Don't you want me baby?
di Rota

04/09/12, ore 10:25

Bellissima, come ogni tua fanfiction del resto!
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sia a livello introspettivo, per quanto riguarda le problematiche della relazione di Taiga e Tetsuya, sia a livello di scelta delle scene e dove le hai ambientate.
Hai reso perfettamente il modo in cui entrambi si potrebbero comportare in un'ipotetica relazione; conoscendo il carattere di Tetsuya e l'imbranataggine (?) di Taiga, potrebbe essere certamente così!
Inoltre - particolare che ho apprezzato particolarmente e che non tutti considerano - Kuroko non è un gattino gnègnè (?!) uke sottomesso, ma uno che si fa le sue ragioni ed è proprio così che dovrebbe essere visto da tutti, anche con Kagami! (Anche perché si vede chiaramente persino nel manga e nell'anime, Kuroko si fa valere piuttosto bene!)
Non mi esprimo sulle scene lemon, perfette e ben descritte anche quelle. Insomma, si è capito che mi è piaciuta, no? 8D
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo,
Alla prossima <3

03/09/12, ore 12:58

mille complimenti sei brava come pochi !
Mi piace sempre come scrivi.
Hai un raro dono, quello di saper porgere la parola.
complimetni per la grande sensibilità.
La fic è stupenda e piena di sentimento, sono felice di aver trovato un' autrice come te, con la tua particolare eleganza, guarda davvero eccezionale.
Lavoro eccellente come sempre.

Kagami mi fa tenerezza è un pg molto gradevole sia da vedere che da leggere, kuroko è sempre il mito che è ! W kuroko! XD

Grazie per questa storia , fluida, che si legge con piacere, uno stile fantastico!
Bravissima!

EnjoYyYyYY, Virgilio.

03/09/12, ore 11:12

Innanzitutto è giusto che tu sappia che questa perla è stata letta fino alle due di notte e da un cellulare, potrei averci verosimilmente perso la vista, ma è giusto così (?).
Come un po' tutte le tue Kagaroko, ripeterò ancora una volta quanto io abbia amato immensamente Kagami, con tutte le sue problematiche, con il suo essere così goffo, tonto e bellissimo. E quanto io abbia amato altrettanto Kuroko, così schietto - nel bene o nel male - come se nulla gli creasse problemi di sorta, nemmeno la cosa più spinosa, per poi rivelarsi un cosino tremendamente carino anche lui. Naturalmente non potrei non sottolineare quanto belle siano state le due parti di lemon: entrambe fanno stringere il cuore, sebbene in maniera differente, per la situazione e i sentimenti che animano i due.
Potrei non menzionare la KiyoshiHyuuga, se non fossi troppo innamorata di quei due tanto da aver fangirlato immensamente sulle righe in cui rendi espliciti anche loro; e potrei passare oltre Riko, se non mi avesse scatenato un moto di tenerezza e commozione terribile.
Ma la cosa, di questa storia, sulla quale voglio veramente soffermarmi è quanto sia realistica nella tematica - che può non sembrare al centro del tutto, ad alcuni potrebbe passare in secondo piano rispetto alla lemon, rispetto alla risoluzione del litigio - che hai affrontato, quanto mai vera e sì, anche cruda e difficile. Il modo in cui Kagami ha avuto difficoltà a riscoprire la propria omosessualità, ma soprattutto le grandi difficoltà che incontra nel cercare di condividere quel se stesso con le persone, soprattutto quelle che ha vicine e alle quali - più delle altre - vorrebbe mostrarsi liberamente e completamente. I suoi tentativi che vanno a vuoto per un motivo o per l'altro, la "paura" che in un certo senso (e giustamente) lo coglie ogni volta che prova, mi hanno fatto tenerezza e mi hanno veramente colpita.
Di contro, è comprensibile anche l'insoddisfazione - non credo sia il termine corretto, ma passamelo per stavolta - di Kuroko, la fretta che avverte nel voler palesare quello che sono e in cui, come lo stesso Kagami formula nella tua shot, non c'è nulla di male.
La risoluzione, poi, mi ha dato il colpo di grazia ma davvero, tutto nell'insieme è stato amore e dolore, sì. E tu mi perdonerai, dunque, se non riesco a recensirtela come vorrei, ma con un'accozzaglia un po' informe di pensieri </3
Bellissimo lavoro, e fila tra le preferite perché non potrebbe essere altrimenti.

03/09/12, ore 02:52

Ammenda. Devo fare ammenda per tutte le recensioni che non ti ho lasciato, e mi sembra giusto iniziare da questa -perché è bella lunga, eh. I primi complimenti (parte la lunga lista).
E poi owww. Io comprendo meglio la psicologia di questi due con le tue storie più che con il manga. Sono belli, ma belli in una maniera reale, non astratta. Si vogliono, litigano, si cercano e sono tanto orgogliosi ma anche tanto innamorati che OWWW e credo sia abbastanza ♥ Kagami è uno scemo. Si fa mille paranoie e poi ha l'evidenza sotto il naso -e prima che mi dimentichi, KiyoshiHyuuga. Per la serie: come farsi adorare ancora di più ;V;
Mi è piaciuta tanto Riko. Lei vuole bene a ognuno di loro, il vederli felici credo sia davvero importante per lei. È un personaggio che sin dall'inizio piace e continua a piacere, e anche in questa storia è un concentrato di dolcezza :3 (fuori dal contesto sportivo lo è XD)
La scena lemon è il colpo di grazia: la prima è rude, esprime perfettamente uno stato d'animo poco adatto alla situazione; la seconda è così carina che, insomma, sono loro. Kagami e Kuroko tali e quali, e sono belli. Ma tanto belli, sì **
E credo che avrei dovuto mettere un pò di fangirling in più in questa recensione ma *fiss orologio* che le tue storie mi piacciono lo sai. Che le leggerò (e recensirò) tutte è un dato di fatto. E non posso che farti i complimenti per quest'altra dolcezza di storia che è angst, ma si conclude con un fluff tenerissimo ♥ (Tetsuya induce al diabete, a volte).
Mata ne, e alla prossima ^^