Honey, please - Sandra Version
di Akemi_Kaires

11/09/12, ore 11:12

Ciao! Ti ricordi di me? SOno Yume!
AVevo già letto più volte questas fic ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, mi dispiace tanto!
Vedrò di rimediare adesso...
Mi piace molto come idea! E sopratutto il tuo stile rende la storia unica e bellissima!
Sandra gelosa! XD
Ma ha capito subito che Yellow non era pericolosa! E poi la bionda incinta! E di Red! Adoro questa coppia!
Il finale mi ha fatto sorridere, spero proprio che Sandra riuscirà nel suo intento!
COMPLIMENTI! Metto la storia tra le seguite!
Adesso vado a leggere e a recensire gli altri capitoli!
Vado anzi volo! XD
ANcora Brava!!
Yume Kourine

04/09/12, ore 13:02

Mi ero interesssata subito alla vostra gara, le fic sono tutte e due stupende.
Questa qui mi ha fatto una tenerezza assurda, forse per la presenza di una Yellow incinta e di una Sandra gelosa....
Hai avuto proprio una buona idea e Heden è un nome veramente originale.
Certo che tu e Cheche vi volete proprio bene, eh?

03/09/12, ore 19:28

Prendo dell'insulina e torno... che storia carina. Sì, non è seria ed è fluffosa, ma appunto per questo sei rimasta coerente con le tue idee XD Mi piace, voglio vedere le altre ù.ù

03/09/12, ore 12:07

Heylà!
Wow, una sfida! Sarà divertente vedere come lottate (?) a vicenda! Vi seguirò entrambe (come posso) questo è sicuro ù.ù
Anyway, ho poco tempo, quindi non divago: questa flash è davvero bella, complimenti! Mi hai fatto piacere il personaggio di Yellow che, ahimè, non mi è mai stato molto a genio forse perché ci sono rimasta male quando scoprì che era una femmina dopo essere stata fermamente convinta che fosse un maschio.
Mi piace la gelosia di Sandra xD Povero Lance, chissà che pene ha dovuto subire prima che la Domadraghi vedesse Yellow, incinta per di più. *ridacchia* Avrebbe dovuto avvertirla ù.ù
Vabbè. Una flash al giorno eh? Mi scuso in anticipo se non mi farò sentire presto, ma giuro solennemente che prima o poi lo farò. :D
Alla prossima allora!
Niv.

03/09/12, ore 11:38

Crissimisimo! Oh una sfida! Le adoro! Ahio Lance devi prepararti! Mi piace un sacco! Ora vado a leggere quella dalla tua "rivale" e vedrò qual'è la più bella!

Baci
Eliana ^-^

03/09/12, ore 00:35

YAHOOOOOOOO!
Mi fanno male i denti, lo giuro. Mi sa che devo andare dal dentista, ohi ohi.
...
Ma mica per colpa tua, ahahhahahahah. Di Honey ce n'è parecchio, di certo più che da me (la mia sarebbe una fluff...? Sul serio? Beh, certamente angst non è).
Comunque ho adorato gli accenni al nostro lavoro. *___* Me li avevi già spoilerati (devi zipparti la bocca, ogni tanto!), ma sentir parlare di Heden è tutta un'altra cosa. Mi fa emozionare l'idea di Sandra che smania per diventare mamma, e Yellow e Sandra che vanno subito d'accordo (son due maschiacci, ahahah)!
Beh, devo dire che sei stata molto alle regole. Sandra con la sua voglia di maternità è adorabile, e non avrei mai pensato di vederla in questa maniera. Ed era LEI anche all'inizio, con la sua gelosia violenta e passionale. All'inizio pensavo "fluff? La gelosia non è un sentimento da fluff..."
Risparmio qualunque nota perchè sono molto dolce stasera. :3 E questo grazie a te, ovviamente. Hai aperto in modo degno la tua raccolta. Come andrà avanti la sfida? Eheheheh!
Comunque adoro Heden. Gli altri non la conoscono, ma io posso dirlo. <3
Grazie di aver accettato di partecipare con me a questo sclero, ahahahah! Sarà divertente, vedrai! <3
La tua Salamah di Maritah

03/09/12, ore 00:33

Allors, eccomi di ritorno con una recensione veloce(aihmè la stanchezza si fa sentire, ho un certa età....credo...aspetta,ho un età?)
Bene, limitiamoci al commento, oppure non la finirò più, oppure la finirò e non riuscirai a leggerne la fine, tanto sarà noiosa la recensione.
Allora, oltre a provare pena per il compianto Lance(Sandra ha dei metodi di persuasione abbastanza violenti) Ed un gioia euforica per Yellow(oh, una bambina!O.o).
Che dire, è una storia semplice, leggera e carina.
Alquanto allegra e non troppo pesante, ottima da leggere velocemente e tranquillamente, ed anche abbastanza divertente.
Ed anche abbastanza tranquillà.
Ed, ovviamente, non-sense, anche se non è che sia un male.xD
Berserker Eagle