Honey, please. - Silver Version
di Cheche

Forse riesco a calibrare il mio tempo, in modo tale da non combinare troppi casini. Forse. Al momento riesco a fare quattro cose contemporaneamente: un record, insomma! Mi sento pienamente soddisfatta di me stessa. Indi per cui, cercherò di ritagliarmi un angolo di tempo anche per recensire in modo delirante questa storiella. Vedi che brava Moglie che hai? La gente ti invidierà (no), me lo sento! Detto questo, iniziamo con questo delirante commento.
Ricordi quando ti avevo proposto il Nonnino come personaggio? Mi stai prendendo per i fondelli, vero? fu la tua risposta. Ancora adesso non mi pento affatto per averti assegnato questo particolare personaggio (se davvero possiamo definirlo così), a causa della storia che vi hai scritto a riguardo. Delirante, sì, ma originale! Questo sì che mi piace. Anche perché ancora rido, al solo pensiero del Gran Maestro Drago alle prese con Silvo. O, per meglio dire, viceversa! Quando mi avevi detto che avresti scritto una cosa di questo tipo, avevo davvero pensato che tu mi stessi prendendo in giro. Il Nonno muto e Silvo dalla cittadinanza ceca sono due cose davvero lollose, che mi fanno letteralmente morire per le risate. Ma come diavolo fai. Spiegamelo. Perché, se io mi cimento in qualcosa di demenziale, riesco a combinare solo fregnacce? Eh?
Vorrei andarci anche io in un simile ospedale (no!)! E' pieno di pazzi furiosi. Pieno di gente come Sandra, insomma. Vuoi vedere che il suo amore con Lance è sbocciato proprio lì? *what?* Lasciami perdere, ultimamente sono particolarmente suonata. E in vena di drammaticismo (drammatico+romanticismo). Come vedi, non sono in grado di recensire una storia del genere. Come si può commentare una fic con questi personaggi? Spiegamelo, per favore. Mi sento un'impedita. E dire che questi tizi te li ho appioppati io!
Detto questo, è meglio che mi congedi. Sappi che ora stimerò la Nonno/Silver, che tu puzzi, che io sono un mito perché ho il wi-fi e che ho un mucchio di cose da fare! Difatti, è meglio che mi rimbocchi le maniche. A presto! <3

14/01/13, ore 20:04

Tu sai quanto odio visceralmente Cotton-fiock, vero? E sai altrettanto bene quanto sia abbastanza difficile che io legga storie con lei protagonista, a meno che non faccia tremende figuracce sia a sfondo comico. Anche se, sinceramente parlando… il Push-up. Cioè, io non ho parole. Com’è che ti è venuta in mente ‘sta cosa? Un po’ è anche colpa mia (sì, lo ammetto), perché ti ho assegnato un simile personaggio ignobile, però non avrei immaginato che tu creassi una simile trama su lei e il nostro beneamato Silvo. Però, ammettiamolo: quella ci arriva alla prima? *cattiva*
Fossi in Silvo, comunque, non mi cimenterei mai più in una battaglia con lei. Tralasciando il fatto che la Kotone del mio SoulSilver ha dato allegramente fuoco al suo Crobat con Lanciafiamme, mi domando come diavolo faccia il povero Kamon a sopportarla. Se il mio rivale non trovasse le ball proprio durante una sfida importantissima, andrei via di spranga. Afferrato il concetto?
In ogni caso, a parer mio, la trovata del reggiseno è geniale. Ce la vado, Kotone, che lancia ciò che le capita a tiro credendo che si tratti delle sue adorate pokèball. Più che altro, piangiamo il trauma del povero Silver, che non si riprenderà dopo un simile shock. Tato, lui.
So che questa recensione è delirante, ma non so che diamine scrivere. Su Kotone, poi. E se ripenso che questa è la prima recensione che faccio col wi-fi, muoio. Fatta ad una fic a Kotone, poi. Ma sappi che ti voglio bene ed è per questo motivo che ti recensisco! Devo cercare di calibrare i miei tempi, perché altrimenti non riesco più a raccapezzarmici. Vedrò di farcela! I can do it!

