla recensione di questa shot.

Bè, hai un vero talento per le storie introspettive, al contrario di ciò che dice Scott. XD
Complimenti, complimenti, complimenti.

Besos,
Stramboide

02/09/12, ore 23:35

Ciao Erin.
Sono davvero, davvero felice che tu abbia ripostato questa fic apportando tutte le correzioni necessarie. Ora va decisamente meglio.
Effettivamente Ezekiel è uno di quei personaggi che finiscono sempre, irrimediabilmente nel dimenticatoio; per fortuna, però, ogni tanto capita di leggere storie, anche se brevi, su di loro.
Inn questa recensione, perciò, mi soffermerò sull'aspetto psicologico che hai sottolineato.
Hai fatto bene a calcare sul fatto che Ezekiel abbia partecipato al reality solo per raggiungere la fama e un improbabile potere. E' un ragazzo che sarebbe disposto a vendere persino sua nonna, pur di arrivare ad ottenere ciò che vuole. Peccato però che, al contrario di Heather e Alejandro, non utilizzi uno straccio di strategia.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che tu abbia ricordato la sua cotta per Ann Maria: solo in quei brevi istanti è tornato (o forse è stato per la prima volta) un normale essere umano.
Non mi è sembrato di avvistare altri piccoli refusi, perciò ti faccio i miei complimenti. L'unica cosa che ti ricordo è quel "Perché non ci provi" senza punto interrogativo.
Alla prossima,

Amor31

02/09/12, ore 23:34

ciao Erin!
felice di conoscerti!
ho letto tutta la storia. e mi piace.
é dolcissima. sul serio, l'hai scritta con una tenerezza e una passione invidiabili.
penso che se il diretto interessato la leggesse, scoppierebbe in lacrime e si proporrebbe di cambiare.
ecco, una cosa che mi piace è il fatto che nella fic tu dai spazio alla possibilità di una rinascita. alla chance che forse in qualche modo si può riavere indietro il vecchio Zeke.
questa è una cosa buona. io credo molto nella rinascita, e sono contenta che lo faccia qualcun altro.
L'ho detto e lo ripeto: questa andrebbe fatta leggere al diretto interessato.
ignora quel cerebroleso di scott: la storia è bella e profonda, e mi ha quasi commosso mentre leggevo.
Complimenti vivissimi.
MiticaBEP97