I Used To Be Fat
di _tosthazza_

27/02/13, ore 21:11

Ehi eccomi, sono passata! :D Siccome ho visto che le altre due FF sono rating rosso e visto che non posso leggerle, sono passata dalla tua OS! :D
è magnifica! Tranne per il fatto della famiglia, la vita di America è molto simile alla mia! Davvero! :)
Amo questa OS, davvero! :3
Meravigliosa! :D

27/02/13, ore 16:54

Eccomi! Come promesso sono passata, ma mi scuso ancora di non aver tempo per passare dalla tua ff :c
Mi è piacuta moltissimo questa OS, tratta un tema molto attuale e fa capire che c'è sempre speranza. E che le ragazze che si trovano nella situazione di America non devono disperare.
Ciao bellissima, alla prossima! :*

22/02/13, ore 15:54

** è stupenda!! dio!! questo si che aiuta molte ragazze. io sono molto in carne e nn mi piaccio.. non mi accetto, però non mi taglio e non faccio niente del genere, anzi.. continuo a convivere con questa cosa... infondo ho solo 15 anni... ho tempo per cambiare. ora vadoo, e mi raccomando!! scrivine altreee!! sei molto brava :3

21/02/13, ore 21:04

Wow devo dire che questa storia è bellissima. America mi rispecchia molto, anche io sono una ragazza in carne, ma al contrario di lei, io combatto ogni giorno e me ne frego di quello che dicono gli altri. Per questo ho molte persone che mi vogliono bene, e non potrei essere più felice di così. Tutte le ragazze sono bellissime, ma non tutti lo pensano, ed è sbagliato. Comunque, ora la smetto con questo discorsetto, e me ne vado, ma ti faccio ancora i miei complimenti. E' bellissima questa OS, davvero. Un beso, Aidi♥

19/12/12, ore 14:54

Ta da.
Eccomi come promesso!
Premetto che l'argomento in questione tocca pure la mia persona dal momento in cui sono grassa e faccio schifo :)
Del resto mi piace come è impostata, e mi piace come Harry abbia cambiato atteggiamento notando America per la ragazza che realmente è!

12/11/12, ore 22:35

Ciao, eccomi qui come promesso.
Bellissima questa OS *----*
Anche se per molti l'aspetto fisico conta molto, moltissimo xD
Comunque mi piace davvero e mi fanno ridere molto i ragazzi in versione 'bulli' ahahah
Ancora complimenti :*
Ciao :D

04/11/12, ore 11:17

WOOOOOW  questa OS è la mia descrizione,non peso proprio tanto,però 5-10 kg li perderei molto volentieri!!comuunqe secondo me  America ha dimostrato che non bisogna essere le più fighe del pianeta per essere belle e strare con un bel ragazzo (almeno io ho capito questo)!!
p.s:mi piace e hai fatto benissimo a scriverla!!
baci MIRI xxxx

02/11/12, ore 09:29

Ehi...questa storia è bellissima!! E molto appassionante!!
Io la capisco America xk fisicamente sono come lei! Anche se non ho tutti quei chili di troppo ma una diecina li perderei volentieri!!
É davvero una bella storia e mi piace molto come si è comportato Harry!! Anche se ci potevi descrivere un pò di più loro due come coppia :-)
Ma fa nulla BRAVISSIMA passo subito alla tua Ff
Un bacio!!

12/10/12, ore 23:22

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
No ma che cosa dolce...
Harry è qualcosa i sensazionale, cazzo quanta dolcezza.

Non sono una tipa da racconti sdolcinati, ma questi si...devo proprio dirlo mi ha stupita.
Hai fatto bene a scrivere una OS dedicandola a tutte le ragazza che recludono la propria vita per dei chili di troppo, davvero...hai la mia stima.
- La tua Tostapayne.

23/09/12, ore 12:24

oddio jdjahdj ma lo sai che mi sono quasi emozionata? sei bravissima a scrivere e la storia é davvero bellissima. leggendola mi sono sentita in colpa di essere magra. scrivine altre santo cielo, se BRAVISSIMA. Marty. p.s. se vuoi,passa anche da me.

20/09/12, ore 19:36

la tua prima OS è al dir poco fantastica , ti stimo , e mi sei sempre più simpatica , come scrittrice sei veramente brava:))

18/09/12, ore 00:19

Cavolini *^* perché scrivi così dannatamente bene (?) adoro questa storia, la amo, molto probabilmente perchè è una storia originalissima !! Okay penso di averti fatto capire cosa mi piace di questa storia ** la adoro cazzo.
Leggeresti la mia ff ?

14/09/12, ore 18:56

Ed eccomi qui, come ti avevo detto.
Dirti che sei bravissima a scrivere, è riduttivo.
E' una bellissima OS, e devo dire che mi ha colpita molto, forse perchè mi sento proprio come Am.
Sono una ragazza in carne, però non mi ritengo grassa, ho soltanto le mie forme. Come ti stavo dicendo, cerco sempre di nascondere la pancia o le coscie troppo grandi.
Questa OS, mi ha fatto capire che l'apparezza inganna e che l'amore, quello vero, non si basa sull'aspetto esteriore, ma bensì su quello interiore.
Beh, scusa per le mie noiose parole, sei bravissima, non dimenticarlo mai. <3
Un bacio, Sabri.

12/09/12, ore 11:59

ma quanto è bella questa OS O.O è davvero bellissima complimenti :D
Passi da me!? in poche parole, hai pietà di una piccola bimba indifesa che ha bisogno di tanto affetto!?!?! ahah .-.
Ecco la storia, se vuoi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se recensisci ti incornicio in camera mia, sto già facendo lo spazio sul muro :D
xxxxx sofy
e complimenti ancora :)

10/09/12, ore 23:26

questa storia è stupenda.
ed esprime un messaggio molto importante, inoltre tu sei bravissima a scrivere!
grazie per avermela fatta conoscere :')
un abbraccio,
-d