07/09/12, ore 20:56

....U-Un film romantico? Fiuuuuuu *sospira* sarà la mia testolina perversa ma tra fazoletti e film ho pensato malissimo *fugge*

07/09/12, ore 20:40

D.D.! Il nostro progetto! Tesoro mio, lo sai che ti amo? Tu non puoi scrivere una shot del genere tra Zio Gold e Silver e pretendere che a me non piaccia! Sai che voglio spupazzarti, ora? Stanotte ti ricompenserò adeguatamente, perciò tieniti pronta!
Ero sicura che, assegnandoti Gold, tu non avresti mai scritto una PreciousMetal. Dopotutto, ultimamente non sei in periodo. Sinceramente sono contenta di aver letto qualcosa basato sulla loro amicizia, e non sulla coppia in sé e per sé. Ce li vedo, davvero, a sostenersi a vicenda in quel modo.
Inizialmente sono rimasta colpita dalla insolita tristezza di Gold. Non immaginavo che gli avresti fatto provare qualcosa nei confronti di Crystal, sai? Sono rimasta piacevolmente colpita da questo fatto. Lui teme che ci sia un altro uomo, eh? Adesso devo restare zitta, altrimenti rischio di fare un enorme spoiler. Però ho abbozzato un triste sorriso, leggendo la sua depressione. Il nostro pornodivo piange. Per una donna. E Silver, ovviamente, non vuole vederlo così afflitto.
Silver. Mi sto scervellando per capire se ha già “avuto a che fare” con un certo Colin oppure no. Comunque sia, è stato bello vederlo così preoccupato per il proprio amico. In genere le persone troverebbero insolito il suo comportamento, però io lo capisco. Deve essere snervante vedere il proprio energico amico così abbattuto per un semplice dubbio. Perché, poi, ancora Gold non sa quale sia la risposta ai suoi dubbi.
La trovata della radio è stata geniale! Solo Silver poteva sapere che cosa poteva sollevare il morale a Gold. E quest’ultimo, in un puro atto di narcisismo, si auto-complimenta per l’idea del rosso. Mi hai strappato una sonora risata, sappilo! Ce lo vedo Silver, con i timpani sbriciolati e i capelli in disordine (?!). MUOIO.
Geniale, come sempre! Maritina mia, sono così fiera di te! Hai fatto davvero un gran bel lavoro! <3
La Mogliettina orgogliosa

Poi sono io quella che fa venire il diabete, eh? Dopo aver letto questa bellissima flash fluff, comincio a pensare che quella più dolce&confettosa tra noi due sia tu. E adesso non sbraitare qualcosa del tipo “Eh?! Ma non è vero!”, perché sennò scendo giù e ti prendo amorevolmente a sprangate!
Baby Silver. Sai, mia cara maritina… potremmo adottarlo come figlio (però voglio anche Baby Sandra!). È così carino e coccoloso, ma al contempo capriccioso ed egoista. Ha praticamente tutto, dato che non gli viene vietato nulla, eppure gli manca una cosa che noi potremmo donargli. Sai che cosa? Affetto, cara. Nonostante sia una shot fluff, Sil in parte mi ha messo tristezza. Mi ha ricordato un po’ N da bambino (ammazza, però tu non hai mai giocato a Black e White!), pieno di giocattoli ma privo di amore.
Però c’è Archer. E lui sa come rendere felice il rossino, nonostante lo invidi per la sua ricchezza materiale. Mi ha fatto una tenerezza infinita vederlo aiutare Silver a dipingere, sebbene inizialmente non lo sopportasse neppure. L’idea del piedistallo è epica, giuro. Sono morta dalle risate, quando l’avevo letta. Però vederli assieme, alla fine, mi ha resa tanto felice. È in assoluto la migliore che hai scritto fino ad ora (ma sono sicura che quella tra Silver e A. lo sarà ancor di più). Sono così fiera di te!
Sinceramente volevo farti una recensione scleroticamente pazza (e pazzamente sclerotica), ma mi è risultato impossibile. Questi due assieme sono adorabili. Chi lo sa, magari potrebbe diventare il tuo nuovo OTP! Forse, un giorno, anche io scriverò qualcosa su di loro… *riflette*
La Mogliettina pensierosa che ti vuole tanto bene

06/09/12, ore 21:09

XD una cosa da dementi! Cetra l'adoro! Ma io mel a vedo felice insieme a Lance. Tu con chi la vedresti?

06/09/12, ore 12:49

Per essere simpatica è simpatica, ma è proprio la mancanza di reazione da entrambi a non renderla divertende. Qui ci stava proprio un OMG- Silver. Alla prossima ;-)

06/09/12, ore 11:19

Rieccomi a recensire questa nuova flash *-*
Ahah, Cetra Cetra Cetra, quanto sarai, ehm... no, non mi viene in mente un aggettivo adatto per lei xD
Nonostante non sia così fluff, mi è piaciuta davvero tanto. Soprattutto quando il povero Silver, con la sua innata pacatezza (?) si è tolto tranquillamente quell'oggetto tutto rosa e fiocchettini e l'ha lanciato via.
Epico, davvero xD
Beh, almeno deve sentirsi fortunato del fatto che non erano davvero le mutandine. Direi che è stato meglio il reggiseno, dopotutto xD
Bon, attendo la prossima flash allora *w*

05/09/12, ore 17:41

XD che paradosso!!!!!! *Tiene il respiro* ...... L'HO BATTUTTOOOOO! TIE' ANGELO! ALLA FACCIA TUA E DEI TUOI POKE'MON!
scusa mi sono fatta prendere la mano dal gioco! -.-'
Ma si può essere quasi alla quinta palestra ed avere un Quilava che da un momento all'altro si evolverà?! Beh si mi è successo con samurott che alla quarta era arrivato al suo stadio finale. E nn ho mai perso!
Beh ti lascio sennò ti tormento su i miei progressi con pokémon oro!-.-'

Baci
Eliana^^

05/09/12, ore 16:39

Ah *-*
Finalmente! Attendevo la Preciousmetal da quando hai iniziato la raccolta, dato che il protagonista è Silver *w*
Beh, che dire. Questa è una flash particolare. Nonostante non sia proprio una Preciousmetal, loro sprizzano amore da tutte le parti (?) ma lascia perdere queste baggianate che sparo, io sono solo di parte ù.ù
Mi ha fatta morire xD Povero Silver, deve essersi sentito umiliato. Ma credo sia abbastanza abituato a farsi prendere per i fondelli da Gold (...)
Vaaabbè xD
Alla prossima, carissima *w*

05/09/12, ore 13:32

Lo so che non è una vera recensione, ma ora come ora l'unica cosa che posso dirti è LOL.

Che tenera! Bello Silver da bambino!
Vado a leggere quella di Akemy!

Bacioni
Eli^^

Acc, non riuscirò mai a recensire in orario.
Salve!
Ebbene, sono riuscita a leggere anche questa :3 E' adorabile. Un Silver piccolo e pestifero mi mancava ed è stato decisamente adorabile. Yo! Go, Silver, go!
A parte gli scleri, la flash è bellissima, sul serio. Archer ragazzino e Silver bambino fanno un'accoppiata decisamente vincente! Sono dolcissimi... ok, basta, in sostanza sto dicendo le stesse cose D:
Acc, non riuscirò mai a fare una recensione decente.
Attendo la prossima! *w*
Niv.

Che tenerezza che fanno questi due! Tra te e la tua amica con le vostre serie brevi sono stato costretto a fare rifornimento di insulina. Se continui a scrivere delle storie così bens critte e dolci mi verrà il diabete. Voglio proprio vedere il seguito.

03/09/12, ore 12:14

Ciao! :3
Come ho già detto ad Amy, vi seguirò entrambe in questa sfida! E poi, sono veramente curiosa di vedere che cosucce farete spuntare fuori xD
Premetto che io adoro Silver, quindi, dato che tu l'hai scelto come personaggio protagonista, hai la mia stima. Davvero! Ho una cotta per lui dalle vecchie edizioni Oro, Argento e Cristallo, non posso farci nulla *//*
Bon, passiamo alla storia.
Fa spanciare xD Con tutte le persone che Lance poteva chiamare, ha scelto quella meno adatta. Ed è proprio questo il bello! Mi ce li vedo, i due rossini, uno che piange e l'altro che si allontana come può, schifato.
Sono adorabili!
Ngh, mi scuso se la recensione fa schifo davvero, ma volevo comunque recensire, nonostante abbia poco tempo D:
Alla prossima flash allora!